Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
    Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberale Visualizza Messaggio
    Premettendo che non essendo su POL da tanto tempo come te non conosco bene il fatto di questa presunta lista civetta della destra moderata, però questo post rivela come tu sia il primo a ritenere giusta l'esclusione di tali liste, come può essere la lista FL.

Giusto pertanto è il ricorso contro questa lista nata esclusivamente per danneggiare Progetto Liberale, mentre sembrano frutto di una strategia precisa gli altri appelli pretestuosi alla Corte, organizzati esclusivamente per partorire proposte buoniste nello stile veltroniandanniano.
    Scusa, caro Liberale, ma non capisco. Non capisco proprio come si faccia a dire che un partito fatto non di uno, ma di circa una decina di aderenti (e di tot elettori...) possa essere trattato come fosse uno scherzo di cattivo gusto.

Adesso, lasciando stare i problemi interni a PL sui quali non ho proprio voglia di intervenire, ma non ti pare che, qualunque sia il motivo, un forumista che non si senta più rappresentato da PL sia perfettamente legittimato a costruirsi il suo partito, e a presentarlo all'esame?

PL ha veramente assunto un atteggiamento infantile e sciocco a riguardo, perché non ha senso PRETENDERE che Forza Liberale non si presenti alle elezioni solo perché è il partito nato da una scissione di PL.

Mi chiedo allora i vari partiti Monarchici cosa dovrebbero fare... Il PDUM dovrebbe come minimo chiedere la castrazione chimica di NFM.
    O, per parlare di qualcosa che conosco meglio, i Conservatori dovrebbero presentare ricorso contro DMN in quanto nata da una serie di "fuoriusciti" (chiamiamoli così) dei Conservatori.

Invece nessuno, Conservatore, Monarchico, COMUNISTA O FASCISTA che sia, ha mai preteso di escludere qualcuno dal gioco. Solo qualche liberale all'olio di ricino l'ha fatto.
    Fossi in te ci penserei un attimo.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Questo è in parte falso perchè lo stesso Templares ci ha rivelato in una conversazione privata che ha presentato il ricorso contro il simbolo di IPSN col solo intento di metterci i bastoni fra le ruote e di fomentare le polemiche.
    La conversazione in questione è sul forum privato di IPSN (è inutile che provate a cercarlo in rete perchè l'inidirizzo web è sconosciuto a tutti fuorchè ai membri di IPSN).
    Guarda giò, purtroppo Templares ancora non può rispondere, però io penso che di me tu ti possa fidare.
    E, ti assicuro, quel ricorso non aveva la presunzione di tenervi fuori dal gioco. Sinceramente pensi il contrario?
    Io ti dico: quel ricorso secondo me è archiviabile. Colui che l'ha presentato non c'è, d'altronde, quindi posso solo chiederti di credermi.

Ma mi pare che le cose stiano diversamente su altri fronti...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Premettendo che non essendo su POL da tanto tempo come te non conosco bene il fatto di questa presunta lista civetta della destra moderata, però questo post rivela come tu sia il primo a ritenere giusta l'esclusione di tali liste, come può essere la lista FL.

Giusto pertanto è il ricorso contro questa lista nata esclusivamente per danneggiare Progetto Liberale, mentre sembrano frutto di una strategia precisa gli altri appelli pretestuosi alla Corte, organizzati esclusivamente per partorire proposte buoniste nello stile veltroniandanniano.
    come fai a definire lista civetta un partito in cui 4-5 forumisti hanno scritto tutti quei post per darsi uno statuto e delle regole con tutto quell'entusiasmo...
    capisco l'avversione personale che puoi avere verso Liberamente, ma Denty, Azerty, Antonio Banderas? Non li hai visti come ci lavoravano su?

Come si fa a chiamarla lista civetta, forse perche' pesca nello stesso bacino elettorale di PL?... e' semplicemente ridicolo...

se poi si vogliono dare nomi diversi alle cose basta mettersi d'accordo...

cambiamo le definizioni italiane come faceva Moggi secondo il quale "il calcio e' uno sport dove 2 squadre si incontrano e poi vince la juve", e diciamo che gli altri non hanno diritto a fondare un partito se questo ci da' fastidio...

la vostra definizione di "lista civetta" sembra dare a intendere che non mastichiate di politica...

la lista civetta e' una lista che rispetta i requisiti di legalita ma che non ha dietro nessuno in realta' e serve solo per dirottare dei voti.

Ora dire che tutto quel lavoro svolto dai forumisti da me citati non e' nulla e quei 3 sono nessuno mi sembra francamente troppo, quel 3d e' tutto un congresso alla luce del sole...

Fate un bel vocabolario della lingua italiana ad uso del forum camera secondo quello che ritenete piu' conveniente per vincere e presentatelo...

io ad un gioco simile scusate ma non ci gioco, avvisatemi e mi organizzo diversamente

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ammetti di non conoscere la faccenda ma ne dai un giudizio avvicinandola ad altre situazioni. leggiti bene come andarono le cose e le dichiarazioni dei partecipanti alla cosa. poi potrai fare una dichiarazione obiettiva.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Appunto. La strategia è chiara: l'asse trasversale polliano conservatorunionista ha presentato altri ricorsi con l'intento di fomentare le polemiche e quindi di far intervenire l'uomo della pace Danny78 per realizzare il vero obiettivo: cancellare il ricorso contro la lista civetta FL.
    sò che non mi crederai ma questo 3d è frutto solo della mia persona ed è nato dopo l'ennesimo ricorso o presunto tale .. postato da Ugo. Puoi credermi o meno ma non c'è nessuna strategia da parte mia.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Danny, io l'ho detto e lo ridico adesso qui, chiaro e tondo: visto che l'aspetto ludico e LEALE del gioco sta andando velocemente a farsi fottere, e ribadendo che non è questa affatto la linea che i Conservatori vorrebbero perseguire, insieme con gli alleati, per me va benissimo.

Facciamo quello che si chiama un bel "gentlemen agreement", chiudiamo tutti i ricorsi pendenti sulle liste e finiamola di farci i dispettucci a vicenda.

Anzi, ti dirò di più io sono anche d'accordo a lasciar cadere le accuse contro gianfranchulk, che secondo me ha già fatto la sua bella figura di mmmerda, quindi non c'è bisogno di altro... vuol candidarsi? Io spero che nessuno lo voti. Ma son caxxi suoi...

Quindi, se estewald ci sta, se io ci sto, se (come presumo) anche Conterio ci sta, mancano solo i fascio-liberali all'appello. Dicano loro cosa vogliono fare, visto che ancora non s'è capito se questo giochino al massacro di carte e cartelline gli piace o meno.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Danny, io l'ho detto e lo ridico adesso qui, chiaro e tondo: visto che l'aspetto ludico e LEALE del gioco sta andando velocemente a farsi fottere, e ribadendo che non è questa affatto la linea che i Conservatori vorrebbero perseguire, insieme con gli alleati, per me va benissimo.

Facciamo quello che si chiama un bel "gentlemen agreement", chiudiamo tutti i ricorsi pendenti sulle liste e finiamola di farci i dispettucci a vicenda.

Anzi, ti dirò di più io sono anche d'accordo a lasciar cadere le accuse contro gianfranchulk, che secondo me ha già fatto la sua bella figura di mmmerda, quindi non c'è bisogno di altro... vuol candidarsi? Io spero che nessuno lo voti. Ma son caxxi suoi...

Quindi, se estewald ci sta, se io ci sto, se (come presumo) anche Conterio ci sta, mancano solo i fascio-liberali all'appello. Dicano loro cosa vogliono fare, visto che ancora non s'è capito se questo giochino al massacro di carte e cartelline gli piace o meno.
    ma io mi sono gia' espresso favolevolmente...

il discorso di Gianfranco (personale) e' diverso credo che la corte abbia gia' preso una decisione... quindi non ci resta che leggerla...

il problema e' che PL ha paura di fare brutta figura elettoralmente e vuole andare avanti a qualsiasi costo...

anche la definizione di lista civetta e' di un assurdo mai visto...
    (a parte che le liste civetta non sono di per se illegali anzi definite tali ad ogni elezione ce ne sono sempre a bizzeffe) ma poi la definizione stessa da' l'idea di una mancanza di cultura democratica preoccupante

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

) e' diverso credo che la corte abbia gia' preso una decisione... quindi non ci resta che leggerla...
    a me non risulta, qualunque indiscrezione è destituita di fondamento este, non c'è alcuna novità e stiamo in camera di consiglio. le due tesi son lunghe e complicate ci vuole tempo...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    a me non risulta, qualunque indiscrezione è destituita di fondamento este, non c'è alcuna novità e stiamo in camera di consiglio. le due tesi son lunghe e complicate ci vuole tempo...
    chiedo scusa... non parlavo di indiscrezioni ma solo di una previsione temporale dedotta da quanto scritto sul 3d della corte...

ovviamente mi sono espresso in maniera non corretta e quindi chiedo venia

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

no no non c'è alcuna decisione in merito e niente è sul 3d della corte come posizioni circa il tempo... ad ogni buon conto siamo nel pieno del dibattito solo ora, se puo' interessarti
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima