Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il Pentagono e l'11 settembre

    qualcuno sa dirmi come sia possibile che un aereo commerciale come un B757/767 possa volare in parallelo a pochi metri dal suolo per alcune centinaia di metri e centrare un edificio alla sua base ?? Che razza di pilota c'era a bordo ?? Anche se volo a circa 850/km ora, non dovrebbe mancargli la portanza ?? Lo dico perchè riguardando i filmati che girano in rete, non si vedono segni per terra di strusciamento del terreno antistante il Pentagono......avrei pensato che vista la mole del Pentagono bastava centrarlo dall'alto, non vi pare ??? Oppure è solo un caso fortuito ???
    Illuminatemi se potete...grazie.
    Ciao a tutti !!!
    Giorgio

  2. #2
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foscarina Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi come sia possibile che un aereo commerciale come un B757/767 possa volare in parallelo a pochi metri dal suolo per alcune centinaia di metri e centrare un edificio alla sua base ?? Che razza di pilota c'era a bordo ?? Anche se volo a circa 850/km ora, non dovrebbe mancargli la portanza ?? Lo dico perchè riguardando i filmati che girano in rete, non si vedono segni per terra di strusciamento del terreno antistante il Pentagono......avrei pensato che vista la mole del Pentagono bastava centrarlo dall'alto, non vi pare ??? Oppure è solo un caso fortuito ???
    Illuminatemi se potete...grazie.
    Ciao a tutti !!!
    Giorgio
    Il pilota a bordo era quello più esperto fra i terroristi, che ha iniziato a volare nel '96 e nel '99 era già abilitato sui velivoli commerciali.
    Per la manovra si può dire che ha fatto un "perfetto atterraggio" dentro al pentagono (su cui aveva fatto delle ricognizioni ad agosto). Visto che la fanno migliaia di aerei ogni giorno non sembra particolarmente audace.
    La "portanza" non c'entra niente con la quota. La portanza si genera per differenza di pressione fra area superiore e inferiore dell'ala.
    Se avesse "strusciato" per terra avrebbe perso gran parte dell'energia, l'aereo si sarebbe frantumato prima di impattare contro la facciata e ne avremmo ritrovato grossi pezzi.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Jan 2004
    Messaggi
    21
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Il pilota a bordo era quello più esperto fra i terroristi, che ha iniziato a volare nel '96 e nel '99 era già abilitato sui velivoli commerciali.
    ....io ho iniziato a volare nel '97 eppure una cosa del genere non sarei capace di farla. Però mi consola il fatto che nessun pilota al mondo potrebbe farlo!
    Il motivo è semplice, un aereo con un ala come quella non potrebbe MAI E POI MAI volare in effetto suolo adf una velocità così elevata. Infatti a causa del "ground effect" di quell'ala, che si avverte quando l'aereo vola ad una distanza dal suolo inferiore ad 1/2 dell'apertura alare, dovuta principalmente ai vortici generati dai bordi alari, l'aereo rimbalzerebbe e riprenderebbe di nuovo quota.
    Avete presenti i progetti russi degli ekranoplan, da alcuni conosciuti come barche volanti, bene si fondano proprio su quel concetto.

    Ma siccome stasera mi sento buono voglio credere a quello che mi si è detto, e cioè che un velivolo di linea ha impattato il pentagono. Bene allora dove sono i resti?
    Abbiamo visto tutti i filmati e le foto di quell'incidente, perchè non sono mai stati ritrovati pezzi di aeromobili? Perchè il giardino antistante al pentagono era completamente pulito subito dopo l'impatto?
    Non è stato ritrovato nulla. Una ruota, un pezzo di ala o di fusoliera, una scheggia di un finestrino, uno sportello di una cappelliera o un pezzo di moquette....

    Il dossier ufficiale uscito dopo quasi 3 anni dichiara che le temperature raggiunte nell'esplosione erano così elevate che hanno fatto evaporare l'intero aeromobile.
    Poche pagine dopo lo stesso dossier dichiara che non è stato necessario effettuare l'esame del DNA sui corpi poichè erano in uno stato tale che ne consentiva il riconoscimento tramite le impronte digitali.

    Lascio a voi ogni considerazione..

    http://www.asile.org/citoyens/numero...erreurs_en.htm

    Buona giornata
    "Italiani, gli ingegneri del lunedì" ENZO FERRARI

 

 

Discussioni Simili

  1. Il "secondo 11 Settembre" Del Pentagono
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-06, 08:22
  2. 11 settembre, aereo sul Pentagono... Ma forse c'è qualcosina che non torna...
    Di Tomás de Torquemada nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-02, 01:21
  3. 11 settembre, aereo sul Pentagono... Ma forse c'è qualcosina che non torna...
    Di Tomás de Torquemada nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-04-02, 02:06
  4. 11 settembre, aereo sul Pentagono... Ma forse c'è qualcosina che non torna...
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-03-02, 23:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito