eccolo il vero avvocato di FL
accusami quanto vuoi, accusa pure meridionale, ma non c'è niente di vero e tu ti sei dimostrato scvorretto oltre ogni limite A INVENTARTI LE COSE
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

mai avvenuta? come quella in cui gianfranco menzionava la mia conversazione privata con lui senza che io gli avessi dato il permesso?
Come e' che li non sei intervenuto. VERGOGNATI!
E non dire manco che io poi ho autorizzato rispondendo altrimenti avrebbe autorizzato anche Liberal_ che mi ha risposto!! Ma quella roba dimostrava che la testimonianza di Liberal era FALSA per questo l'avete fatta sparire.
Sei senza vergogna!

beh una cosa è certa...l'entrata a gamba tesa in tutto il processo del candidato presidente del CSX la dice lunga su molte cose...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

che c'e' adesso ti hanno dato l'ordine di cambiare atteggiamento?
Avete fatto prima sparire tutti i post e ora vi siete accordati per un'altra versione?
la verita' oramai la sanno tutti e informeremo tutti.
Abbiamo salvato tutto e chi di dovere ha letto tutto. STANOTTE

? ebbene? e alla corte che importa di ciò??noi non abbiamonemmeno ancora deciso...
estweald rilassati, fatti una camomilla![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Allora prima cosa io non devo cambiare nulla
seconda cosa prenditi na camomilla perchè sei andato ormai
terza cosa io non ho fatto nulla , cancellato , scritto , accordati o altri e non ti permettere a mettermi immezzo a ste stronzate perchè mi girano.
quarta cosa posso sapere cosa intendi per questa affermazione:?? "Abbiamo salvato tutto e chi di dovere ha letto tutto. STANOTTE"
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro