Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 212
  1. #141
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Popolare dice che non siete nè di destra nè di sinistra e che quindi non siete del centrodestra.
    Perciò siete il dominus di voi stessi, no di certo di un'area di cui il vostro candidato alle presidenziali dice che non fate parte.
    Non risponderemo qui con le parole ma con i fatti:la cronaca dei fatti (stavo per dire la storia ma era una frase esageratahefico di questa nuova legislatura (in cui alla camera e al senato le bandiere dell'alternativa ai radical -pannelliani sono tranne poche eccezioni quasi tutte in mano al PCF) darà la risposta
    Ultima modifica di C@scista; 04-02-10 alle 17:08

  2. #142
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,685
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    E' inutile che risponda con le parole:la cronaca dei fatti (stavo per dire la storia ma era una frase esageratahefico di questa nuova legislatura (in cui alla camera e al senato le bandiere dell'alternativa ai radical -pannelliani sono tranne poche eccezioni quasi tutte in mano al PCF) darà la risposta
    Fabio, stai sviando dalla domanda e lo sai bene.
    Tu hai detto che il PCF sarà il dominus del centrodestra.
    Io dico che prima dovrete convincere la vostra ala sinistra catto-comunista ad accettare l'ingresso nel centrodestra.
    Poi se ne riparlerà.

  3. #143
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Fabio, stai sviando dalla domanda e lo sai bene.
    Tu hai detto che il PCF sarà il dominus del centrodestra.
    Io dico che prima dovrete convincere la vostra ala sinistra catto-comunista ad accettare l'ingresso nel centrodestra.
    Poi se ne riparlerà.
    semmai è l'estr...il centrodestra che dovrà accettare il Pcf come guida dell'opposizione. In pratica dovrete far perno sul cattocomunista altrimenti avrete un ruolo marginale per tutta la legislatura.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

  4. #144
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,685
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    semmai è l'estr...il centrodestra che dovrà accettare il Pcf come guida dell'opposizione. In pratica dovrete far perno sul cattocomunista altrimenti avrete un ruolo marginale per tutta la legislatura.
    Un conto è il ruolo politico di opposizione, che potrei pure condividere con uno stalinista in linea teorica , un conto è fare un discorso di centrodestra e di alleanze connotate in senso politico.

  5. #145
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Fabio, stai sviando dalla domanda e lo sai bene.
    Tu hai detto che il PCF sarà il dominus del centrodestra.
    Io dico che prima dovrete convincere la vostra ala sinistra catto-comunista ad accettare l'ingresso nel centrodestra.
    Poi se ne riparlerà.
    Partiamo dai fatti concreti e piu immediati:e' un fatto che la corsa di Grifo è finita (con onore e rispetto ma è finita).
    Ormai ci sono buone possibilità che Popolare (con Codino come vicepresidente di Pir) vada al ballottaggio contro il radical pannelliano Cabraizinho che invece sostiene tutto quello che anche tu giustamente detesti (droga legalizzata, eutanasia, adozione alle coppie gay in stile zapatero, ecc) Se ci fosse davvero questo ballottaggio presidenziale tu te la sentiresti di lasciar vincere un candidato come Cabraizinho?
    Ultima modifica di C@scista; 04-02-10 alle 17:34

  6. #146
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Un conto è il ruolo politico di opposizione, che potrei pure condividere con uno stalinista in linea teorica , un conto è fare un discorso di centrodestra e di alleanze connotate in senso politico.
    Bene, visto che non parli ne con un destrodivino e nemmeno con uno stalinista, ma con un cattolico, spero ci possa essere un dialogo in virtù della nosta fede comune.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

  7. #147
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,685
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Partiamo dai fatti concreti e piu immediati: ormai ci sono buone possibilità che Popolare (con Codino come vicepresidente di Pir) vada al ballottaggio contro il radical pannelliano Cabraizinho che inevece sostiene tutto quello che anche tu avversi (droga legalizzata, eutanasia, adozione alle copie gay in stile zapatero, ecc) Se ci fosse davvero questo ballottaggio presidenziale tu te la sentiresti di lasciar vincere un candidato come Cabraizinho?
    E invece perchè dovrei votare per un catto-comunista eretico modernista repubblicano 'laico' e democratico come Popolare?
    Cosa cambia in fondo fra Popolare e Cabra?
    Sia chiaro: a livello umano Popolare è persona apprezzabile.
    Ma la politica è un'altra cosa.
    Ultima modifica di Giò; 04-02-10 alle 17:34

  8. #148
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,685
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    Bene, visto che non parli ne con un destrodivino e nemmeno con uno stalinista, ma con un cattolico, spero ci possa essere un dialogo in virtù della nosta fede comune.
    Popolare, sei una brava persona e non ti considero in mala fede.
    Ma tu non sei un cattolico apostolico romano, sei un modernista
    Mi dispiace.
    Non credi neanche nel dogma dell'infallibilità papale.

  9. #149
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    E invece perchè dovrei votare per un catto-comunista eretico modernista repubblicano 'laico' e democratico come Popolare?
    Cosa cambia in fondo fra Popolare e Cabra?
    Cambia eccome. Non mi dirai che l'appoggio all'eutanasia all'adozione allle coppie gay alla droga legalizzata (tutte posizioni tipiche del pannelliano Cabraizinho) sono una piccola differenza.
    Se tu vuoi che queste posizioni prevalgano appoggiando indirettamente al ballottaggio Cabra basta dirlo eh....
    Ultima modifica di C@scista; 04-02-10 alle 17:38

  10. #150
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,685
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Cambia eccome. Non mi dirai che l'appoggio all'eutanasia all'adozione allle coppie gay alla droga legalizzata (tutte posizioni tipiche del pannelliano Cabraizinho) sono una piccola differenza.
    Se tu vuoi che queste posizioni prevalgano appoggiando indirettamente al ballottaggio Cabra basta dirlo eh....
    E' una domanda che rivolgi solo a me o a tutto il PDL?

 

 
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Renzi al bivio tra Sel e Nuovo Centrodestra
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-02-14, 13:05
  2. Se è moderno il Nuovo Centrodestra
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-01-14, 14:35
  3. Zero+, 9 giugno, per un nuovo centrodestra
    Di umbevilla nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-12, 22:49
  4. Per un nuovo centrodestra
    Di Lib. Centrista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 14:11
  5. Il nuovo elettore di centrodestra
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-04, 14:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito