Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 132
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prematuro o no, ma è il caso che se ne parli

    L'alternativa alla sinistra - qui in Pir più forte del centrodestra - la fanno le idee e i valori. Se si parlasse di quelli invece di guardare ai contenitori risparmieremmo molto tempo e molte discussioni.

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prematuro o no, ma è il caso che se ne parli

    I leghisti sono parte integrante del centrodestra reale e, dal mio punto di vista, molto più vicini all'idea di Destra Divina rispetto ai dellavedoviani e ai finiani.

  3. #33
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prematuro o no, ma è il caso che se ne parli

    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    Io non scendo a nessun tipo di patto con chi scrive padagna e mette manifesti che insultano Bossi.

    Per quello che mi concerne discorso chiuso.
    Ma tanto si sa che tu il giorno dopo delle elezioni te ne vai e fondi un altro partito, quindi non credo facciano affidamento su di te.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  4. #34
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prematuro o no, ma è il caso che se ne parli

    Fossi in voi metterei da parte i personalismi in funzione di un progetto politico serio ed eviterei di dire chi può e chi non può entrare nel centrodestra.Le selezioni all'ingresso sono odiose e controproducenti.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prematuro o no, ma è il caso che se ne parli

    Citazione Originariamente Scritto da JEFFY Visualizza Messaggio
    Fossi in voi metterei da parte i personalismi in funzione di un progetto politico serio ed eviterei di dire chi può e chi non può entrare nel centrodestra.Le selezioni all'ingresso sono odiose e controproducenti.
    Parliamo contenuti non di contenitori.

  6. #36
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prematuro o no, ma è il caso che se ne parli

    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    Io non scendo a nessun tipo di patto con chi scrive padagna e mette manifesti che insultano Bossi.

    Per quello che mi concerne discorso chiuso.
    Il discorso deve ancora iniziare, altro che chiuso. Da oggi il confronto e l'apertura dovrà essere la regola nel centrodestra di Politicainrete, da oggi le prime donne devono fare tutte un passo indietro (o per meglio dire un passo verso gli altri protagonisti). Sono questi gli atteggiamenti che compromettono la crescita delle idee, e stai certo che non sarà il tuo NO (in ogni caso) a fermare la nascita di questo ambizioso laboratorio politico.

    Lancerò a breve una costituente per la federazione delle forze politiche cattoliche, liberali e conservatrici del centrodestra di Politicainrete. I partiti che non vi aderiranno saranno comunque ritenuti interlocutori naturali e privilegiati di accordi programmatici ed elettorali.
    Sin da subito, invece, avvierò consultazioni private con i responsabili dei partiti di cdx : FP-PCF-PND-PDUM-PDL-PL.

  7. #37
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prematuro o no, ma è il caso che se ne parli

    Citazione Originariamente Scritto da merello Visualizza Messaggio
    Parliamo contenuti non di contenitori.
    Usate i contenuti per egemonizzare il contenitore,per questo siete disuniti.
    Tra l'altro davanti a palesi violazioni dei contenuti non avete il coraggio di parlare, caso D'addario Docet.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prematuro o no, ma è il caso che se ne parli

    Citazione Originariamente Scritto da Templares Visualizza Messaggio
    Il discorso deve ancora iniziare, altro che chiuso. Da oggi il confronto e l'apertura dovrà essere la regola nel centrodestra di Politicainrete, da oggi le prime donne devono fare tutte un passo indietro (o per meglio dire un passo verso gli altri protagonisti). Sono questi gli atteggiamenti che compromettono la crescita delle idee, e stai certo che non sarà il tuo NO (in ogni caso) a fermare la nascita di questo ambizioso laboratorio politico.

    Lancerò una costituente per la federazione delle forze politiche cattoliche, liberali e conservatrici del centrodestra di Politicainrete. Chi non entrerà nella costituente sarà comunque ritenuto interlocutore privilegiato di accordi programmatici ed elettorali. Da oggi si cambia musica.
    Ti spiego come andrà secondo me. L'ala più conservatrice parlerà di difesa e promozione della vita, di centralità della famiglia, di attenzione al sociale, di radici cristiane.

    Poi arriverà Maria Vittoria, ad esempio, e parlerà di "la vita non è detto che inizi con l'attechimento dell'ovulo fecondato nell'utero, quindi non possiamo difenderlo e allora non è vita e punto". "La famiglia non è proprio così, quindi le coppie di fatto sono famiglie e allora niente". "Le radici cristiane non proprio così, c'è pure la rivoluzione francese e i cosacchi sono passati per Bologna". E allora niente.

    Succederà che io mi incazzo (i farefuturisti sono peggio di Franceschini, perchè magari Franceschini due tre libri li ha letti, e perlomeno i suoi).

  9. #39
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prematuro o no, ma è il caso che se ne parli

    Citazione Originariamente Scritto da merello Visualizza Messaggio
    Ti spiego come andrà secondo me. L'ala più conservatrice parlerà di difesa e promozione della vita, di centralità della famiglia, di attenzione al sociale, di radici cristiane.

    Poi arriverà Maria Vittoria, ad esempio, e parlerà di "la vita non è detto che inizi con l'attechimento dell'ovulo fecondato nell'utero, quindi non possiamo difenderlo e allora non è vita e punto". "La famiglia non è proprio così, quindi le coppie di fatto sono famiglie e allora niente". "Le radici cristiane non proprio così, c'è pure la rivoluzione francese e i cosacchi sono passati per Bologna". E allora niente.

    Succederà che io mi incazzo (i farefuturisti sono peggio di Franceschini, perchè magari Franceschini due tre libri li ha letti, e perlomeno i suoi).
    i farefuturisti sono le unite teste pensanti del centrodestra,per questo danno fastidio.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prematuro o no, ma è il caso che se ne parli

    Citazione Originariamente Scritto da JEFFY Visualizza Messaggio
    i farefuturisti sono le unite teste pensanti del centrodestra,per questo danno fastidio.
    Hai letto il libro di Fini? Io sì. Non sto scherzando, cita davvero autori che non ha mai letto, idee che non ha mai avuto, credo che non l'abbia scritto neppure lui. Cosa pensano, scusa? Balotelli in nazionale? Devono ancora spiegarci come arrivano alle proposte che fanno, perchè mancando il passaggio potremmo credere che siano degli slogan per fessi e basta. E infatti i fessi si accodano (ndp)

 

 
Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 396
    Ultimo Messaggio: 16-04-11, 21:24
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-11-09, 10:32
  3. 'feto Prematuro Va Rianimato', Documento Medici Fa Discutere
    Di Lupo di Toscana nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-02-08, 14:51
  4. il Topic prematuro
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-04, 12:15
  5. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 01-11-03, 15:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito