Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impavidus79 Visualizza Messaggio
    Allora ho non capisci o fai finta di non capire....
    Concentrati:
    Stantoro viene cacciato dalla Tv; giustamente fà causa alla RAI che lo ha mandato a casa senza una giusta causa o un giustificato motivo; nel frattempo si candida al parlamento europeo. Vince le elezioni, bravo. Va a Strasburgo e fa il suo lavoro per 5 anni, cioè, fa quello che chi lo ha votato si aspetta che egli faccia. Finisce il mandato e, visto che la causa che aveva intento alla RAI si è conclusa e c'è una sentenza definitiva che condanna la Rai ad reintegrallo, Santoro torna in TV. Santoro, "uomo dalle indiscusse qualità morali", non si dimette,per tornare subito in TV,anche se potrebbe, ma porta a termine il suo mandato perchè ha preso un impegno con qualche miliaio di elettori. Bravissimo, un esempio per tutti.

    Santoro non ha fatto cosi, ma ha tradito chi lo ha votato.Al suo posto, ora, c'è uno che non ha vinto le elezioni. Ora, con i miei soldi si sta pagando lo stipendio ad uno che non è stato eletto. Se Santoro voleva tornare, appena possibile, in TV, non doveva impegnarsi con gli elettori. Il concetto è semplice.
    Poi, se tu mi dici, fanno tutti così, alllora, io ti dico, sono tutti dgli imbroglioni, Santoro compreso.
    no, concentrati tu ed impara l'italiano, visto che la Rai a Santoro deve "reintegrallo", e visto che quest'ultimo ha preso qualche "miliaio" di voti (credo qcosa vicino a 745.000 preferenze).
    Ciccio, fàmo a capisse. Se un conduttore si fa eleggere perché cacciato da un regime, allorché vince una causa legale per farsi reintegrare, per coerenza con gli elettori e con la carica pubblica che ricopre, dà le dimissioni. E' una questione di coerenza: un europarlamentare non può e non potrebbe mai e poi mai condurre un format di approfondimento politico. Sarebbe un gravissimo conflitto d'interessi. Logico che quindi Santoro, una volta esaurito (a suo favore) anche il terzo grado di giudizio, dia le dimissioni da parlamentare per tornare a lavorare in Rai.

  2. #42
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    "Quelli che non possono crederci neanche adesso che la Terra è rotonda,oh yes! Quelli che non vogliono tornare dalla Russia e si fingono dispersi,oh yes!
    Messaggi
    359
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    no, concentrati tu ed impara l'italiano, visto che la Rai a Santoro deve "reintegrallo", e visto che quest'ultimo ha preso qualche "miliaio" di voti (credo qcosa vicino a 745.000 preferenze).
    Ciccio, fàmo a capisse. Se un conduttore si fa eleggere perché cacciato da un regime, allorché vince una causa legale per farsi reintegrare, per coerenza con gli elettori e con la carica pubblica che ricopre, dà le dimissioni. E' una questione di coerenza: un europarlamentare non può e non potrebbe mai e poi mai condurre un format di approfondimento politico. Sarebbe un gravissimo conflitto d'interessi. Logico che quindi Santoro, una volta esaurito (a suo favore) anche il terzo grado di giudizio, dia le dimissioni da parlamentare per tornare a lavorare in Rai.
    Non capisci, è inutile . Pazienza, non si può essere perfetti...
    Per quanto riguarda l'italiano, gradirei delle ripetizioni. Se me le puoi dare ti sarei grato

  3. #43
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ai somari il sapone non piace.

  4. #44
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    va bene, va bene tolomeo, dormi, dormi.
    Questi ultras della Santorite FC non sanno rispondere.
    Tira giù lo striscione, va


    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Che primo maggio brutto! ma brutto brutto!...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-05-12, 19:49
  2. Che brutto peggioramento....
    Di Gidue nel forum Fondoscala
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 07-04-11, 15:06
  3. AnnoZero - Il Programma di Michele Santoro
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-10, 21:04
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-07-08, 17:34
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-07-04, 22:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito