mi fa più orrore la vecchiaia
che è inevitabile a prescindere dal patrimonio


mi fa più orrore la vecchiaia
che è inevitabile a prescindere dal patrimonio
Ultima modifica di Pompeo; 02-02-10 alle 20:59


non dico paura, c'è tanto altro nella vita, ma non ne sarei felice. Sono cresciuta nella povertà. E mi sono sempre chiesta da dove venissero certe affermazioni mitiche sulla povertà (povero ma bello, povero ma onesto). La mia è stata una povertà affatto romantica, ma dolorosa. Non sono comunque ricca, ritengo di assere moderatamente agiata rispetto alle mie esigenze, ma se dovessi tornare indietro ne soffrirei.


Economicamente sono già povero.![]()


No, non ho paura.
La miseria non l'ho mai conosciuta, non è un merito, ma solo una fortuna


Non mi piacerebbe essere povero e mi farebbe paura esserlo, ma non ho paura di diventarlo grazie al patrimonio familiare.


no non la considero molto. ho altre priorità nella vita che non il denaro.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..




l'importante è avè salute e amore...i soldi sono solo un dettaglio.
Ultima modifica di WalterA; 02-02-10 alle 21:21



