Bboniiiiii, NON, ripeto NON mi sposo. Altrimenti avresti già ricevuto un trancio di gnocco fritto per prioritaria.
Si, e forse anche il giardiniere
SI, è un servo di berlusconi
No, probabilmente è solo un suo dipendente
No, Fini è indipendente... ovviamente non da berlusconi
No, Fini è un uomo coerente e la sua scelta è validissima.

Bboniiiiii, NON, ripeto NON mi sposo. Altrimenti avresti già ricevuto un trancio di gnocco fritto per prioritaria.

serve un'amica che si ubriaca e mette in imbarazzo tutti, per il ricevimento dopo la cerimonia?

bah, io direi comprato: con l'accortezza di scegliere un vestito che possa essere riutilizzato, magari per una serata elegante.

Ho votato COMPRATO.
Figurati, me lo compro anche per andarci come invitata, mi sembra assurdo che poi il mio lo prendo in affitto o usato.
Tra il bianco e il nero c'è una Marea di Grigio(maaaama che bella battuta)
Non è indispensabile spendere i milioni. Io ho lavorato nel settore e qualcosina ho imparato. Sul valore monetario, il valore emotivo, simbolico, di facciata, la parola "relativo" è imperante.
Gli abiti da sposa classici bianchi con tutte le cose al posto giusto costano un pozzo di soldi perché i materiali sono selezionati, c'è molto lavoro artigianale lentissimo e di precisione, gli abiti vengono prodotti in quantitá limitate eccetera eccetera.