User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: scandalo a Sanremo

  1. #21
    un gnocco contro il mondo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    829
     Likes dati
    29
     Like avuti
    18
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: scandalo a Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Mah.. io ho un dubbio....., ho letto la sua intervista data al giornalaccio "Repubblica", ebbene ha dichiarato che con la politica ha chiuso, vuole essere il nuovo Fiorello, e che la sua canzone è rispettosa della costituzione, a questo punto mi son caduti i cosidetti, e tutto il giorno che non li trovo..
    La repubblica va contestata in toto, e il sign Filiberto se ne guarda bene di farlo, e se lo facesse verrebbe censurato e defenestrato, e anche denunciato per altro tradimento.
    Prima di tutto sei un maleducato. Su questo forum si rispettano i Principi di Casa Savoia. Tutti! E se mi vieni fuori con la nota filastrocca
    Ti ricordo che, cliccando sotto o sopra in questa pagina, puoi togliere il disturbo e recarti dove certi temi sono la ragione d'essere.

    Ciò premesso vengo al Tuo garbuglio di pensieri e contraddizioni. Quanto scrivi, ed io evidenzio in neretto, dimostra chiaramente che i tuoi "cosidetti" cadono per la propria loro debolezza e non per colpa di S.A.R. Emanuele Filiberto, visto che illustri bene le ragioni per le quali, l'Augusto Principe, deve dichiarare ed esprimersi in modo da poter continuare la sua opera di avvicinamento e dialogo con la Nazione evitando le fatali ritorsioni di una repubblica senza scrupoli.
    .

    "... c'erano i cervelli che coordinavano il lavoro e definivano la politica secondo la quale si rendeva necessario che questo frammento del passato venisse conservato, quello falsificato, quell'altro ancora cancellato dall'esistenza." G. Orwell

  2. #22
    un gnocco contro il mondo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    829
     Likes dati
    29
     Like avuti
    18
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: scandalo a Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Su yotube ho cercato di arginare una miriade di insulti vari su il trio di Sanremo, beccandomi del fascista, guarda caso spunta fuori il connubio Savoia Fascista. Per il momento ho le idee abbastanza confuse, non so nemmeno dire se il cosidetto principe abbia qualche velleità di restaurazione monarchica, o si trovi a suo agio tra le giostre colorate di codesta repubblica.
    E Ti sorprendi anche di questo? A Te è andata bene, là dove dici, avendo trovato solo gli insulti dell'estrema sinistra. Ben più penoso è essere bersagliati dal paradossale coro comune di questi e di quelli dell'estrema destra. Ambedue non perdonano alla Monarchia l'aver lavorato e l'essersi sacrificata né per gli uni, né per gli altri, ma solo e unicamente per il bene d'Italia e della Nazione.
    Se poi, a tali congiunte faziosità, aggiungi la viltà e il fetore dell'ostilità, dell'inimicizia più inaspettata, quella di chi grida le parole di W il Re, mentre di fatto si schiera e dà vergognosamente manforte a chi la repubblica vuole ad ogni costo, l'amarezza diviene insopportabile, tanto che io non la reggerei. Si che mi verrebbe voglia di destreggiarmi con "le giostre colorate di questa repubblica". Grazie a Dio non sono un Savoia. Un Savoia, per nostra fortuna, è Emanuele Filiberto che ha nel petto la forza della Sua storia millenaria.
    .

    "... c'erano i cervelli che coordinavano il lavoro e definivano la politica secondo la quale si rendeva necessario che questo frammento del passato venisse conservato, quello falsificato, quell'altro ancora cancellato dall'esistenza." G. Orwell

  3. #23
    un gnocco contro il mondo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    829
     Likes dati
    29
     Like avuti
    18
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: scandalo a Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Al momento solo gli Aosta puntano ad una restaurazione monarchica, ma ogni dichiarazione in tal senzo, viene spesso ignorata, tanta simpatia per Emanuele Filiberto ma ci vuole ben altro per restaurare la monarchia sabauda.
    Quanto scrivi non ha senso. Io, perlomeno, non lo capto. Ti arrabbi perchè i Reali Principi di Savoia-Aosta "puntano" a ridarci la Monarchia ma.... nessuno li vede ed Emanuele Filiberto di Savoia, invece, gode del favore popolare? Ma questo favore non è sufficiente per la restaurazione dell'Istituto Monarchico?
    Spiegati.
    T'incavoli perchè gli Aosta vengono ignorati, oppure perchè il successo di Emanuele Filiberto (al momento, dico io) non basta? O più semplicemente Ti brucia il c.lo perchè gli Italiani, almeno quelli votanti, vedono in Emanuele Filiberto, e non in altri, il Principe Sabaudo per antonomasia?
    Eh si, Emanuele Filiberto, novello Testa di Ferro, proponendo un canto all'Italia e al Suo amore per l'italia al festival di Sanremo, è riuscito ad aggirare la potente macchina repressiva della repubblica restituendo agli Italiani la possibilità di giudicarLo liberamente con un voto che ha potuto sfuggire alla morsa del regime, che solo troppo tardi ha capito ed ha scatenato i suoi sgherri mediatici.

