3d di presentazione, link alla costituzione. rimando interno al regolamento, in fondo sulla pagina lo trovi. puoi consultare tutto il diritto se ti gusta![]()

3d di presentazione, link alla costituzione. rimando interno al regolamento, in fondo sulla pagina lo trovi. puoi consultare tutto il diritto se ti gusta![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Intanto da un punto di vista giuridico non sei in grado di fornire un solo istituto a fondamento della sentenza.
Ciò significa che avete praticamente creato diritto dal nulla, compito non spettante alla Corte.
Peraltro la vostra invenzione giuridica è contraria ad ogni più basilare norma di diritto, essendo in realtà uno strumento per salvare le chiappe all'amico Gianfranco.
Complimenti alla Corte per il grande senso della giustizia che la anima.
L'Amministrazione dovrebbe intervenire per evitare discriminazioni e ingiustizie così evidenti: spero che lo faccia e che difenda gli interessi dei suoi utenti, vittime di vere associazioni a delinquere che occupano i poteri del gioco Camera.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

ahahahaha dacci anche dei delinquentifai pure... nulal cambia, le cazzate mi scivolano addosso, io non mi fermo di fronte a niente se è mio dovere non farlo.
il mio dovere è quello di continuare a fare il Giudice della Corte, con tutto ciò che questo comporta in termini di fatica, perdita di popolarità, litigate, tutto anche per te che su camera ci giochi.
_
* * *

Dai un personaggio noto come te che perde popolarità, ma cosa dici.
Sei noto come "Baso" su questo portale, disconoscere la tua popolarità sarebbe un oltraggio senza pari, mica un personaggio di nobili natali come e si trova tutti i giorni in giro?
Sei da premio nobel, non denigreremmo mai la tua figura.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

La sentenza non è un monito, è un abuso di fascisti. Io non andrò certo a diffamare Alessandra o Jaki o l'Amministrazione in genere, che qui mi ospita da due anni. Ho parlato chiaramente nell'altro post. Attaccherò con ogni mezzo solo voi liberalfascisti, te , Gianfranco, LIBERAL_ e i vostri compari. Voi non potrete condannarmi perchè lo farò fuori da Pol nella mia proprietà privata. La mia non è una minaccia , è proprio una dichiarazione bella e buona che vi faccio in questo istante. Non voglio minacciare nessuno, prendo atto soltanto della vostra più totale incapacità di decidere secondo diritto. Lo fate secondo le regole della convenienza privata, dell'inciucio , dell'imbroglio. E visto che volete giocare allora inizierò a giocare anch'io.
Siete stati voi a legittimare ieri chiunque a comportarsi in tal modo, e lo avete fatto solo per salvare il culo a Gianfranco. Vi chiedo una revisione della sentenza , vi chiedo di ristabilire l'ordine violato. Se lo farete anch'io mi adeguerò alle regole del vostro gioco, altrimenti seguirò la mia strada, non perseguibile.

Già, come il "Baso" nazionale ( il caro capitano degli azzurri Basile) si macchia di "Tiri Ignoranti". E quest'ultimo tiro purtroppo per lui non è entrato, ha sbagliato totalmente mira, e lo ha sbagliato volontariamente, per proteggere un amico che aveva fatto una cazzata su un altro forum e meritava di essere punito.

va bene, chiunque puo' dichiarare che ti denuncerà se lo fai.. vediamo se lo fai sul serio e come va a finireAttaccherò con ogni mezzo solo voi liberalfascisti, te , Gianfranco, LIBERAL_ e i vostri compari. Voi non potrete condannarmi perchè lo farò fuori da Pol nella mia proprietà privata. La mia non è una minaccia , è proprio una dichiarazione bella e buona che vi faccio in questo istante.che altro diee...
_
* * *

templares non ho capito che c'entra il nobel con il basket comunque.... ma sai di quel che parli o è roba precotta prodotta da lib? non sapevo ad ogni modo di essere noto per questotutto meno che lo sport posso immaginare riferito a me...
_
* * *

una cosa e' estremamente probabile. Quando ti si e' detto che non ti potevi candidare si e' fatto un'abuso in quanto spetta all'amministrazione postare le liste il giorno delle elezioni e pertanto spetta a loro decidere se un forumista puo' starci oppure no.
Questo per fare capire a tutti fa il paio con la discrezionalita' con la quale la corte conta i voti e stabilisce quali sono quelli validi e quelli no (cloni).
Se la corte per esempio si arrogasse di dire "il voto di tizio non deve essere contato" sarebbe molto probabilmente ignorata.
Questo e' un problema legislativo che allo stato attuale fa sovrapporre le competenze della corte con quelle dell'amministrazione in alcuni specifici ambiti, la qual cosa e' ovviamente non possibile.
E' possibile invece per noi agire sul gioco stesso e ovvero su cose come il ricoprire o meno cariche pubbliche su questo forum. L'amministrazione non entra mai su temi quali la composizione di un governo per esempio, su questo non avrebbe probabilmente nulla da ridire.
Queste riflessioni sono maturate in questi giorni ed io stesso ho dovuto rivedere alcune mie posizioni iniziali sulla base del ragionamento appena svolto.
Secondo il mio parere, visto quanto detto, sarebbe stato opportuno dichiarare Gianfranco e Demarzo non adatti a ricoprire cariche pubbliche (sentenza che al momento non esiste a quanto pare), ma non sarebbe stato possibile impedirgli di candidarsi o di non conteggiare i voti presi, in quanto queste cose sono di competenza dell'amministrazione. La corte puo' segnalare delle irregolarita' all'amministrazione ma e' quest'ultima che decide e nessun'altro (i casi evidenti come la mancanza dei 500 post sono ovviamente scontati essendo questioni puramente tecniche, ma qualora sia necessario un giudizio articolato come nel caso Gianfranco e nel caso dei ricorsi contro le liste di questi giorni non puo' che essere come dicevo).
Il nostro programma e' maturato sulla base di questi ragionamenti, che hanno portato a questa dicitura solo in questi ultimi giorni.
Questo senza entrare minimamente nel merito della sentenza della corte sulla quale si interverra' solo quando saranno finiti gli altri processi in corso.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0