Ho parlato di Ministero degli Interni perchè questo orientamento è nazionale e perchè Questura e Prefettura dipendono dal Ministero degli Interni, non alludo a niente perchè ancora non l'ho capito, ma l'interesse non può essere quello delle onlus, ci vuol altro!

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Come svuotare il mare con un cucchiaio. o far finta di fare qualcosa sapendo perfettamente che non serve a niente, è solo fumo negli occhi finché non si sciolgono i grovigli criminali. a che serve prendersela con i clienti? morto un cliente se ne fa un altro...con tutto il rispetto per don Benzi.

Benji, le lavoratrici intelligenti i soldi li daranno semmai dopo, sempre che non trovino il modo di evadere (sono intelligenti, no?)
ma i soldi per l'edilizia casinaria che dovrebbe accogliere con tutti i comfort questo esercito di straniere, 90000 pare, intanto li mettiamo noi. noi perché essendo lo stato a farsene carico è perfettamente giusto che paghi di tutto e di più, com'è ovvio. perciò rassegniamoci noi banchieri pantalone all'ennesimo esborso forzoso pro bordello Italia.
O credi che ce li restituiranno tipo l'eurotassa di Prodi?![]()
Ultima modifica di Betelgeuse; 03-02-10 alle 16:35