    Il Popolo ha votato. Ha votato sicuramente la Sua Persona ed i Suoi sentimenti che vanno oltre il Suo valore nell'arte del canto e della musica.
    .

    "... c'erano i cervelli che coordinavano il lavoro e definivano la politica secondo la quale si rendeva necessario che questo frammento del passato venisse conservato, quello falsificato, quell'altro ancora cancellato dall'esistenza." G. Orwell

  4. #24
    un gnocco contro il mondo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    829
     Likes dati
    29
     Like avuti
    18
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: scandalo a Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    La monarchia e fatta di simboli e tradizione avessero almeno avuto il coraggio di esporre nell'Ariston una bandira con la croce sabauda, ho visto solo sventolare un'oscena bandiera repubblicana...
    Cosa centrano poi le Bandiere all'Ariston con il discorso che facevi? Grida di W il Principe o lo sventolie di Bandiere che non fossero quelle napoleoniche, avrebbero significato la pretesa di trasformare il festival in una illegale manifestazione contro lo Stato... l'unica conseguenza sarebbe stata la squalifica del Trio dal festival stesso, unitamente ad un irreparabile danno d'immagine che avrebbe vanificati gli sforzi del Principe.
    Non dirmi che, tra un bicchiere e l'altro, come nel post nr. 4 di questo thread, avresti inneggiato al trionfo dell'arte canora sulla canzone Italia, Amore mio ....
    .

    "... c'erano i cervelli che coordinavano il lavoro e definivano la politica secondo la quale si rendeva necessario che questo frammento del passato venisse conservato, quello falsificato, quell'altro ancora cancellato dall'esistenza." G. Orwell

  5. #25
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,140
     Likes dati
    29,815
     Like avuti
    29,190
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: scandalo a Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da gnocco Visualizza Messaggio
    Prima di tutto sei un maleducato. Su questo forum si rispettano i Principi di Casa Savoia. Tutti! E se mi vieni fuori con la nota filastrocca
    Ti ricordo che, cliccando sotto o sopra in questa pagina, puoi togliere il disturbo e recarti dove certi temi sono la ragione d'essere.

    Ciò premesso vengo al Tuo garbuglio di pensieri e contraddizioni. Quanto scrivi, ed io evidenzio in neretto, dimostra chiaramente che i tuoi "cosidetti" cadono per la propria loro debolezza e non per colpa di S.A.R. Emanuele Filiberto, visto che illustri bene le ragioni per le quali, l'Augusto Principe, deve dichiarare ed esprimersi in modo da poter continuare la sua opera di avvicinamento e dialogo con la Nazione evitando le fatali ritorsioni di una repubblica senza scrupoli.
    Mi spiace d'essere stato irrispettoso, le mie scuse al principe, mi piacerebbe vederlo più agressivo, ma forse i tempi non sono ancora maturi.
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  6. #26
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,140
     Likes dati
    29,815
     Like avuti
    29,190
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: scandalo a Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da gnocco Visualizza Messaggio
    Quanto scrivi non ha senso. Io, perlomeno, non lo capto. Ti arrabbi perchè i Reali Principi di Savoia-Aosta "puntano" a ridarci la Monarchia ma.... nessuno li vede ed Emanuele Filiberto di Savoia, invece, gode del favore popolare? Ma questo favore non è sufficiente per la restaurazione dell'Istituto Monarchico?
    Spiegati.
    T'incavoli perchè gli Aosta vengono ignorati, oppure perchè il successo di Emanuele Filiberto (al momento, dico io) non basta? O più semplicemente Ti brucia il c.lo perchè gli Italiani, almeno quelli votanti, vedono in Emanuele Filiberto, e non in altri, il Principe Sabaudo per antonomasia?
    Eh si, Emanuele Filiberto, novello Testa di Ferro, proponendo un canto all'Italia e al Suo amore per l'italia al festival di Sanremo, è riuscito ad aggirare la potente macchina repressiva della repubblica restituendo agli Italiani la possibilità di giudicarLo liberamente con un voto che ha potuto sfuggire alla morsa del regime, che solo troppo tardi ha capito ed ha scatenato i suoi sgherri mediatici.

