contorto?? ti chiedo di esplicitare bene le tue considerazioni e faccio un semplice "rimprovero" sulla difficoltà di leggere dei 3d pieni di vignette.........cosa ci sia di contorto obbiettivamente non lo capisco.ma del resto voi dopo esservi alleati con un partito socialista riformatore siete esperti in ragionamenti contorti quindi divrebbe riuscirvi meglio di me a capirli






