guardo nel forum comunisti(dove son mod) se han litigato o se ci son dei provocatori
vado sul mio forum preferito e guardo le novità
pannello di controllo e guardo se mi hanno risposto ai thread di prima
home page e sto fermo a fare refresh tenendo d'occhio più forum insieme
guardo il who's online per vedere se c'è gente che mi garba
scrivo subito nel primo thread che vedo
apro il thread che avevo in mente
scrivo pvt di saluti
scusi non ho tempo per rispondere mi è morto il nonno gatto e devo proprio scappare.
altro. caco gay. caco nano. cazzo di sondaggio è. qual'è. facepalm.

guardo nel forum comunisti(dove son mod) se han litigato o se ci son dei provocatori
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Sia detto senza voler offendere nessuno, ma la prima cosa che faccio molto spesso quando apro POL è... chiudere POL e fare altro.![]()
hefico:Presidente di che?
Stavo pensando (vecchio vizio), ma che figata essere atea, considerare la divina commedia una cagata pazzesca e non avere molto onore. (cit.)

vado sul mio forum preferito e guardo le novità

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

la prima cosa che faccio è di vedere ciò che ha scritto e moderato Cacomassi. :giagia:
Ultima modifica di zwirner; 04-02-10 alle 22:28

Che domande.
Mi metto a fare le pulizie nel fondoscala.
Diciamolo, da quando sono arrivata io è lindo e pinto.
Riposti mocio vileda e swiffer passo al seggio a rilasciare interviste ai simpatizzanti delle desperate housewifes come me.
Del resto leggo tutto, ho la grazia almeno di non parlare quando non so una cosa.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Pannello di controllo, non guardo altro finché non ho controllato che nessuno mi abbia risposto qualche cazzata a cui devo assolutamente replicare.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..