con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Parlavo del forum etnonazionalista
qui su pol
Se vuoi possiamo aprire qualche discussione
sia sul massonico risorgimento,sia su holywar
cattolicesimo tradizionale,etc.
Ce DerWerwolf che e' molto preparato,insieme
ad alcuni utenti nuovi che promettono bene.
Ti va?
ah! avevo capito male, il forum etnonazionalista lo conosco, ma anche lì c'è gente che è anti-islamica e contro Mugabe ad esempio!
ah! avevo capito male, il forum etnonazionalista lo conosco, ma anche lì c'è gente che è anti-islamica e contro Mugabe ad esempio!
Si lo so,ma fai un confronto...
quanti li e quanti qui
Se ti interessa qui ci sono atlantisti che riconoscono l'entità sionista
GIURO!
Oltretutto la sai la storia del famoso sito indu'?
Si lo so,ma fai un confronto...
quanti li e quanti qui
Se ti interessa qui ci sono atlantisti che riconoscono l'entità sionista
GIURO!
Oltretutto la sai la storia del famoso sito indu'?
di sicuro è impostato meglio di questo, senza dubbio.
i commenti dei sionisti spariscono sempre!