    Il Popolo ha votato. Ha votato sicuramente la Sua Persona ed i Suoi sentimenti che vanno oltre il Suo valore nell'arte del canto e della musica.
    Alla programma "la vita in diretta", hanno palato bene del principe, in collegamento cera anche il Duca di Aosta, e alla fine si è dichiarati disponibile ad una riconciliazione, questo sarebbe bellissimo, almeno finisca questa diaspora di famiglia.
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  7. #27
    un gnocco contro il mondo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    829
     Likes dati
    29
     Like avuti
    18
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: scandalo a Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Mi spiace d'essere stato irrispettoso, le mie scuse al principe, mi piacerebbe vederlo più agressivo, ma forse i tempi non sono ancora maturi.
    Scusami se sono stato un pò duro.
    Per il poco che vale ho grande stima di Te. Non è un caso che siamo Amici qui su Pol.
    .

    "... c'erano i cervelli che coordinavano il lavoro e definivano la politica secondo la quale si rendeva necessario che questo frammento del passato venisse conservato, quello falsificato, quell'altro ancora cancellato dall'esistenza." G. Orwell

  8. #28
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,140
     Likes dati
    29,815
     Like avuti
    29,190
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: scandalo a Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da gnocco Visualizza Messaggio
    Scusami se sono stato un pò duro.
    Per il poco che vale ho grande stima di Te. Non è un caso che siamo Amici qui su Pol.
    Hai fatto bene ho letto quello che hai scritto, e sono daccordo con te, prima di tutto ci vuole il rispetto, altrimenti ci mettiamo al livello di questa repubblica.iaociao:
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  9. #29
    un gnocco contro il mondo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    829
     Likes dati
    29
     Like avuti
    18
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: scandalo a Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Alla programma "la vita in diretta", hanno palato bene del principe, in collegamento cera anche il Duca di Aosta, e alla fine si è dichiarati disponibile ad una riconciliazione, questo sarebbe bellissimo, almeno finisca questa diaspora di famiglia.
    Si, l'ho visto anch'io. Che pena quello Sposini che si dà un gran daffare, per tappare la falla nella barca repubblicana, dicendo che il Popolo ama Emanuele Filiberto perchè ha lasciato da parte il "di Savoia", salvo poi dire, in definitiva, che la canzone "patriottarda" fa schifo e che il Principe ha vinto solo perchè è il Principe. Dunque? dovrebbe mettersi d'accordo con se stesso!
    La trasmissione è stata, nel suo complesso, molto positiva ed è stata detta anche una grande verità: il Principe, in futuro nella gestione della Sua immagine, non può scivolare nemmeno sulla più piccola "buccia di banana", pena l'annientamento di ogni Sua fatica.
    Ecco perchè, stimato Amico, il Principe NON può essere più aggressivo.

    Non Ti pare, d'altra parte, che l'aver stabilito un contatto tanto forte ed emotivo con la Nazione sia il risultato di una strategia aggressiva, a 360°, veramente eccellente?
    .

    "... c'erano i cervelli che coordinavano il lavoro e definivano la politica secondo la quale si rendeva necessario che questo frammento del passato venisse conservato, quello falsificato, quell'altro ancora cancellato dall'esistenza." G. Orwell

  10. #30
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,223
     Likes dati
    13,317
     Like avuti
    19,641
    Mentioned
    2161 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: scandalo a Sanremo

    adesso è uscito un articolo che dice che Emanuele Filiberto ha vinto il festival: come sempre su Sanremo non vince il piu' votato ma quello che fa piu' comodo, è diventato un fatto di politica, da sempre, Striscia la Notizia sono 20 anni che denuncia queste cose.

    Che avessero tentato in tutti i modo di bloccare la vittoria di Emanuele Filiberto me l'aspettavo, pazienza, anche un secondo posto è onorevole, di piu' non poteva pretendere

    Spero solo che taccia la cagnara dei detrattori perchè comunque EF ha dimostrato coraggio

