
Originariamente Scritto da
foscarina
qualcuno sa dirmi come sia possibile che un aereo commerciale come un B757/767 possa volare in parallelo a pochi metri dal suolo per alcune centinaia di metri e centrare un edificio alla sua base ?? Che razza di pilota c'era a bordo ?? Anche se volo a circa 850/km ora, non dovrebbe mancargli la portanza ?? Lo dico perchè riguardando i filmati che girano in rete, non si vedono segni per terra di strusciamento del terreno antistante il Pentagono......avrei pensato che vista la mole del Pentagono bastava centrarlo dall'alto, non vi pare ??? Oppure è solo un caso fortuito ???
Illuminatemi se potete...grazie.
Ciao a tutti !!!
Giorgio