con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Silvia
Che vuoi che dica: buttati! Per Sant'Eusebio garantisco io: l'è un brav ragass( )...
no....guarda che forse non hai capito la sottigliezza.....il tuo amico eusebio, parlava di tette, sapendo che con me casca male......da lì la mia richiesta d'aiuto a te
no....guarda che forse non hai capito la sottigliezza.....il tuo amico eusebio, parlava di tette, sapendo che con me casca male......da lì la mia richiesta d'aiuto a te
E che ci posso fare io???
Comunque vai tranquilla... Eusebietto è uno che si accontenta anche del "poco": basta che siano tette...
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Ma quale pane. Nono laori nell'azienda di famiglia? Bah