tanto anche se diventa rosso non se vede, con quella barba da talebano.

tanto anche se diventa rosso non se vede, con quella barba da talebano.

niente barba?
e come farai a nascondere quel volto orribile?
piena solidarietà militante a casa pound,militante e militare.

non c è stata alcuna provocazione in questa discussione.
semplicemente un confronto tra posizioni diverse che, tra l altro, dovrebbe essere l obiettivo di un forum.
aggiungo che è stata anche una bella discussione, su una tematica interessante e non condivisa, rovinata a volte da qualche provocazione, è vero, ma che certamente non è stata rivolta a Casa Pound ma solamente nello specifico. se leggete con attenzione, inoltre, vedrete che spesso la provocazione è stata CONTRO chi provava a dire e ad argomentare una posizione diversa.
non confondiamo quindi le malelingue con chi esprime una posizione diversa su uno strumento che nasce appunto per dare sfogo e spazio alla dialettica.

posso anche condividere,è vero un forum serve a confrontarsi,ma non a dare a dosso a un movimento che nel bene o nel male ha ridato visibilità a quelle istanze di un ambiente che la stampa e l'opinione pubblica avevano dimenticato.Io sono convinto che casa pound e la Fiamma Romana stanno dando una svolta per il moderno all'ambiente,affrontando temi seri sia con goliardia che con serietà,ma dico di nuovo quello che dissi pochi giorni fà:A ME SEMBRA CHE QUESTO FORUM SIA POPOLATO DA PROFESSORI CHE VOGLIONO BOCCIARE PER FORZA L'ALUNNO,E L'ALUNNO IN QUESTIONE E' LA FIAMMA

questo è un discorso da evitare.
è da evitare la generalizzazione delle critiche e la conseguente "personalizzazione" delle iniziative.
mi spiego.
se io critico un aspetto di una singola proposta, che non è l essenza di CP o della Fiamma, critico QUELL aspetto, non l organizzazione ne tantomeno le persone dalle quali proviene.
questa personalizzazione della politica è pericolosa soprattutto perchè elimina la possibilità di dibattito senza lo scadere negli odi personali che, da parte mia, non esistono.
d altra parte penso che tu, come chiunque altro qui, se legge (ripeto) un aspetto di una proposta con il quale non è d accordo abbia il diritto-dovere di dirlo, nei limiti della polemica verbale e, soprattutto, specifica.
romanamente.