danny, visto de si parlava di Santoro, ho fatto notare quel piccolo particolare su cui tu ti sei, come dire, scaldato? E poi, visto che si parlava di un programma TV, non c'è niente di male se si fanno dei commenti sul conduttore.
Poi, se il programma è brutto o no, è una valutazione soggettiva.
A mio avviso un programma TV non può essere etichetatto con termini e su valori assoluti.

I servizi di Annozero sono datati.
Non dicono niente di nuovo, e lo dicono in modo selettivo, il che vuol dire ricercare l'impatto emotivo con l'audience più faziosa o sprovveduta che sia in ascolto.
come format, è davvero noioso.
e la vanità di Santoro e vomitevole.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ma perche' danny... quando mai uno come santoro ha fatto una trasmissione culturalmente intelligente d'assalto? quando mai? samarcanda? guarda che non c'è nulla di peggio di quelli che pensano di essere il top di qualcosa e non sanno neanche capire come tira il vento (basta succhiarsi l'indice e metterlo al vento).
Le trasmissioni dichiaratamente di parte nascono e muoiono nello stesso istante, peccato che alla rai non lo sanno ancora.
![]()

In Italia non esistono giornalisti "indipendenti". ce ne sono molti che ci si avvicinano (la Gabanelli per esempio).. la Rai difficilmente potrà fare trasmissioni indipendenti semplicemente perche non penso ci siano giornalisti obiettivi(non lo è Santoro, nemmeno Vespa, tantomento Mimun o Anna la Rosa)....
E' quindi giusto che ci sia il Pluralismo. Bene che ci sia Vespa, Mimun e LaRosa, ma vorrei anche Biagi, Santoro, Travaglio, Guzzanti.
PS: Samarcanda, Temporeale,il rosso il nero, Il raggio Verde, Sciuscià erano molto meglio di Anno zero, secondo me.

Silvio Berlusconi si è candidato in tutte e sette le circoscrizioni che compongono l'Italia (78 seggi). Ha preso 2,4 milioni di preferenze, tutte da buttare allegramente nel cesso perché il giorno dopo le elezioni europee, ha subito dato le dimissioni da parlamentare europeo per rimanere al parlamento italiano. Eppure in questa logica, l'opportunista chi è? Michele santoro, regolarmente eletto e deputato europeo per un anno e mezzo.