Visualizza Risultati Sondaggio: sondaggio islam

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • l'islamizzazione dell'Europa dev'essere fermata con tutti i mezzi

12 50.00%
  • gl'islamici possono benissimo integrarsi fra noi

4 16.67%
  • l'islam è un naturale alleato contro gl'usa

8 33.33%
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: sondaggio islam

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arjuna Visualizza Messaggio
    Per la verità Al-quaeda pare abbia compiuto attentati in Marocco usando agenti locali, quindi anche dei nord-africani possono essere di Al-quaeda.
    Inoltre in Inghilterra gli attentatori della metropolitana erano di origine pachistana e non araba.
    Poi potrei fare un piccolo esempio: a Vercelli, città di circa 50000 abitanti e con una comunità islamica coposta prevalentemente da nord-africani, alcuni di loro sono stati coinvolti in un'indagine su presunti fiancheggiatori di Al-quaeda. Si trattava per altro di persone che lavoravano ed avevano un permesso di soggiorno.
    Al-Qaeda... ancora... ahò, ma sapete che nel mio scantinato ospito una ranocchia verde venuta dal pianeta Keron per conquistare Pékopon (così chiamano la Terra)?

Se ti dicessero che il Patriarca di Costantinopoli s'è alleato col Papa per muovere guerra contro la Diocesi di Milano ci crederesti!? E guarda che l'esempio calza a pennello! Perché questo vogliono farci credere! Cavalcano la nostra ignoranza mettendo insieme culture antagoniste fra loro, profondamente diverse e per molti versi incompatibili! Sarebbe come affermare che la guerra dei cent'anni in realtà era un diversivo franco-anglosassone per conquistare Malta!

Penso anch'io, poi che l'estremismo islamico, che, già minoritario nei paesi mussulmani, lo è ancor di più in Europa, tuttavia non è assente.
    Sicuramente la percentuale globale è più alta dei seguaci di Ferrando (che non superano la dozzina), perché di matti è pieno il mondo... ed è facile irretire chi muore di fame, plagiandoli con teorie astruse: il Cristianesimo ha conquistato così l'Europa, quindi è plausibile che ci sia qualcuno che ci prova anche con l'Islàm e l'Oriente, e con l'Oriente e il mondo. Ma mi preoccupa molto di più che qualcuno possa credere all'esistenza di Al-Qaeda, se si eccettua la possibilità (neanche troppo remota) che la stessa sia un'organizzazione parallela e connivente a CIA e Mossad, guidata dai Saud, per ripristinare equilibri economici e geopolitici per noi soltanto vagamente intuibili. Su questo ci metterei la firma. Ma se qualcuno pensa davvero che esista un'organizzazione islamica di stampo sionista-internazionale... che gli Dei ce la mandino buona, perché il Kali Yuga sarà molto più lungo del previsto!

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Per Fedalmor:

il Kali Yuga é iniziato la mezzanotte del 18 febbraio 3102 a.C. e durerà 432mila anni concludendosi nel 428899 d.C. Kalki (*), decimo ed ultimo avatar, comparirà proprio in quell'anno cavalcando il suo destriero bianco e con una spada fiammeggiante con cui eliminare il male.

Il Kali Yuga é l'ultimo dei quattro Yuga e alla sua fine il mondo ricomincerà con una nuova era detta Satya Yuga ovvero Età dell'oro. Ciò comporterà la fine del mondo e la Terra ritornerà ad un paradiso terrestre.

Vi sono anche altre interpretazioni del Kali Yuga (fra cui una che dice che non manca molto alla sua fine) ma la cosa si dilungherebbe troppo e poi siamo già ampiamente OT. Al max se ti interessa fammi un pvt che apro un thread sul forum delle filosofie e religioni orientali (che io frequento).

