quando fai l'omino del chiosco dei bomboloni alla festa de l unità che fa propaganda di bassissima lega fai stiantà
quando fai l'omino del chiosco dei bomboloni alla festa de l unità che fa propaganda di bassissima lega fai stiantà














Destri o sinistri, io quando mi estorcono soldi mi incazzo... e non dirmi che l'ha fatto anche il berulkaiser, perchè quello in confronto con questi era un angelo.
Ripeto, aspetta le addizionali a fare i conti. Tagli massicci a tutti i comuni (e infatti i primi a ribellarsi son i sindaci rossi, tipo cofferati) tranne 600e rotti milioni di eurini per "roma capitale"... dimmi un po' la coerenza.


Pagate Brontoloniiiiiiiiiiiiiiiiiiii