Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Assolutamente No. Nessun ritiro e nessun baratto. Offendi fin che vuoi.

Giorni fa ti dissi in msn...smettiamola....parlai pure con Liberal_ ....trovai il muro. Ora si va avanti.
    ehm scusa ma con chi stai parlando? chi ha parlato di baratto? non io di certo...e cmq presentatelo il ricorso se lo ritenete opportuno..nessun problema..tu qualche giorno mi chidevi su Msn spiegazioni di un qualcosa che io non sapevo..PL ha valutato e ha presentato ricorso...io a livello di merito lo ritengo interessante come ricorso e fondato ma non capisco cosa io e DMN possiamo fare.saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    ehm scusa ma con chi stai parlando? chi ha parlato di baratto? non io di certo...e cmq presentatelo il ricorso se lo ritenete opportuno..nessun problema..tu qualche giorno mi chidevi su Msn spiegazioni di un qualcosa che io non sapevo..PL ha valutato e ha presentato ricorso...io a livello di merito lo ritengo interessante come ricorso e fondato ma non capisco cosa io e DMN possiamo fare.saluti

TU non sapevi che Liberal_ scriveva il ricorso e lo faceva postare da MCalu ? Sei più bugiardo di Prodi

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho saputo ovviamente che PL avrebbe presentato il ricorso..il ricorso non è di M.calu ma di PL...ho detto chiaramente che anche se DMN non l'ha presentato è cmq un ricorso che guardandolo nel merito a mio modesto parere è condivisibile

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Io ho saputo ovviamente che PL avrebbe presentato il ricorso..il ricorso non è di M.calu ma di PL...ho detto chiaramente che anche se DMN non l'ha presentato è cmq un ricorso che guardandolo nel merito a mio modesto parere è condivisibile

Giusto. DMN E FL staranno fuori dal gioco. Impararano la prossima volta...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Giusto. DMN E PL staranno fuori dal gioco. Impararano la prossima volta...
    si si certo ma perchè ancora non capisci che sei ridicolo quando dici ste cose? ma chi te le scrive? Liberamente?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

sulle liste ha aggiutno anche questo qui che dramma !!!
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianuova2 Visualizza Messaggio
    allora ritirate il ricorso, la lealtà non fa parte del dizionario di templares
    Ma, italianuova, guarda, il ricorso contro il simbolo di IPSN io manco lo conosco perché templares l'ha fatto VERAMENTE a titolo personale. Io sono piuttosto convinto che, quando sarà riammesso, anche questa questione potrà essere affrontata.

Se permetti però un giudizio, secondo me sono frivolezze... che vi presentiate con la fiamma, con fascio o con la svastica francamente a me non importa nulla, anche se capisco che per voi c'è qualcosa in più da dire. Ma non penso che nessuno si sia mai sognato di andare a cercare il cavillo per non farvi presentare alle elezioni, perché questo non sarebbe LEALE, e invece i Conservatori DA SEMPRE cercano di portare avanti il loro gioco in modo limpido.
    E se ben ricordi infatti di belle inc... fregature, ne hanno prese, proprio per questo.

Io confido nel tuo buonsenso, però. Se avessero fatto ricorso alla tua lista dicendo che non rispetta i requisiti perché in realtà nessuno (faccio ipotesi) si è mai premurato di comunicare il cambio di nome di D.R., e quindi non vi potete presentare alle elezioni, cosa avresti detto?

L'hai ammesso bello chiaro pure te: il ricorso di PL contro Forza Liberale è UNA RIPICCA. Io dico che è piuttosto un tentativo scientifico (peraltro mal riuscito) di escludere dalla competizione un rivale diretto... però tant'è.
    Tu hai infatti ritirato immediatamente il tuo ricorso, che nemmeno ha lasciato traccia (cosa alquanto inspiegabile).

Ora, qui c'è solo uno schieramento che ha ammesso candidamente di fare ricorsi giudiziari per "interesse legittimo". Né Templares, né tantomeno io ci divertiamo a passare il giorno a spulciare i regolamenti in cerca della magagna, per danneggiare gli altri.

Liberale
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    (tanto lo sò che resterà inascoltata perchè ci sono dei "testoni")

cmq.. la faccio lo stesso...

Perche non si ritirano tutti (e dico tutti) i ricorsi sulle liste e si partecipa tranquillamente tutti quanti a queste benedette elezioni?

Ho letto di ricorsi sui simboli di IPSN, altri sul Cambio di nome di un partito, altri sulla modifica del moderatore di un messaggio scritto da altri sulla presentazione liste, altri di una lista che nasce dalla somma di altre liste.
    Tutti ricorsi che non sono nati da Irregolarità gravi dei partiti ma da "cavilli" peraltro molto deboli (almeno da quello letto sino ad ora).

Tutto questo non fa altro che avvelenare ulteriormente il già tormentato clima polliano.

Ritirare i ricorsi (tutti) sarebbe una buona occasione per tornare nell'ambito del gioco e dare la possibilità agli elettori di poter giudicare.

Faccio presente, a chi ora scriverà che il mio post è di parte, che anni fa difesi IPSN da una lista civetta presentata da esponenti della Destra Moderata. Quella decisione non mi avvantaggiava di certo visto che alla sinistra non avrebbe giovato in alcun modo la presenza o la assenza di tale lista.... lo feci semplicemente perche quella si che era una grave irregolarità (un esponente di un partito che posta una lista per un altro partito) e secondo me andava denunciata.

Pensateci....
    Premettendo che non essendo su POL da tanto tempo come te non conosco bene il fatto di questa presunta lista civetta della destra moderata, però questo post rivela come tu sia il primo a ritenere giusta l'esclusione di tali liste, come può essere la lista FL.

Giusto pertanto è il ricorso contro questa lista nata esclusivamente per danneggiare Progetto Liberale, mentre sembrano frutto di una strategia precisa gli altri appelli pretestuosi alla Corte, organizzati esclusivamente per partorire proposte buoniste nello stile veltroniandanniano.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Ora, qui c'è solo uno schieramento che ha ammesso candidamente di fare ricorsi giudiziari per "interesse legittimo". Né Templares, né tantomeno io ci divertiamo a passare il giorno a spulciare i regolamenti in cerca della magagna, per danneggiare gli altri.
    Questo è in parte falso perchè lo stesso Templares ci ha rivelato in una conversazione privata che ha presentato il ricorso contro il simbolo di IPSN col solo intento di metterci i bastoni fra le ruote e di fomentare le polemiche.
    La conversazione in questione è sul forum privato di IPSN (è inutile che provate a cercarlo in rete perchè l'inidirizzo web è sconosciuto a tutti fuorchè ai membri di IPSN).

Liberale
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Questo è in parte falso perchè lo stesso Templares ci ha rivelato in una conversazione privata che ha presentato il ricorso contro il simbolo di IPSN col solo intento di metterci i bastoni fra le ruote e di fomentare le polemiche.
    La conversazione in questione è sul forum privato di IPSN (è inutile che provate a cercarlo in rete perchè l'inidirizzo web è sconosciuto a tutti fuorchè ai membri di IPSN).
    Appunto. La strategia è chiara: l'asse trasversale polliano conservatorunionista ha presentato altri ricorsi con l'intento di fomentare le polemiche e quindi di far intervenire l'uomo della pace Danny78 per realizzare il vero obiettivo: cancellare il ricorso contro la lista civetta FL.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima