Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 105
    Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

ehehehe piano liberamente

le tesi della difesa e della accusa sono consultabili con praticità nell'istruttoria della corte, con tanto di testimonianze-

quel post era illegale, conversazione privata riservata pubblicata senza autorizzazione e MAI AVVENUTA soprattutto. liberal_ ha chiarito che non era farina del suo sacco e dunque nel rispetto delle legge quella roba è sparita e di corsa. in ogni caso come testimonianza non sarebbe stata presa nemmeno in analisi, appunto per questo vizio di origine. la corte non lavora su conversazioni private dai tempi di cristiano e per scelta allora unanime.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

http://www.politicaonline.net/forum/...260866&page=21

su QUESTO 3d dal post 201 in poi si è svolto il CONTRADDITTORIO tra le parti.
    _
    * * *

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    http://www.politicaonline.net/forum/...260866&page=21

su QUESTO 3d dal post 201 in poi si è svolto il CONTRADDITTORIO tra le parti.
    Però col consenso delle parti ci ricamate sopra, per quale motivo?
    Non è pur sempre una violazione del regolamento?
    Il consenso delle parti non autorizza a violare il Regolamento o sbaglio?
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho il pieno diritto di postare l'intervento sul thread del mio movimento.

Senti Ronnie, se non prendete in considerazione le conversazioni private, perchè mi hai detto che ho l'onere della prova ( che spetta all'accusa) chiedendomi di postare i messaggi privati che attestavano l'adesione di Liberal? Se tanto voi non li considerate, che cazzo ve li avrei dovuti postare a fare ? Giusto per violare il regolamento, altrimenti non ci sono altre motivazioni possibili.
    D'altra parte non mi pare neppure che il mistificatore Liberal , che è sparito dal processo, e il suo difensore omonimo LIBERAL_ abbiano soddisfatto l'onere della prova, perchè si sono inventati una testimonianza, contrastata da altre due testimonianze, la mia e quella di Templares. Non hanno provato alcunchè, non hanno prodotto documenti che confermavano le parole di liberal e smentivano le mie e quelle di Templares.
    Giudica pure.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa comunque è la campagna elettorale di Forza Liberale, chiedo ai moderatori di eliminare i post di ogni provocatore.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Il consenso delle parti non autorizza a violare il Regolamento o sbaglio?
    No. pubblicare con accordo di entrambi non viola la legge, e dunque non viola nemmeno il regolamento. nel momento in cui tu autorizzi cambia ONTOLOGICAMENTE la natura della conversazione da "riservata" a "pubblica" e con ciò cade ogni diritto di riservatezza ex 15 cost.
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Senti Ronnie, se non prendete in considerazione le conversazioni private, perchè mi hai detto che ho l'onere della prova
    perchè ce l'hai se con quella roba vuoi smentire una testimonianza altrui. se la roba che posti non è prova allora non inventarti che io te la abbia chiesta

ripeto:
    No. pubblicare con accordo di entrambi non viola la legge, e dunque non viola nemmeno il regolamento. nel momento in cui tu autorizzi cambia ONTOLOGICAMENTE la natura della conversazione da "riservata" a "pubblica" e con ciò cade ogni diritto di riservatezza ex 15 cost.
    _
    * * *

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La cosa ridicola è che giustamente non considerano i privati, salvo poi chiedere a Liberamente di scagionarsi pubblicando i privati d'adesione di liberal a Forza Liberale.
    Qui c'è qualcosa che non torna, sarà mai che la sentenza è già scritta dall'inizio, indipendentemente dalla considerazione delle repliche della difesa?
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho chiesto a LIBERAL_ di rispondere e di prestare il suo accordo, si è rifiutato. Già questo dovrebbe dirvela lunga sulla fandonia che si è inventato .

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

La cosa ridicola è che giustamente non considerano i privati, salvo poi chiedere a Liberamente di scagionarsi pubblicando i privati d'adesione di liberal a Forza Liberale.
    Qui c'è qualcosa che non torna, sarà mai che la sentenza è già scritta dall'inizio, indipendentemente dalla considerazione delle repliche della difesa?
    sarà che se liberal dice che non ha aderito e lo accusate di falso DOVETE DIMOSTRARE CHE HA ADERITO?? Se potete farlo con il suo consenso postando un PVT BENISSIMO! chi vi dice nulla? mica è riservato! se autorizza NEL MOMENTO STESSO quel pvt diviene un POST in potenza che ancora non è stato postato

D'altra parte non mi pare neppure che il mistificatore Liberal , che è sparito dal processo, e il suo difensore omonimo LIBERAL_ abbiano soddisfatto l'onere della prova, perchè si sono inventati una testimonianza, contrastata da altre due testimonianze, la mia e quella di Templares.
    ebbene? i criteri di accettazione delle testimonianze non sono definiti, si è andati nel merito proprio per definirli e non fare abusi di sorta, e per non mantenere una icnertezza circa quelli... se le testimonianze tua e di templares venissero ammesse e non fosse dato un peso superiore a quella di liberal sicuramente ciò avrebbe grande rilievo nella decisione ma nessuno ti ha detto niente dunque perchè parli?

non è che hai scambiato ME per la CORTE e le mie risposte TECNICHE per preannunci di voto? Non è che ti stai difendendo FUORI e non dentro il tribunale? Non è che potresti DIMOSTRARE che il pvt di banderas esiste e non è falsificabile come invece sostiene liberal_ prima di insultare mezzo mondo?

Lo sai che la tua parola non vale più della sua sì? lo sai che I PROCESSI SI FANNO PER ACCERTARE e che non c'è il già "certo" da cui partire? Lo sai o no?

o prendi per il culo me e i miei colleghi oltre che chi inviti a leggere i tuoi documenti di parte?
    _
    * * *

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima