vedo qualche avvoltoio svolazzare felice in cerca di carogne... peccato che non ce ne siano. oggi bocca asciutta.
m.calu lascia pur stare... non replicargli nemmeno, non si merita proprio una risposta liberamente.

vedo qualche avvoltoio svolazzare felice in cerca di carogne... peccato che non ce ne siano. oggi bocca asciutta.
m.calu lascia pur stare... non replicargli nemmeno, non si merita proprio una risposta liberamente.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ma il punto secondo me è che non è solo "il log" che non va postato, sono proprio le conversazioni private che debbono rimanere tali, questa discussione non doveva manco iniziare visto che la richiesta di candidatura non è mai stata resa pubblica da calu...
E' il rendere pubblico - anche sommariamente- il contenuto di una conversazione privata che viola la privacy, non è necessario che venga incollato il log di una conversazione perchè la violazione ci sia.

Questa si chiama fifa, Ronnie. Se vuole può rispondermi, io non ce l'ho con lui, ma con chi lo ha convinto a presentare il ricorso contro di noi, sfruttando la sua posizione di "debolezza" nel movimento . Doveva dimostrarvi fedeltà e l'ha fatto con un ricorso che sono certo gli è costato tantissimo e che non avrebbe voluto presentare.

Torno a ripetermi, spero x l'ultima volta...
http://www.politicaonline.net/forum/...1&postcount=26

Qui ti sbagli. Non sono conversazioni relative a fatti privati, ma a dinamiche della vita politica di Pol. Italianuova sull'altro thread sta continuando a pronunciare frasi attribuite a Templares relative ai gay , a quanto sembra riferite in una conversazione MSN. Mentre sulla vita di Pol e sulle trattative politiche è giusto che ci sia informazione e trasparenza non penso che si possa dire lo stesso per frasi che nulla hanno a che vedere col Parlamento.

Beh, con me hai chiuso, non ti credevo una persona così vile. Mi hai chiesto il voto, in due occasioni. Ti riconosco il fatto di non aver accolto la mia provocazione sulla candidatura, ma in realtà io t'avrei candidato davvero , ti reputavo un amico. Invece ora ho capito che sei solo un falso . Cancella il mio contatto MSN e sparisci dalla mia vista.