Visualizzazione Stampabile
-
Rif: trieste
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Sono ragazze in mano ad organizzazioni straniere che nessuno si azzarda a toccare. utilità? solo per chi regge le fila del traffico.
Quindi delle due l'una: o c'è una criminale sottovalutazione del fenomeno, magari per il solito malinteso senso di pseudo carità cristiana, o le autorità locali sono conniventi. tertium non datur.
Mannò i criminali sono tutti vulnerabili, questi sono stranieri, poi, e clandestini, quando vogliono li spazzano via.
E la carità cristiana non c'entra. Evidentemente gli servono proprio le prostitute, forse per gli extracomunitari stessi. Ci deve essere una motivazione logica, una utilità.
Oppure gli serve la criminalità straniera dei magnaccia, come "manodopera criminale per lavoretti sporchi".
-
Citazione:
Patto
Le case chiuse attraggono un certo genere di clienti, le prostitute nei viali un altro. Anche se in misura minore perciò la prostituzione per strada ci sarebbe sempre. Questo a prescindere dal fatto che i bordelli andrebbero riaperti e tassati.
In quel caso applichi la legge: addescamento+prostituzione in luogo pubblico+evasione fiscale.
Galera+multone (con sequestro dei beni o congelamento del conto corrente).
E vediamo se continua la storia.
-
Sono dei vigliacchi. Chissà se avrebbero il coraggio di riservare lo stesso trattamento ai loro sfruttatori.
-
Citazione:
benjamin_linus
In quel caso applichi la legge: addescamento+prostituzione in luogo pubblico+evasione fiscale.
Galera+multone (con sequestro dei beni o congelamento del conto corrente).
E vediamo se continua la storia.
Sembrerebbe semplice, ma se in tutto il mondo non sono riusciti a debellare la prostituzione da strada un motivo dovrá esserci. Neanche negli stati più bacchettoni e con la polizia più cazzuta del sud degli USA, per dire.
-
Citazione:
benjamin_linus
La prostituzione è un mestiere come tanti altri.
La si renda legale a norma di legge, la si sottoponga a disciplina fiscale e la si vieti per strada.
Problema risolto e risorse in più per le casse dello Stato.
Un mestiere come tanti altri? quanta nonchalance! eppure ho letto proprio qui insulti tremendi contro veline (che non sono necessariamente prostitute) trattate da puttane e svilite in modo ignobile per mesi e mesi...
ergo, proprio come tanti altri non è, oppure mi si deve spiegare questa differenza di valutazione.
A parte ciò il problema non sarebbe affatto risolto, le ragazze cambierebbero semplicemente protettore passando dai loro aguzzini allo stato previo pagamento di una tassa. la loro situazione però resterebbe in sostanza la stessa. un mestiere come tanti altri? certo, come no. a cui sono arrivate dopo essere state ridotte in schiavitù: chi tra voi non sarebbe felice se capitasse alla propria figlia?
-
Citazione:
Sheera
Mannò i criminali sono tutti vulnerabili, questi sono stranieri, poi, e clandestini, quando vogliono li spazzano via.
E la carità cristiana non c'entra.
Mmm, sicura? pensa a tutto l'indotto delle varie onlus più o meno laiche che su certe cose ci campano, e poi dimmi.
-
Citazione:
Betelgeuse
Un mestiere come tanti altri? quanta nonchalance! eppure ho letto proprio qui insulti tremendi contro veline (che non sono necessariamente prostitute) trattate da puttane e svilite in modo ignobile per mesi e mesi...
ergo, proprio come tanti altri non è, oppure mi si deve spiegare questa differenza di valutazione.
A parte ciò il problema non sarebbe affatto risolto, le ragazze cambierebbero semplicemente protettore passando dai loro aguzzini allo stato previo pagamento di una tassa. la loro situazione però resterebbe in sostanza la stessa. un mestiere come tanti altri? certo, come no. a cui sono arrivate dopo essere state ridotte in schiavitù: chi tra voi non sarebbe felice se capitasse alla propria figlia?
Si fa di necessità virtù Betel, almeno con la mia soluzione ci sarebbero controlli sanitari e pagamenti di tributi dovuti.
Quanto alle considerazioni di ordine morale, non sono la persona più indicata a farne.
Io sono una puttana intellettuale, mi vendo a chi mi paga di più.
E sono molto puttana, te lo assicuro... :sofico:
-
Stesso discorso delle droghe, è evidente che i traffici illegali convengono ai potenti, altrimenti la questione l'avrebbero già risolta.
Ovviamente tutto sulla pelle delle prostitute che per la maggior parte sono sfruttate sotto gli occhi di tutti per via delle minaccie che ricevono loro e i loro famigliari..uno schifo.
-
Riaprite le case chiuse!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
benjamin_linus
Si fa di necessità virtù Betel, almeno con la mia soluzione ci sarebbero controlli sanitari e pagamenti di tributi dovuti.
Quanto alle considerazioni di ordine morale, non sono la persona più indicata a farne.
Io sono una puttana intellettuale, mi vendo a chi mi paga di più.
E sono molto puttana, te lo assicuro... :sofico:
Ah, ma nemmeno io stavo facendo considerazioni di tipo morale, Benji, non sono una suora. però c'è una sottile differenza tra scegliere di vendersi ed essere costrette a farlo, magari dopo essere state sottratte alle proprie famiglie e aver subito violenze di ogni genere, e non mi pare che tutti qui la colgano.
Tu sei libero di fare ciò che vuoi, e va tutto bene finché sei tu che decidi. ma non credo ti piacerebbe essere sequestrato, sodomizzato, ridotto in schiavitù per farlo. o no?