Prodi: «Andare in piazza è rischioso»
«Può risultare politicamente rischioso andare in piazza contro questa Finanziaria».
Ma chi crede di essere?

Prodi: «Andare in piazza è rischioso»
«Può risultare politicamente rischioso andare in piazza contro questa Finanziaria».
Ma chi crede di essere?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Immagina se lo diceva un'altro...

ma non prestate troppa attenzione; Prodi e' un povero pirla, non conta manco nella cucina di casa sua...

Prodi parla di politicamente rischioso (capisco che serve uno sforzo intellettuale per scoprirne il significato) mentre quel pirla sdentato di Calderoli parla di minacce ed azioni fisiche. Mi sembra ci sia una bella differenza.
P.S.: a parte che, secondo me, sarà anche fisicamente rischioso per la CdL scendere in piazza. Ed avranno comunque seri problemi a parcheggiare le loro Mercedes e BMW.![]()

concordo,una uscita pesante e come al solito Prodi dimostra di essere tutto tranne che un moderato,come da sempre.
Quello che poi trovo sconcertante è il suo modo di apparire come in campagna elettorale,vuol far credere di essere pacifico e vittima degli attacchi della CDL ma è sempre il primo a provocare e a metter zizzania.

Anche interpretandolo come politicamente pericoloso, pur suonando comunque come una minaccia, siamo di fronte ad una prova di debolezza di un esecutivo che teme anche un solo starnuto dato che contro questa finanziari potrebbero scendere in piazza non solo persone di CDX...

Mi devo togliere un dubbio ragazzi... voi parlate di questa Finanziaria catastrofica...
ma secondo voi, i soldi che gli italiani pageranno di piu a chi vanno???
secondo voi se gli prende prodi o padoa schioppa? oppure va solo a favore dell cittadino? aspettate e poi giudicate...ed io giudicero' con voi...
salut

Politicamente rischioso significa che la probabilità che una mobilitazione organizzata dal centro destra finisca con un bel fallimento è assai elevata.
Questo signifcano le parole di Prodi.
E' un avvertimento gratis per cercare di evitare all'opposizione una brutta figura...doverste ringraziarlo per aver pensato al vostro bene politico.