Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 279

Discussione: Per la Corte suprema

  1. #251
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io il privato non l'ho conservato , a Liberal l'hai fatto cancellare tu. L'Amministrazione però può recuperarli, ed essendo questo un caso gravissimo, dal quale dipende la sopravvivenza di un partito nonchè il rapporto di fiducia nel forum Camera, l'invito a farlo.

  2. #252
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Se sarai in grado di portare le prove della sua adesione sono convinto che la corte ti darà ragione.
    Non può farlo come tu non puoi portare prove certe della mancata adesione.
    Di conseguenza la Corte non può giudicare.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  3. #253
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Mancano le prove dell'adesione a Neolib. Senza quelle, a fronte di una falsa adesione smentita dal diretto interessato, la lista va in fumo.
    prove che non puoi pretendere, giacchè le prove sono private e disponibili solo all'Amministrazione.
    Ecco perchè la causa andava rigettata sin in rito.
    Anche tu non hai prove certe, la testimonianza dei 2 forumisti si elide vicendevolmente.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  4. #254
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusa Templ perchè non prendi tu la difesa di FL alla corte? (non scherzo eh)
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #255
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè ci penso io quando torno. E ci penserà l'Amministrazione spero,.

  6. #256
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ah ok
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #257
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    LIBERAL_ , non ho parole . Addirittura hai convinto il forumista Liberal , primo aderente a Forza Liberale ( e autopropostosi all'adesione ) a testimoniare il falso. I tuoi mi dicevano che avevi un asso nella manica, ma che fosse un asso falso non me lo sarei mai aspettato.
    Chiedo qui all'Amministrazione, dato che non sono più in possesso della risposta di adesione pervenutami tramite un Messaggio Privato, di recuperare lo scambio di privati con il forumista in questione, che ha confermato espressamente l'adesione. Gli ho pure chiesto di farlo nel thread, è stato lui a non aver avuto il tempo o la voglia di farlo.
    Che addirittura per eliminare un partito si usino carte così scorrette, si arrivi ingannare e a chiedere a qualcuno di testimoniare il falso la reputo un'infamia senza precedenti.
    ma liberal non ha ancora postato nulla...
    c'e' poi un'altra cosa molto molto strana, io ricordo perfettamente un post di Liberamente che annunciava l'uscita da neolib di Liberal (senza trattino) e gli faceva gli auguri. Che fine ha fatto quel post? Sono io che non ho saputo cercare o e' stato cancellato?

  8. #258
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quel post l'ho visto ieri anche io....e cmq cosa centra?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #259
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    E noi ti crediamo, come no...
    stai dicendo che non e' vero che sapevi che inizialmente Liberal aveva aderito a neolib e che qualcuno era intervenuto per fargli cambiare idea avendo le sue buone ragioni per fargli cambiare idea?

    A me lo avevano raccontato cosi'... ma me lo dissero in privato, potrei sbagliarmi...

  10. #260
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    ma liberal non ha ancora postato nulla...
    c'e' poi un'altra cosa molto molto strana, io ricordo perfettamente un post di Liberamente che annunciava l'uscita da neolib di Liberal (senza trattino) e gli faceva gli auguri. Che fine ha fatto quel post? Sono io che non ho saputo cercare o e' stato cancellato?
    eccolo! Sono cecato!
    http://www.politicaonline.net/forum/...1&postcount=39
    allora in questo post si dice (contestualmente all'ingresso di Banderas:
    Comunichiamo l'uscita dal ramo ludico di Neolib di Liberal, che ha deciso di rientrare in Progetto Liberale. A lui vanno i nostri i migliori auguri, sperando possa rendersi utile altrove alla causa liberale e a Neolib.


    ora logica vuole che uno per uscire debba essere entrato. Inoltre se Liberal ha delegato Liberamente (non intervenendo personalmente) a me sembra del tutto evidente che inizialmente Liberal abbia aderito a neolib. La data e' del 10 settembre. Quindi e' chiaro che Liberal ha inizialmente aderito.

    Ragazzi se Liberal non avesse MAI aderito avrebbe dovuto dirlo no?

    Se uno spara un post dicendo che io ho aderito ad un partito al quale io NON HO MAI aderito, io non gli lascio dire che io ne sono USCITO. Io scrivo personalmente per dire NON CI SONO MAI ENTRATO.


    Se Liberal e' entrato il partito e' creato. E un partito che nasce non muore perche uno dei 3 se ne va dopo 2 giorni (oltretutto avevano gia' aderito denty e banderas nel frattempo). La data del post e' del 10 ottobre.


    Ora invito tutti a rileggere cosa c'e' scritto sul regolamento:
    Regolamentazione Partiti
    Partito ed un Movimento per ESISTERE (ed essere riconosciuto dal Congresso) deve "possedere" almeno :

    a) uno statuto.
    b) almeno tre iscritti (lista confermata)
    c) un presidente "riconosciuto" dagli iscritti o almeno un portavoce.
    d) un simbolo chiaro

    E' altre'si importante che per poter PARTECIPARE ALLE ELEZIONI

    il movimento o il Neo Partito, abbia compiuto almeno 30 giorni di Vita




    parla di lista confermata ma non dice come. Ora se Liberal ha implicitamente aderito inizialmente (e io so che e' stato pure convinto ad uscire dopo mi dissero pure le argomentazioni) quale conferma migliore?

    Quindi il partito e' nato. Una volta nato basta, mica muore se uno se ne va.

    E non e' nemmeno vero che bisogni scrivere un post di conferma. Non sta scritto. Non e' specificato.

    Oltretutto se valeva una ammissione implicita per SandroII (volevate regione a tutti i costi su questo no? Anche se io parlavo di altri principi... ma vabbe') perche' non dovrebbe valere per la conferma dell'adesione iniziale di Liberal...

 

 
Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. smile per corte suprema
    Di benfy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-01-07, 00:28
  2. Per la Corte Suprema di POL !
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 20:29
  3. Per la corte suprema
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 05:04
  4. Trattive Corte Suprema
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 16:44
  5. Corte Suprema
    Di Alessandro.83 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-11-04, 22:25

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito