Io il privato non l'ho conservato , a Liberal l'hai fatto cancellare tu. L'Amministrazione però può recuperarli, ed essendo questo un caso gravissimo, dal quale dipende la sopravvivenza di un partito nonchè il rapporto di fiducia nel forum Camera, l'invito a farlo.







