Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è legittimato a giudicare berlusconi?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • La magistratura e il potere giudiziario, in autonomia

29 65.91%
  • Il parlamento, se la maggioranza è di centrodestra

0 0%
  • Il consigio dei ministri, se è un governo di centrodestra

1 2.27%
  • Solo lui stesso è legittimato ad autoassolversi o autoaccusarsi

14 31.82%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: 30 - Ma voi votate?

Arcaico
    Miei signori, miei fratelli, miei figli, la Città è nelle vostre mani.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 30 - Ma voi votate?

Ho letto in questo forum diverse affermazioni di disprezzo verso la "republicha" che sarebbe, secondo molti, completamente illegale e di sua natura instabile e in mano a ordini nascosti.
    Ora, mi chiedo, i monarchici come traducono nei fatti l'intenzione di restare fedeli al Re e al Regno d'Italia?

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Molto onestamente, come da te richiesto...

Sono oltre 17 anni che non voto alle elezioni politiche di questa repubblicha da avanspettacolo.

Perchè ?

Intanto perchè come disse SM il Re UMBERTO II non voglio rendermi complice dell'illegalità dalla quale queste istituzioni nascono, e poi perchè è assolutamente inutile. Lo dimostrano i fatti di 60 anni di sudiciume. Nemmeno "mani pulite" è servito a moralizzare il sistema, semmai è servito ad inalzare il prezzo delle tangenti.

Chiaramente è una mia opinione, tanto è vero che non tutti si comportano come me !

Saluti

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

infatti io voto secondo coscienza e secondo il momento, semplicemente perchè ritengo inutile fingere che il sistema non esista. Ritengo il voto mai inutile, anche solo a testimonianza morale di una volontà. Così come fu testimonianza morale, in parte disattesa, di una concreta volontà popolare, la vittoria del centrodestra.

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anch'io quando posso vado a votare.
    Spiego cosa intendo con "quando posso".
    Lo faccio sempre malvolentieri per le ragioni addotte da Conterio. Infatti si dovrebbe ben considerare e tener conto di quando il voto ha una sua efficacia al servizio della Patria e dei Suoi Valori, oppure è assolutamente inutile e serve unicamente a legittimare lo stato mafioso republichano.

Ciò premesso Ti levo una ulteriore, immaginabile, curiosità. Siccome i partiti di Sinistra hanno sempre conclamato il republichanesimo, MAI hanno avuto il mio voto, anche quando interessi miei contingenti erano in gioco.
    Dopo il PDIUM, ho votato sempre partiti con forte ispirazione monarchica come il Partito Liberale e, poi, il MSI-Destra Nazionale. Ora, invece, non voto se non per candidati che so monarchici, facendo il possibile maggior sforzo al fine di rendermi conto se il "monarchicismo" del candidato è autentico o è "rubavoto".

Non è un caso che anche qui su Pol noi si corra soli, proprio per non lasciarci manipolare dai politicanti, come stanno facendo i "polli" di altro partito monarchico.

Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo Costantino, diceva un tale Peppino Mazzini, (un altro che ce l'aveva a morte con i Re in generale e i Savoia in particolare) che chi non vota è suddito due volte. E, stavolta a don Peppino, tocca dargli ragione.

Del resto, come concretizzare un politica pro monarchia in parlamento e nelle amministrazioni locali se non si hanno almeno dei rappresentati; se questi rappresentanti fossero tanti sarebbe più facile e si avrebbe più visibillità.

Ma quando si ha visibilità e il vento anti-monarchico sta cambiando, poi, arrivano i giudici di Potenza, chissà perchè.
    lupocattivo

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupocattivo Visualizza Messaggio
    Purtroppo Costantino, diceva un tale Peppino Mazzini, (un altro che ce l'aveva a morte con i Re in generale e i Savoia in particolare) che chi non vota è suddito due volte. E, stavolta a don Peppino, tocca dargli ragione.

Del resto, come concretizzare un politica pro monarchia in parlamento e nelle amministrazioni locali se non si hanno almeno dei rappresentati; se questi rappresentanti fossero tanti sarebbe più facile e si avrebbe più visibillità.

Ma quando si ha visibilità e il vento anti-monarchico sta cambiando, poi, arrivano i giudici di Potenza, chissà perchè.
    Repubblicaccia!!! Dico io!
    Chissà cosa ne pensa Liberal

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io voto sempre... sempre una fiammella tricolore... visto che non ho avuto la possibilità di votare corone fino ad ora...
    poi dopo l'accoglienza fatta a napoli da alcuni "fascisti" a Casa Savoia mi sono ben guardato dal votarli ancora .
    eccheccazzz... na volta che si faceva festa pure hanno dovuto rompere le palle...

Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Richard Gecko alias Luca D non dovrebbere scrivere in questo forum in base alle note decisioni prese dall'amministrazione di questo portale. Ho segnalato questo intervento, ma ce ne è un altro in un'altra discussione. Altrimenti ricominciamo da capo.

Mi chiedo come stanare, comunque, i cloni a parte quelli conosciuti come questo.

Se i "compagni" di questo forum desiderano riaccogliere qualcuno o tutti i secessiosti, penso che sia il caso di aprire una discussione in merito ed eventualmente mettere ai voti.
    lupocattivo

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

riammettiamo anche quello che dice che siccome è un mio sito, facile intuire si tratta solo di cazzate? E questo, senza che appaia da parte mia un insulto nei suoi confronti.
    Personalmente nulla contro Richard invece, anzi mi sta pure simpatico, visto che ama la musica. Non penso però che l'Amministrazione voglia ritornare sulle sue decisioni.

Sottosegretario alla GIUSTIZIA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io considero questa repubblica lecita ORMAI.

bisogna dare almeno questo riconoscimento ad un istituzione troppo debole per essere invincibile in un sistema capitalistico.

VOTO perchè è un dovere civico, che va oltre le nostre convinzioni verso le Istituzioni e altrimenti mi sentirei PIU responsabile di accettare passivamente le imposizioni di coloro che legiferano in maniera contrattuale.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima