cdt. attendere opzioni. attendere ras... occacchio.
![]()
vado sul mio forum preferito e guardo le novità
pannello di controllo e guardo se mi hanno risposto ai thread di prima
home page e sto fermo a fare refresh tenendo d'occhio più forum insieme
guardo il who's online per vedere se c'è gente che mi garba
scrivo subito nel primo thread che vedo
apro il thread che avevo in mente
scrivo pvt di saluti
scusi non ho tempo per rispondere mi è morto il nonno gatto e devo proprio scappare.
altro. caco gay. caco nano. cazzo di sondaggio è. qual'è. facepalm.

cdt. attendere opzioni. attendere ras... occacchio.
![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

avrete pure voi le vostre buone abitudini. io entro direttamente sul seggio ad esempio. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

apro direttamente su DR.... poi controllo se crazyD. è online poi vengo qui giù poi vado su economia e finanza ( a vedere le stupidaggini scritte senza però per questo arrogarmi il diritto di insultare , come fa Tolomeo , chi ne sa meno di me )
DEFORME AUTENTICO

Vado diritto sul seggio a controllare le ultime novità di caco :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Vado nelle mie sezioni preferite a vedere se ci sono novità o risposte alle discussioni.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

allora parto dall'alto
messaggi privati
Troubleshooting e presentazioni
politica nazionale....ah vabbe' solite cazzate
vedo il mio forum.....nessuno litiga? uhmmm a posto
Esoterismo e Tradizione ...novità?
seggio e fondo che aria tira?
se non c'è vita sul fondo a volte per disperazione vado sul nazionale.....terribile ....scrivo qualcosa facendo finta di essere interessatoiango:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Prima in Libertarsimo, poi Economia e Finanza e talvolta Internazionale, poi DR, Padania, Conservatorismo, qualche volta su Comunismo e Comunità, Etnonazionalismo Völkisch, Fondoscala, Seggio e Osteria. :giagia:

prima di tutto guardo se c'è cacomassi