Originariamente Scritto da lupo1982 siggail a mabuse Ziggaile lupastro
Originariamente Scritto da schwarzewolf La stupidita`degli spagnoli? Abbastanza.... N'era mejo trasferirsi a Berlino?!
Originariamente Scritto da die Vernichtung N'era mejo trasferirsi a Berlino?! Infatti, io glielo dicevo.....
ma pe trova lavoro sei dovuto anna in spagna?
ora vi si caha ni santiago bernabeu
ciao schwarzyyyyyy
Originariamente Scritto da Siegfried ma pe trova lavoro sei dovuto anna in spagna? Macche`, mi trovavo a passare di qui`......
Originariamente Scritto da Marco-Torino ciao schwarzyyyyyy Ciao bel topone, sapevi che la Chueca (il quartiere gay di Madrid) e`tempestato di tue foto sui muri
Originariamente Scritto da schwarzewolf Ciao bel topone, sapevi che la Chueca (il quartiere gay di Madrid) e`tempestato di tue foto sui muri si lo sò. andavano per inculare e sono stati inculati...... mi adorano
Originariamente Scritto da Marco-Torino si lo sò. andavano per inculare e sono stati inculati...... mi adorano C'e`anche un favolerrimo locale trans dove balla il Valentina
Regole del Forum