    http://forum.politicainrete.net/cons...o-sanremo.html

    Sanremo e le polemiche sulla finale: come ti piloto il televoto
    Avevano vinto Emanuele Filiberto di Savoia, insieme a Pupo e al tenore Luca Canonici. Ma in meno di un'ora il verdetto popolare è stato stravolto, ed ecco salire sul gradino più alto del 60°Festival di Saremo Valerio Scanu, pupillo di Maria De Filippi. La sua canzone sul far l'amore "in tutti i modi, in tutti i laghi" eccetera sembra aver centrato il cuore del grande pubblico nazional popolare italiano, e pazienza se l'orchestra di Sanremo ha strappato gli spartiti e li ha gettati a terra in un gesto di protesta molto telegenico. Al di là di certi facili campanilismi (tipo "dopo Marco Carta un altro sardo vince, è la riscossa dell'isola intera") o dell'ondata di indignazioni di chi tifava per gli altri artisti giunti in finale, per capire cosa davvero abbia portato alla vittoria di Scanu è necessario analizzare meglio il meccanismo del televoto, e capire in quali mani siano le leve che lo muovono. Dunque, ripartire dal nome di un'azienda: NeoNetwork.
    Il voto inutile dell'orchestra - Come è stato documentato da diversi media appena quache ora dopo il termine della finale sanremese, il televoto avviene in regime tutt'altro che di trasparenza. A cominciare dal voto degli orchestrali, che avrebbe dovuto riequilibrare il peso del voto via sms e quello della giuria demoscopica. Ma il 50% del peso specifico attribuito all'orchestra è andato subito vanificato dall'astensione di diversi musicisti. Solo 32 su 51 hanno votato, osservando un accordo contro il conflitto di interessi che impone di lasciare in bianco la scheda nominale se si ha lavorato con qualcuno dei cantanti in gara. Il resto era affidato al televoto, ed eccoci alla NeoNetwork.
    "Striscia" smaschera il televoto
    guarda il video "Striscia" smaschera il televoto
    Eppure vince Valerio - Ad esempio sul Secolo XIX si legge che il televoto sanremese è stato gestito, per la 60^ edizione del Festival dalla Neonetwork, azienda leader nel settore, di proprietà della Magnolia, società di Giorgio Gori, produttore tra gli altri di X-Factor. Questo autorizzerebbe ad aspettarsi una vittoria finale di Marco Mengoni, proveniente da quel format televisivo. Invece l'ha spuntata Scanu, proveniente dalla "tribù avversaria", quella di Amici. Come mai? Ci ha pensato Striscia la Notizia a mettere in evidenza come si possano acquistare o affitare interi call center per spostare pacchetti di voti che influenzino il voto finale di una manifestazione del calibro di Sanremo. Scavalcando perfino il divieto, a norma di legge, di considerare validi i voti dei minorenni. Il resto lo fa un ottimo articolo firmato da Giorgio Rancilio su Avvenire, che documenta cosa abbia ribaltato la nomina del vincitore di Sanremo 2010.
    L'ultima ora, quella decisiva - Rancilio, nel suo articolo che vale la pena leggere integralmente scrive: "Alle 23.12 di sabato notte, Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici per i televotanti avevano vinto il Festival di Sanremo, con 212.482 voti, pari al 32,95% di tutte le preferenze espresse dal pubblico. Poi c’è stata un’onda anomala che ha travolto tutto, facendo emergere Valerio Scanu come vincitore. Sabato sera i televoti, arrivati dalle 20.43 alle 23.12, avevano creato la seguente classifica: 1° Pupo il principino con 212.482, 2° Valerio Scanu (135.588 voti), 3°Marco Mengoni (80.287), 4° Povia (61.125 voti), 5° Arisa (37.069 voti), 6° Irene Fornaciari e i Nomadi (36.210 voti), 7° Noemi (23.089), 8° Malika Ayane (21.668), 9° Irene Grandi 18.358, 10° Simone Cristicchi (16.031)". In 53 minuti ecco cambiare tutto: "Sono le 23.39 e 52 secondi. Il televoto resta aperto fino alle 00.32 e 58 secondi. Poco meno di 53 minuti, durante i quali ai fan del trio patriottico – che fino a qui aveva dominato – si aggiungono soltanto 1.384 voti in più, mentre Valerio Scanu ne raccoglie ben 96.517 in aggiunta a quelli già accumulati prima. I risultati parlano chiaro: Scanu vince con 235.105 televoti, pari al 37,01% dei votanti. Dai telefoni fissi riceve 56.066 voti, dai cellulari 180.039. Pupo & company ne raccolgono 113.284 dai telefoni fissi e 100.582 dai cellulari. Per un totale di 213.866, pari al 33,53%. Marco Mengoni – classificatosi terzo - ne riceve 34.866 dai telefoni fissi e 153.047 dai cellulari. Per un totale di 187.913, pari al 29,46% dei voti". Insomma, chi ha voluto bene a Valerio Scanu ha fatto in modo che l'ultimo giro di voti, esclusivamente via televoto, lo mettesse sul trono di Sanremo.

    23 febbraio 2010
    Redazione Tiscali
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 23-02-10 alle 21:37

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-10, 15:41
  2. Lo scandalo Palin è lo scandalo America
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 01:00
  3. RaiDue ed Alitalia: uno scandalo nello scandalo.
    Di fnmontesilvano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 13:50
  4. Perchè Sanremo è Sanremo....
    Di Eymerich (POL) nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 22:39
  5. Falso scandalo a Caracas copre vero scandalo a Singapore
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 02:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito