Pagina 5 di 28 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 279

Discussione: Per la Corte suprema

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

3d di presentazione, link alla costituzione. rimando interno al regolamento, in fondo sulla pagina lo trovi. puoi consultare tutto il diritto se ti gusta
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Intanto da un punto di vista giuridico non sei in grado di fornire un solo istituto a fondamento della sentenza.
    Ciò significa che avete praticamente creato diritto dal nulla, compito non spettante alla Corte.
    Peraltro la vostra invenzione giuridica è contraria ad ogni più basilare norma di diritto, essendo in realtà uno strumento per salvare le chiappe all'amico Gianfranco.
    Complimenti alla Corte per il grande senso della giustizia che la anima.
    L'Amministrazione dovrebbe intervenire per evitare discriminazioni e ingiustizie così evidenti: spero che lo faccia e che difenda gli interessi dei suoi utenti, vittime di vere associazioni a delinquere che occupano i poteri del gioco Camera.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

ahahahaha dacci anche dei delinquenti fai pure... nulal cambia, le cazzate mi scivolano addosso, io non mi fermo di fronte a niente se è mio dovere non farlo.

il mio dovere è quello di continuare a fare il Giudice della Corte, con tutto ciò che questo comporta in termini di fatica, perdita di popolarità, litigate, tutto anche per te che su camera ci giochi.
    _
    * * *

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    ahahahaha dacci anche dei delinquenti fai pure... nulal cambia, le cazzate mi scivolano addosso, io non mi fermo di fronte a niente se è mio dovere non farlo.

il mio dovere è quello di continuare a fare il Giudice della Corte, con tutto ciò che questo comporta in termini di fatica, perdita di popolarità, litigate, tutto anche per te che su camera ci giochi.
    Dai un personaggio noto come te che perde popolarità, ma cosa dici.
    Sei noto come "Baso" su questo portale, disconoscere la tua popolarità sarebbe un oltraggio senza pari, mica un personaggio di nobili natali come e si trova tutti i giorni in giro?
    Sei da premio nobel, non denigreremmo mai la tua figura.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1- influire "come?" un reato tentato per essere tale deve almeno avere avuto qualche possibilità di riuscita costringere "come?"

2- far votare chi? gente esterna^? non direi. la tempistica non consentiva.

3- ah no, è stato reputato pero' utile ad individuare un dovere di rispetto che domani impedirà "toni" del genere su forum esterni, almeno per quanto riguarda i forumisti che "giocando" si sottomettono all'ordinamento costituzionale di Camera.

Liberamente la tua minaccia è fatta su POL. Attento. qualcuno potrebbe arrabbiarsi: tu non hai "minacciato" di chiedere una cosa, chiedere presuppone automaticamente collaborazione, e una "richiesta" essendo in pvt non è "verificabile", pertanto non puo' essere PROVATA come palesemente ostile e gratuita, tu hai appena minacciato di FARE una cosa INDECENTE cioè diffamare POL.

Ti avvert, a parte l'amministrazione per la sua competenza, la sentenza appena espressa è un monito;: la corte d'ora in avanti potrà punire all'interno del gioco stesso anche solo "mancanze di rispetto" a chi "rende possibile il gioco", non per forza atti circostanziati e dimostrati di cui al punto 1c del regolamento di pol ma anche altre genere di cose, come scrivere cose "potenzialmente dannose per la reputazione" su altri forum.

questo riferito all'amministrazione, ma pur valido anche per altri, nella misura in cui ciò implichi danni per il Gioco di camera. Se tu vai a diffamare Gianfranco, o peggio alessandra o jaki, altrove rischi legnate anche all'interno del gioco. Semplice.

