con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
Comunque il fatto è curioso: io che uso termini politicamente corretti vengo bersagliato come se commettessi un crimine.
A me pare che i più paranoici nella questione siate voi a cui non piacciono questi termini. Chissà perchè siete i più infervorati nella questione, quando invece dovrebbe essere il contrario.
Io semplicemente me ne frego, marce. "Negro" è un termine che col tempo si è riempito di significati negativi, non mi piace e non mi vien fuori, quindi non lo uso. E non mi sento ipocrita per questo.
Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
0
2
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Isabella
Io semplicemente me ne frego, marce. "Negro" è un termine che col tempo si è riempito di significati negativi, non mi piace e non mi vien fuori, quindi non lo uso. E non mi sento ipocrita per questo.
E fai benissimo
A me dà fastidio il fatto che gli altri ci vogliano bollare di ipocriti a tutti i costi, solo perchè la pensiamo diversamente da loro.