* Secondo le profezie di Nostradamus Cristo scenderà sulla terra su un cavallo bianco e sconfiggerà il male. Secondo la mia interpretazione si può quindi pensare che Egli e Kalki siano la medesima persona.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    * Secondo le profezie di Nostradamus Cristo scenderà sulla terra su un cavallo bianco e sconfiggerà il male. Secondo la mia interpretazione si può quindi pensare che Egli e Kalki siano la medesima persona.
    Lo penso anch'io...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedalmor Visualizza Messaggio
    Al-Qaeda... ancora... ahò, ma sapete che nel mio scantinato ospito una ranocchia verde venuta dal pianeta Keron per conquistare Pékopon (così chiamano la Terra)?

Se ti dicessero che il Patriarca di Costantinopoli s'è alleato col Papa per muovere guerra contro la Diocesi di Milano ci crederesti!? E guarda che l'esempio calza a pennello! Perché questo vogliono farci credere! Cavalcano la nostra ignoranza mettendo insieme culture antagoniste fra loro, profondamente diverse e per molti versi incompatibili! Sarebbe come affermare che la guerra dei cent'anni in realtà era un diversivo franco-anglosassone per conquistare Malta!

Sicuramente la percentuale globale è più alta dei seguaci di Ferrando (che non superano la dozzina), perché di matti è pieno il mondo... ed è facile irretire chi muore di fame, plagiandoli con teorie astruse: il Cristianesimo ha conquistato così l'Europa, quindi è plausibile che ci sia qualcuno che ci prova anche con l'Islàm e l'Oriente, e con l'Oriente e il mondo. Ma mi preoccupa molto di più che qualcuno possa credere all'esistenza di Al-Qaeda, se si eccettua la possibilità (neanche troppo remota) che la stessa sia un'organizzazione parallela e connivente a CIA e Mossad, guidata dai Saud, per ripristinare equilibri economici e geopolitici per noi soltanto vagamente intuibili. Su questo ci metterei la firma. Ma se qualcuno pensa davvero che esista un'organizzazione islamica di stampo sionista-internazionale... che gli Dei ce la mandino buona, perché il Kali Yuga sarà molto più lungo del previsto!
    Per la verità tu avevi scritto che Al-quaeda, essendo di matrice saudita, non avrebbe potuto avere affilliati non arabi, e io ho solo portato esempi del contrario.
    Inoltre come ho scritto nella seconda parte del mio post, il problema, a mio giudizio, non è l'integralismo islamico, che esista o no, nè a rigore l'Islam.
    E' il modello di società che vogliamo per il futuro: si vuole accettare passivamente l'imposizione di un modello multietnico e multiculturale, oppure cercare di reagire e proporre qualcosa di alternativo, che magari riaffermi la nostra identità e la nostra cultura?
    Quello che non condivido sono gli atteggiamenti più o meno arrendevoli, basati o sui presunti sensi di colpa dell'occidente, o su un certo terzomondismo, o su atteggiamenti da: per fortuna arrivano i barbari.
    L'Islam è diventato un simbolo di questo problema, in quanto una delle culture allogene più aggressive e numericamente consistente.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Per la verità tu avevi scritto che Al-quaeda, essendo di matrice saudita, non avrebbe potuto avere affilliati non arabi, e io ho solo portato esempi del contrario.
    Io sostengo che un'organizzazione wahabita non possa avere affiliati sciiti e sunniti. E lo ribadisco. Non è l'etnia, ma la professione islamica il punto.

E' il modello di società che vogliamo per il futuro: si vuole accettare passivamente l'imposizione di un modello multietnico e multiculturale, oppure cercare di reagire e proporre qualcosa di alternativo, che magari riaffermi la nostra identità e la nostra cultura?
    Su questo sono pienamente d'accordo. Infatti il problema è il fenomeno dell'immigrazione.

