Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Avete rotto!

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Avete rotto!

Io capisco che ci siano le elezioni di POL ma ne ho abbastanza di trovarmi intasato di messaggi privati con inviti al voto da gente che neanche conosco o con la quale avrò parlato forse una volta per sbaglio.
    Non faccio nomi,ma c'è gente che sta davvero esagerando a quanti volessero imitarli dico solo che perderebbero il loro tempo ,con chi credete di avere a che fare?Vengono in pvt ti fanno 2 sviolinate....patetici.
    Ad ogni modo se volete il mio voto fate espellere dall'amministrazione i vari brunik e malik,se ne siete capaci,altrimenti si prega di non scassare la minchia.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

amen ahhahhahh

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pensa che rompono anche a me che sono un candidato (evidentemente non sapendo che lo sono.. )...

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

consiglio: fatti fare moderatore di un forum palesemente schierato, vedrai che la minchia non le scassano più. tutta la mia solidarietà umana

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Io capisco che ci siano le elezioni di POL ma ne ho abbastanza di trovarmi intasato di messaggi privati con inviti al voto da gente che neanche conosco o con la quale avrò parlato forse una volta per sbaglio.
    Non faccio nomi,ma c'è gente che sta davvero esagerando a quanti volessero imitarli dico solo che perderebbero il loro tempo ,con chi credete di avere a che fare?Vengono in pvt ti fanno 2 sviolinate....patetici.
    Ad ogni modo se volete il mio voto fate espellere dall'amministrazione i vari brunik e malik,se ne siete capaci,altrimenti si prega di non scassare la minchia.

Io m'accontento di votare contro il compare di Brunik LIBERAL_
    Comunque ti posso capire, in questo periodo i privati abbondano, e spesso partono in maniera indiscriminata, senza andare a vedere chi si ha di fronte, generalizzando soltanto per far numero.
    Di sicuro noi di Forza Liberale non ci uniremo a questo "coro" di disturbatori . Stai certo che non t'arriverà un pvt da parte nostra. Non ne stiamo mandando di privati, se non a chi abbiamo già letto bene sui fora di Pol e abbiamo ritenuto opportuno contattare perchè di area liberale. So di coalizioni che hanno già contattato 500 persone, di singoli partiti che hanno spedito 300 messaggi . Noi alla fine di tutta sta storia avremo mandato 25 pvt, più che selezionati e individualissimi. Peraltro in questi pvt non chiediamo manco direttamente il voto ( quello semmai lo chiederemo gli ultimi giorni, a urne già aperte), ma l'adesione a Forza Liberale e alle nostre iniziative, come quella che lanceremo tra poche ore su questo forum e sul principale, cioè l'ENERGIA pulita, da realizzarsi tramite le Centrali ad Idrogeno, che sono massimamente efficienti e hanno impatto ambientale zero. Accosteremo a questa iniziativa una sull'uso dell'idrogeno per la propulsione del plurinflazionato parco automobilistico italiano. Energia , Sviluppo e Ambiente sono i nostri cavalli di battaglia, le elezioni possono attendere, anche perchè corriamo da soli e non vinceremo di sicuro. Tra l'altro candidiamo Malik come indipendente nella nostra lista quindi non ci voteresti lo stesso . Dateci una mano sul Principale nei prossimi giorni a sostegno dell'Idrogeno e dell'Energia pulita.

Saluti LIBERAMENTE