Chi votereste in Argentina?
0 - 0,2 %
0,2 - 0,8 %
0,8 - 1 %
1 - 2 %
2 - 3 %
3% e oltre


Chi votereste in Argentina?


Ho votato Frente para la Victoria di Nestor Kirchner.....peronista....ma di sinistra
Alianza Frente Producion y Trabajo (Peronisti di San Juan)






voterei per i peronisti....ma sinceramente non so quale partito....
Forse per il PJ anche se Menem.....
Ma i peronisti di San Juan non sono di una zona specifica dell'Argentina?


se mi date le coalizioni mi faccio un'idea e poi voto


Fronte para la Victoria (Giustizialista)