Quello che non condivido sono gli atteggiamenti più o meno arrendevoli, basati o sui presunti sensi di colpa dell'occidente, o su un certo terzomondismo, o su atteggiamenti da: per fortuna arrivano i barbari.
    Il problema è che i barbari ce li abbiamo già in casa: non sbarcano soltanto a Lampedusa... ma sono i nostri fratelli e sorelle, le nostre madri e i nostri padri, i colleghi, gli amici... i clandestini sono individui sfruttati, dediti alla microcriminalità e moralmente diversi da noi. Quelli che ci circondano con la pelle bianca e che parlano (male, peraltro) italiano, magari andando in chiesa la domenica, sono solo più simpatici, ma non meno pericolosi.

L'Islam è diventato un simbolo di questo problema, in quanto una delle culture allogene più aggressive e numericamente consistente.
    Infatti è questo che trovo assurdo, ovvero che l'Islàm divenga simbolo di qualcosa che non gli compete.

www.agfirenze.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a mio parere non va distrutto l'islam ma dobbiamo fare in modo di renderlo docile anche se nn certo con la forza delle armi che nn serve a nulla ... e che anzi peggiora le cose dobbiamo creare le condizione affinche l'islam (non gli islamici) si integri nella nostra società ma senza provocare così un cambiamento delle proprie tradizioni ognuno dovrebbe essere lasciato libero di vivere a casa e deve essere lasciato libero di autodeterminarsi senza che però ne faccciano le spese altri....

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedalmor Visualizza Messaggio
    Su questo non c'è dubbio (parlo della prima parte). Per quanto riguarda l'Islàm... certo, se il modello di Musulmano è l'Albanese o, il Nordafricano... 'sticazzi! Tanto in Africa, quanto nei Balcani, i caratteri morali si sono formati secondo direttive differenti. Sarebbe come affermare che i Cristiani sono tendenzialmente pedofili per via della castrazione sessuale del Cristianesimo: quando lo faccio io mi attaccate perché vi sentite colpiti nell'orgoglio, ma è il medesimo processo che attuate asserendo che vi sia un qualche collegamento tra l'Islàm e il fenomeno immigrazionale, e tra quest'ultimo e la sua pericolosità. Concordo sul fatto che si sfrutti lo stato comatoso del Cristianesimo per condannare i nostri costumi: del resto, il Cristianesimo ha egemonizzato (ecumenizzato?) l'Europa e l'Occidente e ne ha ucciso le tradizioni... per poi andarsi a suicidare, abbracciando la liberal-democrazia: nei Paesi ex-sovietici la civiltà si è spenta molto meno che non nell'Occidente atlantista... e non è un caso. Il nemico ideologico della Chiesa è l'illuminismo ghibellino, non certo il materialismo dialettico.

Ma il punto è che democristiani e catto-integralisti/revanchisti vogliono farci credere che se i nostri coetanei "s'infarinano, s'alcolizzano e poi s'impastano su un albero" sia colpa dell'invasione islamica e del bolscevismo, mentre i primi artefici della decadenza sono stati proprio loro, vendendosi Dio al "Cash Converter" per pagarsi l'auto di lusso! Il fatto che anche i movimenti identitari più radicali trovino affascinante, laddove non paideutico, l'esempio di Hezbollah e del radicalismo (e non integralismo) islamico, ovvero quanto - dovrebbe essere - di più lontano esista dalla tradizione europea e cristiana occidentale significa che l'Occidente ha già fatto seppukù da un pezzo e non certo per causa dei Musulmani!

