Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Informazione

  1. #1
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Informazione

    Riguardo al ricorso di m. calu vorrei capire alcune cose:

    Il giorno 7 Settembre Liberamente esprime la sua volontà di creare un nuovo partito: NeoLib

    http://www.politicaonline.net/forum/...81&postcount=1

    Il giorno 8 Settembre Liberamente fa il punto della situazione:

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Situazione attuale, in data 8-9-2006

    Depositato lo statuto temporaneo
    Raggiunto il requisito dei tre iscritti: Jinzo, LIBERAMENTE, liberal
    Depositato il simbolo di Neolib
    Registrato il movimento sul forum Istituzioni e Partiti

    Mi pare di poter dire che Neolib concorrerà alle prossime elezioni di Politicaonline
    Quindi ufficialmente NeoLib può concorrere alle elezioni.

    Nel 3d di Neolib (particolare molto importante, la discussione avviene solo tra esponenti di Neolib nel loro 3d di partito) Banderas esprime il suo gradimento per un nuovo nome: Forza Liberale.

    http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=45

    Dopo una scarrellata di nomi possibili decidono ASSIEME che il nome più bello è Forza Liberale : Federalisti, Liberisti, Identitari.

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Forza Liberale : Federalisti, Liberisti, Identitari . Che ne pensate?
    Decidono poi di aggiornare il simbolo (concorderete tutti con me che il simbolo con il nome vecchio non sarebbe stato molto adatto alla campagna elettorale) e di ampliare e applicare cambiamenti allo statuto.

    TUTTO NEL LORO 3d TRA ISCRITTI AL PARTITO

    Notiamo che quanto fatto è solo un progressivo processo di cambiamento, di modifica, di miglioramento del partito NEOLIB!

    Ora vorrei sapere: come mai la cosa vi turba così tanto?

    A quanto pare alcuni dicono: Ha cambiato tutto, è un nuovo partito.

    Posto il fatto che ho risposto sopra a questa tesi, vorrei però sapere se c'è qualche articolo che vieta dopo che la lista è stata presentata di effettuare cambiamenti.


    Grazie x le eventuali risposte

  2. #2
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non c'e' niente Ricky...

    niente...

    loro vogliono vincere le elezioni cosi'...

    non per questioni di principio, ma inventandosi cavilli eludendo conflitti di interesse...

    troppo sicuri... troppo sicuri...

  3. #3
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcosa c'è este....la volontà di attaccarsi al NULLA pur di danneggiare l'avversario politico....

    La cosa triste che certi mezzucci vengono da chi qualche mese fa gridava contro il governo dittatoriale di Liberal_ e chiedeva un posto nella nostra lista per farlo cadere e ripulire il centro destra ()....

  4. #4
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oh ragazzi, per me le cose sono chiare: che si chiami neolib, Forza Liberale o Sgnaffuz, il partito che ha voluto LIBERAMENTE e che hanno costruito Antonio Banderas, Denty e compagni è UNO.

    Penso che la mia coalizione di centrodestra possa stare tranquilla a riguardo, continuare la campagna elettorale in serenità (la maggiore possibile) e cercare di far valere le nostre idee nell'unico modo che conosciamo, ovvero quello del LEALE CONFRONTO ELETTORALE.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    non c'e' niente Ricky...

    niente...

    loro vogliono vincere le elezioni cosi'...

    non per questioni di principio, ma inventandosi cavilli eludendo conflitti di interesse...

    troppo sicuri... troppo sicuri...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  6. #6
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Finalmente un intervento da parte di un mebro (in particolare la testa di membro..)della coalizione che ha denunciato Neolib....

    Magari al posto delle faccine mi rispondi nel merito?

  7. #7
    Arcaico
    Data Registrazione
    18 Sep 2006
    Località
    Miei signori, miei fratelli, miei figli, la Città è nelle vostre mani.
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In questo caso effettivamente non c'è nulla di illegale.
    Ma, leggendo il formu Camera, mi sembra che non siano i "liberali-moderati-radicali" ad attardarsi su ogni cavillo pur di colpire un partito.
    Anzi.

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Costantino XI Visualizza Messaggio
    In questo caso effettivamente non c'è nulla di illegale.
    Ma, leggendo il formu Camera, mi sembra che non siano i "liberali-moderati-radicali" ad attardarsi su ogni cavillo pur di colpire un partito.
    Anzi.
    Hai ragione, la destra radicale queste cose non le fa, ci pensa la parte "liberale-moderata"

  9. #9
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Costantino XI Visualizza Messaggio
    In questo caso effettivamente non c'è nulla di illegale.
    Ma, leggendo il formu Camera, mi sembra che non siano i "liberali-moderati-radicali" ad attardarsi su ogni cavillo pur di colpire un partito.
    Anzi.
    parla a cuore aperto e finisci quello che volevi dire giovane forumista... (giovane nel senso del numero dei post non so quanti anni tu abbia)

  10. #10
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Hai ragione, la destra radicale queste cose non le fa, ci pensa la parte "liberale-moderata"
    Oramai sono ridotti a fare il lavoro sporco in luogo dei fasci...

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Organi di informazione (informazione?)
    Di THE MATRIX nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 03-02-10, 22:02
  2. Informazione
    Di Teddy nel forum POLSchedina
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:24
  3. Informazione
    Di Outis nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-10-07, 18:27
  4. informazione
    Di Celtic nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 08:44
  5. Informazione
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-05, 23:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito