Il Palermo è in lotta per lo scudetto e può farcela perchè non gli manca niente.
Il Palermo è in lotta per lo scudetto e può farcela perchè non gli manca niente.


Ho votato 'No' per scaramanzia...
Forse Zamparini non vuole essere così pretenzioso e non vuole mostrarsi troppo sicuro... Magari... chissà...


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0