Tirare in ballo come fossero sinonimi concetti come immigrazione, melting pot e Islàm significa appiattirsi, a prescindere dalla propria fede religiosa e dal proprio credo politico, alle teorie del complotto mediatico orchestrate da chi ha bisogno di un nemico per giustificare il proprio imperialismo! Per questo m'incazzo, perché così facendo si leggittimano indirettamente gli USA (e poco importa essere contro la guerra in Iraq, a questo punto) nella loro campagna d'odio anti-islamico e nel loro terrorismo contro l'Oriente!

non puoi dire che non c'è nessun nesso tra l'islam e il fenomeno immigrazione, su che basi lo affermi. C'è una parte dell'immigrazione che arriva in Europa che è di fede musulmana. io non sto etichettando l'islam come male assoluto, sto dicendo che la presenza di forti comunità islamiche in Europa non è un fatto positivo. E il fatto che siamo completamente allo sbando come "occidente" non mi fa cambiare idea su questo fatto. Abbiamo fatto seppuku? è vero. ma ciò non toglie che farò tutto quello che posso per reagire all'arroganza di queste persone. non è una condanna all'islam in generale, non è un affermare che l'islam è un blocco monolitico, non è un inneggiare ad un fantomatico terrorismo internazionale.
    si tratta solo di dire che all'interno del fenomeno immigrazione abbiamo un problema molto grave che è la presenza di numeroso comunità musulmane e di moschee sul nostro territorio.
    nessuno mischia le cose...l'islam è una cosa, l'immigrazione è un altra ma mi pare cosi ovvio che sono strettamente collegate...

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Altro, gli islamici vanno allontanati dal sacro suolo europeo insieme ai seguaci di tutte le altre religioni monoteistiche.
    All'Europa non serve allearsi con nessuno di questi allogeni ma gli basta riscoprire se stessa!

Noi siamo uomini d'oggi.
    Noi siamo soli.
    Non abbiamo più dei.
    Non abbiamo più idee.
    Non crediamo né a Gesù Cristo né a Marx.
    Bisogna che immediatamente,
    Subito,
    In questo stesso attimo,
    Costruiamo la torre della nostra disperazione e del nostro orgoglio.
    Con il sudore ed il sangue di tutte le classi. Dobbiamo costruire una patria come non si è mai vista.
    Compatta come un blocco d'acciaio, come una calamita.
    Tutta la limatura d'Europa vi si aggregherà per amore o per forza.
    E allora davanti al blocco,
    della nostra Europa
    l'Asia, l'America e l'Africa diventeranno polvere.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario Visualizza Messaggio
    Altro, gli islamici vanno allontanati dal sacro suolo europeo insieme ai seguaci di tutte le altre religioni monoteistiche.
    All'Europa non serve allearsi con nessuno di questi allogeni ma gli basta riscoprire se stessa!

Noi siamo uomini d'oggi.
    Noi siamo soli.
    Non abbiamo più dei.
    Non abbiamo più idee.
    Non crediamo né a Gesù Cristo né a Marx.
    Bisogna che immediatamente,
    Subito,
    In questo stesso attimo,
    Costruiamo la torre della nostra disperazione e del nostro orgoglio.
    Con il sudore ed il sangue di tutte le classi. Dobbiamo costruire una patria come non si è mai vista.
    Compatta come un blocco d'acciaio, come una calamita.
    Tutta la limatura d'Europa vi si aggregherà per amore o per forza.
    E allora davanti al blocco,
    della nostra Europa
    l'Asia, l'America e l'Africa diventeranno polvere.

idealmente sono d'accordo. ma oggi la religione degli autoctoni seppur sfiancata dal compromesso con la liberaldemocrazia e secolarizzata è il cattolicesimo.
    per me va difeso tutto ciò che rimane dell'Europa se vogliamo un giorno poterla ricostruire su basi tradizionali.

Forumista assiduo
     Likes dati
    10,890
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    334 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hEireann Visualizza Messaggio

Marzia... Io ci ho provato ad aprire una discussione!

Torse
    Condivido in pieno!!
    Innanzitutto penso che, demagogia a parte, sia impossibile fermare i processi migratori.. mi si indichi un paese del presente o del passato che ci sia riuscito con successo!!
    Per difendere i nostri valori (messi in stato comatoso dal consumismo do origine americana, altro che invasione islamica!!) bisogna innanzitutto recuperarli, difenderli, viverli!! Solo rispettando se stessi si può avere il rispetto degli altri!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67