Ebbene sì! Anche il Sig. Eusebio (Santo) si è ridotto a guardare un reality show, nello specifico "La pupa ed il secchione" (me cojoni!).
Ho appreso alcuni giorni fa, da uno sguardo veloce alla trasmissione "Striscia la notizia", che Sgarbi e Mussolini hanno dato 'spettacolo' e, quindi, non ho potuto perdere la puntata che li vede nella veste di arbitri di Commissione nel programma citato.
Insomma, al di là del 'teatrino' organizzato dai Sigg.ri Onorevoli (), ho assistito con entusiasmo al peggior Gran Premio amatoriale di kart della storia, che ha visto come protagonisti i cd secchioni. Devo ammetterlo: mi sono proprio divertito!
In conslusione, ho perso ogni dignità
Eusebio




).
Rispondi Citando

