lo so, marok. lo so. :giagia:

lo so, marok. lo so. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

DEFORME AUTENTICO

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

ho paura di rimanere tutta la vita da solo. ho paura di diventare pazzo. ho paura di stancarmi della vita. ho paura di diventare paralizzato, disabile o menomato. di non essere indipendente. di essere picchiato. di patire dolore fisico. di esser torturato. di rimaner coinvolto in un incidente. che mi taglino una mano con delle cesoie enormi. che mi buchino un occhio. che mi strappino i denti. eppure di rimanere in mezzo a una strada no. se devo esser sincero. non che sia una cosa non brutta eh. anzi. è bruttissima. eppure.. boh. son pazzo io che ti devo dire? non ne ho timore. non lo vedo come una cosa spaventosa.. forse perchè è vero che si vive male ma si vive. da paralizzato puoi pure avere una casa eppure non è comunque una vita degna di questo nome.. boh. tira tu le somme. io quel che avevo da dire l'ho detto...
grazie a tutti..

la morte no potrei tirare le cuoia anche subito
dove c'è lei non ci siamo noi

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}