La sentenza non è un monito, è un abuso di fascisti. Io non andrò certo a diffamare Alessandra o Jaki o l'Amministrazione in genere, che qui mi ospita da due anni. Ho parlato chiaramente nell'altro post. Attaccherò con ogni mezzo solo voi liberalfascisti, te , Gianfranco, LIBERAL_ e i vostri compari. Voi non potrete condannarmi perchè lo farò fuori da Pol nella mia proprietà privata. La mia non è una minaccia , è proprio una dichiarazione bella e buona che vi faccio in questo istante. Non voglio minacciare nessuno, prendo atto soltanto della vostra più totale incapacità di decidere secondo diritto. Lo fate secondo le regole della convenienza privata, dell'inciucio , dell'imbroglio. E visto che volete giocare allora inizierò a giocare anch'io.
    Siete stati voi a legittimare ieri chiunque a comportarsi in tal modo, e lo avete fatto solo per salvare il culo a Gianfranco. Vi chiedo una revisione della sentenza , vi chiedo di ristabilire l'ordine violato. Se lo farete anch'io mi adeguerò alle regole del vostro gioco, altrimenti seguirò la mia strada, non perseguibile.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Dai un personaggio noto come te che perde popolarità, ma cosa dici.
    Sei noto come "Baso" su questo portale, disconoscere la tua popolarità sarebbe un oltraggio senza pari, mica un personaggio di nobili natali come e si trova tutti i giorni in giro?
    Sei da premio nobel, non denigreremmo mai la tua figura.

Già, come il "Baso" nazionale ( il caro capitano degli azzurri Basile) si macchia di "Tiri Ignoranti". E quest'ultimo tiro purtroppo per lui non è entrato, ha sbagliato totalmente mira, e lo ha sbagliato volontariamente, per proteggere un amico che aveva fatto una cazzata su un altro forum e meritava di essere punito.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Attaccherò con ogni mezzo solo voi liberalfascisti, te , Gianfranco, LIBERAL_ e i vostri compari. Voi non potrete condannarmi perchè lo farò fuori da Pol nella mia proprietà privata. La mia non è una minaccia , è proprio una dichiarazione bella e buona che vi faccio in questo istante.
    va bene, chiunque puo' dichiarare che ti denuncerà se lo fai.. vediamo se lo fai sul serio e come va a finire che altro diee...
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

templares non ho capito che c'entra il nobel con il basket comunque.... ma sai di quel che parli o è roba precotta prodotta da lib? non sapevo ad ogni modo di essere noto per questo tutto meno che lo sport posso immaginare riferito a me...
    _
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

va bene, chiunque puo' dichiarare che ti denuncerà se lo fai.. vediamo se lo fai sul serio e come va a finire che altro diee...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II Visualizza Messaggio
    Con questo ammetti che fin'ora non cè stato.
    Le sentenze della corte non hanno nessun valore e di conseguenza neanche la corte.
    una cosa e' estremamente probabile. Quando ti si e' detto che non ti potevi candidare si e' fatto un'abuso in quanto spetta all'amministrazione postare le liste il giorno delle elezioni e pertanto spetta a loro decidere se un forumista puo' starci oppure no.
    Questo per fare capire a tutti fa il paio con la discrezionalita' con la quale la corte conta i voti e stabilisce quali sono quelli validi e quelli no (cloni).

Se la corte per esempio si arrogasse di dire "il voto di tizio non deve essere contato" sarebbe molto probabilmente ignorata.

Questo e' un problema legislativo che allo stato attuale fa sovrapporre le competenze della corte con quelle dell'amministrazione in alcuni specifici ambiti, la qual cosa e' ovviamente non possibile.

E' possibile invece per noi agire sul gioco stesso e ovvero su cose come il ricoprire o meno cariche pubbliche su questo forum. L'amministrazione non entra mai su temi quali la composizione di un governo per esempio, su questo non avrebbe probabilmente nulla da ridire.

Queste riflessioni sono maturate in questi giorni ed io stesso ho dovuto rivedere alcune mie posizioni iniziali sulla base del ragionamento appena svolto.

Secondo il mio parere, visto quanto detto, sarebbe stato opportuno dichiarare Gianfranco e Demarzo non adatti a ricoprire cariche pubbliche (sentenza che al momento non esiste a quanto pare), ma non sarebbe stato possibile impedirgli di candidarsi o di non conteggiare i voti presi, in quanto queste cose sono di competenza dell'amministrazione. La corte puo' segnalare delle irregolarita' all'amministrazione ma e' quest'ultima che decide e nessun'altro (i casi evidenti come la mancanza dei 500 post sono ovviamente scontati essendo questioni puramente tecniche, ma qualora sia necessario un giudizio articolato come nel caso Gianfranco e nel caso dei ricorsi contro le liste di questi giorni non puo' che essere come dicevo).

Il nostro programma e' maturato sulla base di questi ragionamenti, che hanno portato a questa dicitura solo in questi ultimi giorni.

Questo senza entrare minimamente nel merito della sentenza della corte sulla quale si interverra' solo quando saranno finiti gli altri processi in corso.

Pagina 5 di 28 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima