Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Qui ti sbagli. Non sono conversazioni relative a fatti privati, ma a dinamiche della vita politica di Pol. Italianuova sull'altro thread sta continuando a pronunciare frasi attribuite a Templares relative ai gay , a quanto sembra riferite in una conversazione MSN. Mentre sulla vita di Pol e sulle trattative politiche è giusto che ci sia informazione e trasparenza non penso che si possa dire lo stesso per frasi che nulla hanno a che vedere col Parlamento.
editato...
-
Se mi parli di alleanze però devi mettere in conto che io potrei rivelare il tutto in futuro, perchè la politica comporta anche questo.
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Se mi parli di alleanze però devi mettere in conto che io potrei rivelare il tutto in futuro, perchè la politica comporta anche questo.
Va bene, ora che lo so ci starò attento:p
-
Liberamente ha una concezione della legalità che è tutta sua :D
-
Odio talmente tanto alcuni membri del cdx che se si dovesse arrivare al ballottaggio tra Cristiano72 ed Estewald voterò senza ombra di dubbio il secondo.
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Beh, con me hai chiuso, non ti credevo una persona così vile. Mi hai chiesto il voto, in due occasioni. Ti riconosco il fatto di non aver accolto la mia provocazione sulla candidatura, ma in realtà io t'avrei candidato davvero , ti reputavo un amico. Invece ora ho capito che sei solo un falso . Cancella il mio contatto MSN e sparisci dalla mia vista.
mi disp ma ti sbaglio nn ono io la persona che descrivi
-
Ma scusa qualcuno te l'ha chiesto?
-
Citazione:
SANDRO II
Odio talmente tanto alcuni membri del cdx che se si dovesse arrivare al ballottaggio tra Cristiano72 ed Estewald voterò senza ombra di dubbio il secondo.
Il ballottaggio è una sfida tra due persone, dì che odi me:D
-
Citazione:
SANDRO II
Meno male che parli di odio..complimenti...infatti il tuo posto ideale è dove sei..nei Cons
-
Citazione:
cristiano72
Il ballottaggio è una sfida tra due persone, dì che odi me:D
Questo non sa manco se odia se stesso