Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
Repubblica ti è già stata data una risposta pesante una volta. Mi produco anche qui in un dovuto atto di DIFFIDA dal continuare a fare dire al Giudice Ronnie cose che NON HA DETTO.

QUESTA CIALTRONATA è INDECENTE. Il forumista Repubblica è pregato di IMPARARE A LEGGERE ed a RIPORTARE FEDELMENTE quanto detto qui:

http://www.politicaonline.net/forum/...42#post4608542

io ti ho parlato di TERMINI DI PRESENTAZIONE, non di cavolfiori, e PRETENDO DA TE CHE NON SIANO INVENTATE MENZOGNE circa quello che io dico.

NON è il "Giudice Ronnie" che "ha fatto intendere" ma IL FORUMISTA REPUBBLICA che ha INTESO MALE una comunicazione deliberata a maggioranza dalla Corte.

Nessuno ti ha parlato di altre verifiche o fatto intendere che ce ne siano state e che abbiano dato esiti non prontamente comunicate. Dunque NON PRESUPPORRE nè l'una cosa nè l'altra e ATTENDI l'operato della Corte o SOLLECITALO tramite ricorso. Non chiedere "spiegazioni" che NESSUNO TI DEVE e non accusare di imbroglio delle carte, ossia di fare intendere qualche cosa che non è, chi lavora con correttezza da sempre.
Premesso che io posso chiedere qualunque chiarimento istituzionale e le istituzioni sono obbligate a darlo, è evidente che la mia domanda era un'altra.. La Corte al momento attuale ha o no esaurito tutti i controlli? dobbiamo aspettarci altro? Quali controlli ha eseguito?