Visualizzazione Stampabile
-
Rif: trieste
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheera
Le onlus non hanno il potere di influenzare il Ministero degli Interni :)
L'interesse dev'essere ben altro.
Ho parlato solo di autorità locali, mai di ministero dell'interno. però non ho ancora compreso a quale interesse o utilità alludi, se vuoi spiegarti meglio...
-
Citazione:
Betelgeuse
Ho parlato solo di autorità locali, mai di ministero dell'interno. però non ho ancora compreso a quale interesse o utilità alludi, se vuoi spiegarti meglio...
Ho parlato di Ministero degli Interni perchè questo orientamento è nazionale e perchè Questura e Prefettura dipendono dal Ministero degli Interni, non alludo a niente perchè ancora non l'ho capito, ma l'interesse non può essere quello delle onlus, ci vuol altro!
-
Citazione:
Ochtopus
Una bella webcam, anzi delle belle telecamere enormi, una bella bacheca con le targhe fotografate, poi si scopre che i clienti sono quelli della via.
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Sicuro :giagia:
-
Citazione:
camicianera90
No. Servirebbe la soluzione Don Benzi: prendere di mira i clienti.
A parte il fatto che vorrei capire che tipo di provvedimenti si potrebbero prendere contro i clienti, ma poi una volta preso atto di quanti italiani vadano con le prostitute che si fa? Mettiamo in galera migliaia di cittadini ogni giorno?
-
Citazione:
Betelgeuse
Quali privati? :mmm:
Le lavoratrici autonome.
Libere professioniste.
Da 100.000 euro all'anno di fatturato.
Persone intelligenti.
-
Citazione:
Betelgeuse
Ce ne sarebbero sempre comunque, non illudetevi.
Citazione:
WillyI
A parte il fatto che vorrei capire che tipo di provvedimenti si potrebbero prendere contro i clienti, ma poi una volta preso atto di quanti italiani vadano con le prostitute che si fa? Mettiamo in galera migliaia di cittadini ogni giorno?
Credo varrebbe il detto puniscine uno per educarne cento :gluglu:
-
Citazione:
Sheera
Ho parlato di Ministero degli Interni perchè questo orientamento è nazionale e perchè Questura e Prefettura dipendono dal Ministero degli Interni, non alludo a niente perchè ancora non l'ho capito, ma l'interesse non può essere quello delle onlus, ci vuol altro!
Guarda che concordo con te, le onlus che ho citato erano solo a mo' di esempio. sicuramente gli interessi in gioco sono molteplici e toccano anche pezzi di quelle istituzioni che altrimenti si darebbero da fare, è intuitivo. ma chi lo nega?
-
Citazione:
WillyI
Come svuotare il mare con un cucchiaio. o far finta di fare qualcosa sapendo perfettamente che non serve a niente, è solo fumo negli occhi finché non si sciolgono i grovigli criminali. a che serve prendersela con i clienti? morto un cliente se ne fa un altro...con tutto il rispetto per don Benzi.
-
Citazione:
camicianera90
Credo varrebbe il detto puniscine uno per educarne cento :gluglu:
Come il divieto di sosta. :D
-
Citazione:
benjamin_linus
Le lavoratrici autonome.
Libere professioniste.
Da 100.000 euro all'anno di fatturato.
Persone intelligenti.
Benji, le lavoratrici intelligenti i soldi li daranno semmai dopo, sempre che non trovino il modo di evadere (sono intelligenti, no?)
ma i soldi per l'edilizia casinaria che dovrebbe accogliere con tutti i comfort questo esercito di straniere, 90000 pare, intanto li mettiamo noi. noi perché essendo lo stato a farsene carico è perfettamente giusto che paghi di tutto e di più, com'è ovvio. perciò rassegniamoci noi banchieri pantalone all'ennesimo esborso forzoso pro bordello Italia.
O credi che ce li restituiranno tipo l'eurotassa di Prodi? :)