io al padre del ragazzo taglierei le mani!

io al padre del ragazzo taglierei le mani!

il padre non centra niente e poi il ragazzo aveva la patente, ciò significa che dovrebbe essere in grado anche di guidare una maserati. Forse la colpa è dell'istruttore di guida.

Non può essere colpa del padre, nè se sapeva che il figlio aveva la macchina tanto meno se era ignaro!
Aveva la patente... e la sapeva guidare se ha fatto il gradasso con gli amici, di incidentarsi poteva capitare anche ad un veterano!!!
Queste macchine sono imprevedibili per tutti... ancora di più per un neopatentato ma da qui ad incolpare il padre e eccessivo!!!
sicuro che il ragazzo non abbia preso la macchina di nascosto?
io una decina di anni fa andavo in giro con il figlio di un notaio...non hai idea di quante volte gli abbia fregato il Porsche di nascosto...i ragazzi fanno una marea di cazzate...99 volte su 100 va bene...e ogni tanto, purtroppo, ci scappa il morto.

Questi giovanotti di buona famiglia pensano di poter fare tutto perchè in famiglia ci hanno la maserati.
L'importante è che morendo non abbiano coinvolto qualcun altro. Se ci passava un poveraccio qualunque in panda o peggio in vespa a perderci la vita era solo quest'ultimo.