Visualizzazione Stampabile
-
Rif: trieste
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Ah, ma nemmeno io stavo facendo considerazioni di tipo morale, Benji, non sono una suora. però c'è una sottile differenza tra scegliere di vendersi ed essere costrette a farlo, magari dopo essere state sottratte alle proprie famiglie e aver subito violenze di ogni genere, e non mi pare che tutti qui la colgano.
Tu sei libero di fare ciò che vuoi, e va tutto bene finché sei tu che decidi. ma non credo ti piacerebbe essere sequestrato, sodomizzato, ridotto in schiavitù per farlo. o no?
Hai una soluzione concreta per impedire che avvenga?
Non credo.
La realtà è quella che è, anche a me dispiace ma non c'è soluzione.
Penso che però mettere la faccenda a norma di legge qualche caso di quelli di cui hai parlato forse lo impedirebbe.
-
Citazione:
Betelgeuse
Mmm, sicura? pensa a tutto l'indotto delle varie onlus più o meno laiche che su certe cose ci campano, e poi dimmi.
Sicurissima, non hanno tutto questo potere.
-
Citazione:
benjamin_linus
Hai una soluzione concreta per impedire che avvenga?
Non credo.
La realtà è quella che è, anche a me dispiace ma non c'è soluzione.
Penso che però mettere la faccenda a norma di legge qualche caso di quelli di cui hai parlato forse lo impedirebbe.
Sì, una soluzione l'avrei. comincerei vietando in modo rigoroso la prostituzione per strada, la legge c'è. ma non mi fermerei qui: lotta all'immigrazione clandestina ed espulsione delle prostitute straniere senza se e senza ma. non va dimenticato che queste ragazze non vengono da sole, dietro hanno fior di mafie che s'ingrassano proprio grazie al commercio di carne umana, né sarebbe possibile costruire case chiuse per milioni di prostitute nemmeno volendolo, a parte che saremmo noi a pagare, tutti, con le nostre tasse, compresi quelli che a prostitute non ci vanno.
Vogliamo stroncare davvero questo schifo assurdo che ha riportato sotto i nostri occhi, nel ventunesimo secolo, cose come la schiavitù che credevamo sepolte nella sabbia del passato e rischiano di peggiorare con proposte tipo la faccenda delle case chiuse (sono tasse in più per voi, ragazzi, non scordatevelo)? bisturi. il resto è fumo negli occhi.
-
Citazione:
Sheera
Sicurissima, non hanno tutto questo potere.
I delinquenti forse no (anche se stanno sempre là), comunque non metterei la mano sul fuoco per le onlus che sono ben ammanicate urbi et orbi, e guai se gli tocchi il clandestino...business is business.
-
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Le lancino contro i papponi, piuttosto. Le ragazze sono vittime.
Ai raggione,poi si ricordino i gentil abbitanti di quelle vie che è il mestiere più antico
Cosi non si scandalizino tropo
Lo fanno le italiane madre di famiglia!!!!! e un mestiere:postridicolo:
-
Citazione:
WillyI
Riaprite le case chiuse!!!!!!!!!!!!!!!!!
No. Servirebbe la soluzione Don Benzi: prendere di mira i clienti.
-
Citazione:
Betelgeuse
Sì, una soluzione l'avrei. comincerei vietando in modo rigoroso la prostituzione per strada, la legge c'è. ma non mi fermerei qui: lotta all'immigrazione clandestina ed espulsione delle prostitute straniere senza se e senza ma. non va dimenticato che queste ragazze non vengono da sole, dietro hanno fior di mafie che s'ingrassano proprio grazie al commercio di carne umana, né sarebbe possibile costruire case chiuse per milioni di prostitute nemmeno volendolo, a parte che saremmo noi a pagare, tutti, con le nostre tasse, compresi quelli che a prostitute non ci vanno.
Vogliamo stroncare davvero questo schifo assurdo che ha riportato sotto i nostri occhi, nel ventunesimo secolo, cose come la schiavitù che credevamo sepolte nella sabbia del passato e rischiano di peggiorare con proposte tipo la faccenda delle case chiuse (sono tasse in più per voi, ragazzi, non scordatevelo)? bisturi. il resto è fumo negli occhi.
Ma cosa stai dicendo? Nel momento in cui regolarizzi la cosa non deve mica essere lo stato ad occuparsene, saranno i privati a mettere su i bordelli. Delle nostre tasse neanche l'ombra...anzi ti dirò di più, potranno essere tassati e quindi contribuiranno alla spesa pubblica come è giusto che sia. :giagia:
-
Citazione:
camicianera90
No. Servirebbe la soluzione Don Benzi: prendere di mira i clienti.
Ce ne sarebbero sempre comunque, non illudetevi.
-
Citazione:
Frankie D.
Ma cosa stai dicendo? Nel momento in cui regolarizzi la cosa non deve mica essere lo stato ad occuparsene, saranno i privati a mettere su i bordelli. Delle nostre tasse neanche l'ombra...anzi ti dirò di più, potranno essere tassati e quindi contribuiranno alla spesa pubblica come è giusto che sia. :giagia:
Quali privati? :mmm:
-
Citazione:
Betelgeuse
I delinquenti forse no (anche se stanno sempre là), comunque non metterei la mano sul fuoco per le onlus che sono ben ammanicate urbi et orbi, e guai se gli tocchi il clandestino...business is business.
Le onlus non hanno il potere di influenzare il Ministero degli Interni :)
L'interesse dev'essere ben altro.