Solo su camera? quindi se un forumista dovese trasgredire il regolamento di POl in un altro forum non ci sarà nessun processo?
Le tue parole potrebbero anche essere giuste ma io continuo a non vedere un codice/o regolamento per condannare o assolvere tizio e caio.

Esatto, in tal caso la Corte non ha giurisdizione, il potere della Corte è limitato esclusivamente a Camera in cui è stata istituita: solo all'interno di Camera la Corte è riconosciuta come Istituzione, così come solo all'interno di Camera il Congresso di Pol , il presidente e il governo sono riconosciuti come istituzioni.

Vorrei sapere che ne pensi di questo , Seurosia.
Reputo una vergogna che la Corte, a maggioranza ( 2 contro uno) abbia sentenziato la non punibilità di Gianfranco e poi abbia sancito che in futuro questi comportamenti saranno puniti. Praticamente si è sputtanata.
Come rilevato altrove c'è contraddizione lampante tra il dispositivo della sentenza e l'orientamento di sanzionare in futuro dei comportamenti reputati non passibili oggi di sanzione. Praticamente si è riconosciuto che quei fatti sono contrari all'ordinamento polliano e allo spirito del gioco ma che Gianfranco non poteva essere punito, perchè amico dei "potenti" di questo gioco. Chiunque altro in futuro sarà invece colpito dalla Corte e condannato per un comportamento oggi ritenuto pienamente "lecito".

Beh, allora non temere che sul mio forum ( esterno a Pol) vi diffamerò in tutti i modi possibili e immaginabili. Attaccherò e pubblicherò tutte le porcherie pubbliche e private che ho visto e che mi sono state recapitate in questi mesi, svelerò tutti gli altarini e di certo non mi farò problemi a dire in giro chi siete voi liberalfascisti di questo Forum Camera e quanto valete. Tanto non avete giurisdizione per punirmi e non avete punito chi ha attentato all'ordinamento di Politicaonine, quindi non potrete punire neanche me.
Saluti liberali

nella misura in cui ciò non abbia conseguenze deleterie sul gioco di camera.Solo su camera? quindi se un forumista dovese trasgredire il regolamento di POl in un altro forum non ci sarà nessun processo?
se un caccia straniero distrugge una famiglia italiana il tribunale processa i piloti. per intenderci non c'è una 95/218 polliana, le sentenze di ammissione cercano di valutare questo aspetto.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Evidentemente uno che sbatte i pugni sul tavolo , minaccia l'amministrazione e invita a votare un partito in massa per influire sulle scelte dell'amministrazione stessa e costringerla a fare quel che lui vuole non è stato reputato capace di influire negativamente sul gioco e sul forum Camera.
Bella Corte dei Tonti che siete.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0