Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 105
    Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La lista era confermata il 9 settembre, stai dimostrando di aver già deciso a favore dell'Accusa. La conferma è caduta il 10, quando su pressione
    di LIBERAL_ l'altro liberal ha dato l'abbandono, ma nel frattempo avevamo ottenuto l'adesione di altri due forumisti, Denty e Antonio Banderas.
    Tutto ciò è stato confermato da me , templares e Estewald e potrebbe essere confermato da tanti altri ancora, con i quali LIBERAL_ si è vantato pubblicamente della sua impresa.
    Ce l'hai o no il legittimo dubbio?

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Tutto ciò è stato confermato da me , templares e Estewald e potrebbe essere confermato da tanti altri ancora, con i quali LIBERAL_ si è vantato pubblicamente della sua impresa.
    dammi i links o le tue non sono prove, visto che le conversazioni non valgono e nemmeno i pvt se autorizzati liberamente ma non ti leggi?

NON TI LAMENTARE DI ME SE NON HAI IDEA DI COME DIFENDERTI DA TE!!!

Quello che tu non devi fare è DIRE COSE FALSE SU DI ME o DARMI ADDOSSO IN QUANTO PARZIALE. queste cose non te le lascio dire, e se necessario ti sbeffeggio in diritto e in fatto come or ora
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    può eccome, oltre alla testimonianza mia è impossibilitato a difendersi.
    eh già! ha passato dodici ore a fare post di insulti cancellati e chiamare squadroni di spammers sul 3d della corte. pero' non si è fatto nemmeno i conti della difesa. adesso protesta che i criteri della corte [mai definiti ancora, ribadisco] sarebbero criminali e gli impedirebbero di difendersi!!!

Lui che pure ha prodotto tesi complesse e arzigogolate PER SMENTIRLE con tutto questo che fa continuamente... ma dico io mi prendete per scemo?

1- io non sono LA CORTE
    2- io non sono PARZIALE
    3- io non sono un CENSURATORE ILLEGITTIMO
    4- io non sono un MEGALOMANE

questi 4 punti non vi sono chiari, e sbagliando su questi pensate di colpirmi impunemente postando commentini in giro per il forum mi spiace non ci sto.
    _
    * * *

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    dammi i links o le tue non sono prove, visto che le conversazioni non valgono e nemmeno i pvt se autorizzati liberamente ma non ti leggi?

NON TI LAMENTARE DI ME SE NON HAI IDEA DI COME DIFENDERTI DA TE!!!

Quello che tu non devi fare è DIRE COSE FALSE SU DI ME o DARMI ADDOSSO IN QUANTO PARZIALE. queste cose non te le lascio dire, e se necessario ti sbeffeggio in diritto e in fatto come or ora
    Io ho testimoniato e il link nell'arringa c'è. La mia testimonianza vale quanto quella di liberal, non ci sono prove aggiuntive, nè dell'accusa tenuta a provare, nè della difesa.
    1 a 1 e palla al centro Ronnie.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

appunto templare. ma i criteri di testimonianza? non sono stati decisi QUINDI SU CHE BASE PARLI????? SU CHE BASE ACCUSI?

COME VI PERMETTETE DI AGGREDIRMI OVUNQUE! ????

hai detto oscenità su di me in quel 3d, e sei stato per questo segnalato direttamente all'amm. vorrei proprio sapere COME hai il coraggio di protestare una MIA violenza a qualcuno, tu che hai insultato e fatto caos per tempo prolungato dove non eri gradito e che continuamente minacci in ogni modo! sbeffeggi! ti burli di me e del mio ruolo E POI PRETENDI DI DIRE CHE IO SONO DI PARTE!!!!

IO !
    di parte

NON TU A RICATTARE E MINACCIARE LA CORTE NOOOOOOO........
    _
    * * *

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma perchè scrivi in grande e in rosso? Per distinguerti?
    Io ti sto dicendo che la situazione è in pefetta parità, pertanto la Corte deve necessariamente dichiarare prosciolto da ogni accusa il gruppo imputato, giacchè non esistono prove a favore nè contro.
    Il tutto ruota intorno a privati, non utilizzabili, la corte è pertanto impossibilitata a condannare, non godendo dei poteri dell'amministratore.
    Addirittura oso dire che la corte non ha competenza per materia, pertanto il suo stesso giudizio è impossibile, nel caso in cui invece dichiarasse la sua competenza non potrebbe far altro che prosciogliere, perchè non dispone di prove certe,anzi per dirla tutta la Corte non è stata capace di fornire prove (oltre alla testimonianza pareggiata dalla mia), mentre la difesa è impossibilitata a fornirle.

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

appunto templare. ma i criteri di testimonianza? non sono stati decisi QUINDI SU CHE BASE PARLI????? SU CHE BASE ACCUSI?

COME VI PERMETTETE DI AGGREDIRMI OVUNQUE! ????

hai detto oscenità su di me in quel 3d, e sei stato per questo segnalato direttamente all'amm. vorrei proprio sapere COME hai il coraggio di protestare una MIA violenza a qualcuno, tu che hai insultato e fatto caos per tempo prolungato dove non eri gradito e che continuamente minacci in ogni modo! sbeffeggi! ti burli di me e del mio ruolo E POI PRETENDI DI DIRE CHE IO SONO DI PARTE!!!!

IO !
    di parte

NON TU A RICATTARE E MINACCIARE LA CORTE NOOOOOOO........
    le tue segnalazioni sono all'ordine del giorno, non hai altro da fare, non hai una vita fuori da queste mura virtuali, ti compatisco.
    Vai a studiare vai, giudice in vita tua potrai esserlo solo su Pol, sei di un'ignoranza giuridica senza limiti.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Io ti sto dicendo che la situazione è in pefetta parità, pertanto la Corte deve necessariamente dichiarare prosciolto da ogni accusa il gruppo imputato, giacchè non esistono prove a favore nè contro.
    eh questo solo se i criteri dei testimoni sono in un senso altrimenti non è detto. DUNQUE NON SCRIVERE SENTENZE.
    _
    * * *

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eh questo solo se i criteri dei testimoni sono in un senso altrimenti non è detto. DUNQUE NON SCRIVERE SENTENZE.
    mette la faccina sorridente ma in realtà ha il fegato spappolato giacchè non sà come giustificare la scelta della Corte di buttare fuori Forza Liberale..
    E' ridicolo quest'elemento.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Le due testimonianze di senso avverso sarebbero state addirittura tre, con quella di Estewald, fatta sparire da te. I due liberal si sono inventati tutto. Non hanno avuto il coraggio di rispondere alle domande della difesa, hanno impedito lo svolgimento del contraddittorio, e per legge le loro dichiarazioni in un qualsiasi procedimento penale ( finto o vero) sarebbero inutilizzabili, ma prima ancora considerate inattendibili e preparate a tavolino.
    Rispondi . Non ti è venuto neppure il legittimo dubbio che si siano inventati tutto dopo aver visto il loro atteggiamento processuale?
    chi doveva vedere ha visto tutto, non ti preoccupare...

io aspetto fiducioso e tranquillo

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima