Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Chi sono i fascisti?!

Omia Patria si bella e perduta
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Alle 12:15, sul forum Destra Radicale chi ci troviamo?

Sol Invictus, Léon Degrelle, Razhid, Tyler@Durden, Stefano_Trento, lupo1982, Basilisco1959, widukind, balilla88, Bandiera Nera, Luca Ostia, Massimiliano71, LONGINO

...e mo', come la mettiamo?!?!
    Ma no, sta facendo la sua ronda quotidiana per sorvegliare o "pericolosi" fascisti. C'é sempre qualcuno che veglia e che ci salverà tutti.

no parri berus
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    E pensare che dentro questo forum hanno avuto la possibilità di dire la loro tutti ma proprio tutti: dai trockisti, a quelli della CPA, da quelli di Rifondazione agli euroasiatisti, dagli anarchici ai nazionalbolscevichi.
    Questa è tutta gente che si sta scaldando per prendere la poltrona di qualcun'altro e intanto ogni tanto viene qui dentro per non far sopire l'anima "rivoluzionaria" da salotto. faranno tutti la fine che hanno fatto a loro tempo Ferrara, Liguori et company.

A luta continua
    non abbiate pietà di questi miserabili rifondaroli.
    nel loro forum nessuno che abbia riconosciuto la nostra una giusta lotta nei confronti dell'italia e la sua colonizzazione culturale e oltre nei nostri confronti.
    la nostra lotta per riappropriarci di quello che ci hanno negato,dai libri di storia alla triste realtà.
    i miei genitori non potevano parlare il sardo nelle luride scuole italiane.ERA PROIBITO!
    forse mi basterebbe solo questo per fare una rivolta a vita!
    sa libertade de tottusu !

no parri berus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sinceramente non mi spaventa la notizia,c'è da aspettarsi di tutto da gente che scrive post per avvertire i ''forumisti''. come se non potessero ragionare ed essere liberi di magari farsi una discussione seria e leale con voi.
    infantile e ridicolo agli occhi miei da estraneo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BARROSU83 Visualizza Messaggio
    nel loro forum nessuno che abbia riconosciuto la nostra una giusta lotta nei confronti dell'italia e la sua colonizzazione culturale e oltre nei nostri confronti.
    la nostra lotta per riappropriarci di quello che ci hanno negato,dai libri di storia alla triste realtà.
    i miei genitori non potevano parlare il sardo nelle luride scuole italiane.ERA PROIBITO!
    Non ci si poteva certo aspettare nulla di più dai rifondaroli. Loro sono i comunisti sistemici del politicamente corretto, e di certo le lotte nazionalitarie ed indipendentiste del popolo sardo non sono sostenibili anche se l'11 luglio ad andare in galera ingiustamente con un atto di repressione sono stati i compagni di a manca pro s'indipendentzia.
    Colgo l'occasione per ringraziarti del tuo sostegno a nome mio e di tutti i comunisti nazionalitari e per ribadire il sostegno alla lotta nazionalitaria, comunista ed indipendentista dei compagni sardi.
    Se mi insegni come si dice "la lotta continua" in sardo credo che la metterò come variante alla solita firma finale ogni volta che interverrò in una discussione su questo argomento.

A luta continua

no parri berus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Non ci si poteva certo aspettare nulla di più dai rifondaroli. Loro sono i comunisti sistemici del politicamente corretto, e di certo le lotte nazionalitarie ed indipendentiste del popolo sardo non sono sostenibili anche se l'11 luglio ad andare in galera ingiustamente con un atto di repressione sono stati i compagni di a manca pro s'indipendentzia.
    Colgo l'occasione per ringraziarti del tuo sostegno a nome mio e di tutti i comunisti nazionalitari e per ribadire il sostegno alla lotta nazionalitaria, comunista ed indipendentista dei compagni sardi.
    Se mi insegni come si dice "la lotta continua" in sardo credo che la metterò come variante alla solita firma finale ogni volta che interverrò in una discussione su questo argomento.

A luta continua
    hanno espresso solidarietà anche i rifondaroli nei confronti degli arrestati di a manca ma sinceramente oltre a non essere degni non credo ci facessero molto se non per una soliderietà ''umana'' nei loro confronti e magari preferibile senza bandiere.
    ho idee acomunabili a pochissimi orientamenti politici ma pur non definendomi compagno o meglio sinistroso trovo condivisibili e interessanti alcune vostre discussioni. per quanto riguarda la traduzione di ''lotta continua'' ti scrivo nella mia variante , lotta lo traduco con ''GHERRA'' che vale anche per guerra ma a seconda di come la si accompagna varia il senso.es:'' stavano litigando'' --->''fianta cettendi'' o ''fianta agherrendi''
    ''continua'' lo traduco con SIGHENDI/sighendu quindi uscirebbe un SIGHENDI A GHERRAI . sto sempre comunque parlando della mia variante campidanese del centro/sud isola.

L'ultimo Zar
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Alle 12:15, sul forum Destra Radicale chi ci troviamo?

Sol Invictus, Léon Degrelle, Razhid, Tyler@Durden, Stefano_Trento, lupo1982, Basilisco1959, widukind, balilla88, Bandiera Nera, Luca Ostia, Massimiliano71, LONGINO

...e mo', come la mettiamo?!?!
    Oh beh complimenti! Solo perchè ha visitato il forum Destra Radicale significa che è qualcuno che scrive abitualmente li secondo te ?

Comunque se volete sapere la mia opinione questo Razhid non è altro che il famoso nationalkollectivist, o come si chiama, il quale intervenne ache nel forum Destra Radicale. Probabilmente l'ha visitato per dare una ''controllatina''... Infatti:

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=291239

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Outis, ho letto i tuoi ultimi interventi e di cose da dire ne avrei parecchie circa i sei punti da te elencati prima ma dato che state passando dei guai o qualcosa di simile, anche se mi brucia, lascio passare...
    Solo una cosa non mi va: non parlo di Patria solo quando si parla di calcio!!! Per le mie Idee ho anche rischiato guai quindi almeno su questo dovevo intervenire!

Buonanotte,

Roberto

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L'ultimo Zar Visualizza Messaggio
    Oh beh complimenti! Solo perchè ha visitato il forum Destra Radicale significa che è qualcuno che scrive abitualmente li secondo te ?
    Mai detto questo. Per me è uno che controlla e basta...

Comunque se volete sapere la mia opinione questo Razhid non è altro che il famoso nationalkollectivist, o come si chiama, il quale intervenne ache nel forum Destra Radicale. Probabilmente l'ha visitato per dare una ''controllatina''... Infatti:

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=291239

Più probabile... Stiamo lavorando...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BARROSU83 Visualizza Messaggio
    Qui sei/siete il/i benvenuto/i!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Outis, ho letto i tuoi ultimi interventi e di cose da dire ne avrei parecchie circa i sei punti da te elencati prima ma dato che state passando dei guai o qualcosa di simile, anche se mi brucia, lascio passare...
    Solo una cosa non mi va: non parlo di Patria solo quando si parla di calcio!!! Per le mie Idee ho anche rischiato guai quindi almeno su questo dovevo intervenire!

Buonanotte,

Roberto
    Robè, a me non importa un fico secco dei problemi che hanno alcuni "naviganti internettiani" nei nostri confronti. Per me puoi intervenire quando e come vuoi. Sarò ben contento di risponderti.

La mia battuta nasce dal fatto che al posto di "località", tu hai scritto "La Patria campione del mondo". Per me questa è una cosa risibile, permettimi.

Ti saluto a pugno chiuso

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34