Visualizza Risultati Sondaggio: Votate

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ovvio, io odio gli Juventini

    5 26.32%
  • Ovvio, a prescindere

    8 42.11%
  • No, mai, io adoro Moggi

    4 21.05%
  • Non saprei, dipende se candideranno Giraudo

    2 10.53%
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87
  1. #31
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    si parla di irpef, vero; la batosta comunque è generale...se a me tolgono 50 euro in meno e bastonano mio padre di 3000 euro complessivamente, dovro' pur considerarlo, no?

  2. #32
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,022
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,817
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    adesso sono tornate ad essere 3000.

    Fa una cosa, aspetta settimana prossima, poi facciamo un bel foglietto excel e ne riparliamo a mente serena, in questo momento siete tutti terrorizzati dalle cagate di Berlusconi sulla batosta irpef.

    E comunque sono sempre in attesa di saper4 se tuo padre quando visco aveva abbassato l'aliquota massima dal 51 al 45% ed abolito la tassa sulla salute e l'irpef sulla prima casa\ e portato la detrazione per il Silivioleo a carico a mezzo milione di lire non ci aveva dormito sopra la notte pensando a quanti soldi s era messo in tasca.

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2013
    Messaggi
    3,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' proprio il caso di dire che non ci sono più i morti di fame di una volta.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che il titolo del thread è BATOSTA IRPEF e qua scopriamo un altro bananas che invece poco o tanto che sia dall'Irpef ci guiadagna, ti rendo noto che solo di aumento di benzina il governo Berlusconi ci ha spennato un 200 euro in più l'anno a testa per pagare meno tasse lui e nessuno si è mai lamentato, e in secondo luogo che il deficit di 58 milioni di euro mica l'ha fatto la sinistra, se il Tremonti lasciava i conti che aveva trovato a questo punto si poteva fare come ai bei tempi del 2000, con finanziaria a saldo zero e sgravi irpef per tutti senza che nessun bananas dicesse grazie lo stesso.
    Guarda che se non si acapisce di economia ma si sanno solo leggere (senza capire) i numeri, non è obbligatorio intervenire
    Against all odds

  5. #35
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    adesso sono tornate ad essere 3000.

    Fa una cosa, aspetta settimana prossima, poi facciamo un bel foglietto excel e ne riparliamo a mente serena, in questo momento siete tutti terrorizzati dalle cagate di Berlusconi sulla batosta irpef.

    E comunque sono sempre in attesa di saper4 se tuo padre quando visco aveva abbassato l'aliquota massima dal 51 al 45% ed abolito la tassa sulla salute e l'irpef sulla prima casa\ e portato la detrazione per il Silivioleo a carico a mezzo milione di lire non ci aveva dormito sopra la notte pensando a quanti soldi s era messo in tasca.
    ho scritto complessivamente, analfabeta.E ho già risposto alla cagata di Visco, doicendoti che non c'è niente da ringraziare, quelli son soldi miei e di mio padre, non soldi di visco che gentilmente ci dona.

  6. #36
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    ma perchè poi, 1400 euro invece di 3000 sarebbero pochi?

  7. #37
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,022
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,817
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo Visualizza Messaggio
    ho scritto complessivamente, analfabeta.E ho già risposto alla cagata di Visco, doicendoti che non c'è niente da ringraziare, quelli son soldi miei e di mio padre, non soldi di visco che gentilmente ci dona.
    Pero' almeno un grazie, seppur tardivo, a chi te li aveva tornati non guasterebbe.

    Non facciamoci sempre riconoscere per cafonaggine, bananas, Visco poteva far finta di niente e invece è stato un gran signore, ha abbassato l'Irpef ai ricchi che effettivamente i precedenti governi della destra, quando Visco sedeva sui banchi dell'opposizione, avevano alzato un po' troppo.

  8. #38
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,022
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,817
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo Visualizza Messaggio
    ma perchè poi, 1400 euro invece di 3000 sarebbero pochi?

    sono tanti anche 400, secondo me, specie per uno che guadagna 1000 euro al mese, cioè diversi milioni di persone tra cui te.

    Tutto è relativo, amico, 1400 euro fregati da Prodi sono tantissimi, fregati da Berlusconi sotto forma di aumento della benzina e delle sigarette, sono una cagata, molto dipende anche dal grado di lobotomizzazzione che hai.

    D'altronde se le imposte indirette sono aumentate di 30 miliardi di euro a qualcuno i soldi li avrà fregati pure Berlusconi, ma nessun bananas gli dice mai niente.

  9. #39
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,022
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,817
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    Guarda che se non si acapisce di economia ma si sanno solo leggere (senza capire) i numeri, non è obbligatorio intervenire

    amici, scopriamo in questo momento che tale iannis è un esperto di economia, sta dote l'aveva nascosta bene finora.

  10. #40
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2013
    Messaggi
    3,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quindi, ricapitoliamo

    con 1468 euro di guadagno netto mensile da lavoro dipendente il guadagno è 61 euro al mese.



    Ogni incremento del reddito netto mensile di 183 euro il beneficio mensile diminuisce di 9 euro.

    es con 1807 di reddito mensile netto, il guadagno mensile netto è di 43 euro.



    il punto di pareggio si ha con un redditto mensile netto di 2316(reddito annuo di 40 000) dove il guadagno/perdita è nullo.

    con 2829 (reddito 50000 annuo) euro di guadagno netto mensile la perdita mensile è di 30 euro.

    con 4133 (reddito 80000 annuo) euro di guadagno netto mensile la perdita sale a 66 euro

    con 9432 (euro reddito 200000 annuo) di guadagno netto mensile la perdita sale a 137 euro.


    e che ognuno faccia i propri conti.

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 16-02-14, 08:55
  2. Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 20:31
  3. Nuova IRPEF, quanto pagherete in meno ?
    Di ilgiardiniere nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 11:09
  4. Grazie all'IRPEF di Prodi Libero pagherà meno tasse
    Di Lollo87Lp nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 14:35
  5. I redditi medio-bassi? Ma se pagano meno irpef dal 2003!!!!
    Di Silvioleo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-11-04, 11:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito