Pagina 1 di 30 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 293
    denty
    Ospite

Thumbs up proprio non riesco a colpevolizzarli...

...parlo degli evasori fiscali...
    come si fa a colpevolizzare un evasore fiscale...io davvero non ci riesco...in un paese dove c'è una pressione fiscale è altissima (scommetto 100 € che dopo sta finanziaria che denuncia più di 75000 € calerà drasticamente) e che continua a crescere...in un paese dove ci sono più di tre milioni di statali che passano le giornate a cazzeggiare e per di più vengono pagati con le mie tasse...in un paese dove ai cittadini vengono offerti in molti casi servizi scadenti...insomma in Italia...l'evasore fiscale è solo una persona che difende i suoi interessi e dal punto di vista della morale può essere criticato quanto si vuole...ma se poi si va a vedere nella pratica si nota che doveva pagare quasi la metà del suo stipendio in tasse...lo stato è solo un associazione a delinquere in Italia...x fare un esempio...se io vengo a casa vostra e vi obbligo a farmi pagare metà del vostro stipendio x avere in cambio servizi che spesso funzionano male voi mi pigliate a calci invece lo stato può...e io mi chiedo perchè...lo stato nn dovrebe avere più nulla e il mercato dovrebbe essere gestito interamente dai privati e dal mercato...e di conseguenza si abbasserebberò le tasse...che in fondo è l'unico modo provato di combattere l'evasione...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vergognati.

denty
    Ospite

Predefinito

ah per inteso...nn sono evasore fiscale...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il fatto che molti non facciano un cazzo tutto il giorno è vero, Denty, ma questo, per quanto vero e odioso (e fenomeno da debellare), non giustifica l'evadere le tasse.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mustek Visualizza Messaggio
    Hai ragione, voi di sinistra non potete colpevolizzare i milioni di dipendenti statali che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera perchè siete come loro, parassiti. E proprio la gente che è costretta ad evadere le tasse per non vedersi mangiato vivo dallo stato, è chi vi fa lavorare, quindi ringraziate il cielo che qualcuno evade le tasse altrimenti tanti dei vostri culi salterebbero per aria.
    No comment...

Libero Cittadino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    ...parlo degli evasori fiscali...
    come si fa a colpevolizzare un evasore fiscale...io davvero non ci riesco...in un paese dove c'è una pressione fiscale è altissima (scommetto 100 € che dopo sta finanziaria che denuncia più di 75000 € calerà drasticamente) e che continua a crescere...in un paese dove ci sono più di tre milioni di statali che passano le giornate a cazzeggiare e per di più vengono pagati con le mie tasse...in un paese dove ai cittadini vengono offerti in molti casi servizi scadenti...insomma in Italia...l'evasore fiscale è solo una persona che difende i suoi interessi e dal punto di vista della morale può essere criticato quanto si vuole...ma se poi si va a vedere nella pratica si nota che doveva pagare quasi la metà del suo stipendio in tasse...lo stato è solo un associazione a delinquere in Italia...x fare un esempio...se io vengo a casa vostra e vi obbligo a farmi pagare metà del vostro stipendio x avere in cambio servizi che spesso funzionano male voi mi pigliate a calci invece lo stato può...e io mi chiedo perchè...lo stato nn dovrebe avere più nulla e il mercato dovrebbe essere gestito interamente dai privati e dal mercato...e di conseguenza si abbasserebberò le tasse...che in fondo è l'unico modo provato di combattere l'evasione...
    ogni € di tasse evase è un € rubato ai concittadini, se non ti fa vergongare
    questo...

tu consideri vergognoso un dipendente pubblico che non fa nulla?
    hai ragione! hai ragione perchè il suo stipendio arriva dalle tue tasche
    ed essendo uno stipendio improduttivo è "equivalente" ad un furto.

bene, ogni € di evasione è equivalente dato che lo stato vive del prelievo fiscale.

il prelievo fiscale non è la peste dell'umanità ma il metodo (uno dei) con cui
    gli uomini riuniti in socienà finanziano il funzionamento della comunità.

è troppo facile lottare contro i difetti del proprio stato evadendo le tasse,
    ovvero pensando solo e esclusivamente al proprio portafogli.

se desideri uno stato migliore e non sei soddisfatto di chi governa,
    candidati e fai la tua lotta.

se credi che il furto possa davvero essere giustificabile,
    beh...caro mio, t'invito a rassegnare le dimissioni da cittadino
    perchè di cittadini così lo stato non ne ha bisogno.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

.e di conseguenza si abbasserebberò le tasse...che in fondo è l'unico modo provato di combattere l'evasione...
    Ma cosa dici ?
    Negli USA vai in galera se evadi le tasse .
    In italia non si pagano perchè è la mentalità di evadere.
    Quanto vuoi abbassare le tasse , al 10 % per convincere gli evasori a dichiarare ?
    Un autonomo che fa 10,000 euro all'anno di nero lo convinci abbasando un pò l'aliquota secondo te ? E con uno sconto sulle tasse l'autonomo è felice di dichiarare soldi su cui prima non pagava un euro di tasse ?

Libero Cittadino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' come la storia degli mp3.

I ragazzini dicono "il cd costa troppo quindi è giusto scaricare musica illegalmente"

eh no, cazzo!

Se il cd costa troppo tu non compri musica fino a che chi la produce non si trova costretto ad abbassare i prezzi.
    si chiama economia di mercato.

è troppo facile rubare per evitare di pagare.

Qui Quoerit Paperinik
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

insomma in Italia...l'evasore fiscale è solo una persona che difende i suoi interessi e dal punto di vista della morale può essere criticato quanto si vuole...ma se poi si va a vedere nella pratica si nota che doveva pagare quasi la metà del suo stipendio in tasse...
    Certo che doveva pagare la metà del suo reddito in tasse, perchè quel gruppo di stronzi cui si è unito non versa quanto dovrebbe.

Qui Quoerit Paperinik
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mustek Visualizza Messaggio
    E proprio la gente che è costretta ad evadere le tasse per non vedersi mangiato vivo dallo stato, è chi vi fa lavorare
    Manco per il cazzo. Quella gente è quella che mi costringe a pagare più tasse perchè loro poverini altrimenti si sentono derubati.

Pagina 1 di 30 1211 ... UltimaUltima