Boj perdonami ma non capisco... se trattasi di extracomunitari "regolari" finiti in carcere con decreto di espulsione pendente... cosa centra la Bossi -Fini?
Mi sono sempre battuto per gli immigrati che vengono qui, lavorano onestamente e rispettano la Legge... per chi delinque no... mi spiace ma va espulso... la Bossi-Fini ... avrà anche i suoi difetti ma a sinistra si sta esagerando,,, non dimentico il grande Prodi che in campagna elettorale vantava la cittadinanza con "cerimonia solenne".... vogliamo mettere un pò di ordine o peggiorare la situazione?
A mio parere si sta peggiorando e di molto...
B.
Mah.. non sono molto convinto che sia solo la questione di clandestinità, anche perchè Amato mi sembra si sia espresso per un cambiamento della legge su questo punto, nel testo di riforma che dovrebbe essere pronto a breve: "Continuo a prevedere reati nella violazione delle norme sull'immigrazione, ma non vedo la ragione che siano reati di un diritto penale aggravato come se fossero reati mafiosi. Se reati rimangono esiste un codice penale e dovrebbero essere ricondotti sia sostantivamente sia processualmente ai due codici". http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=288828
Tanto valeva aspettare e riformare tutto assieme.. a me quell'articolo 6 sembra comunque fuori posto (giusto o sbagliato che lo si voglia giudicare).
guardate che MrBojangles non è reale.
a palazzo chigi hanno installato un enorme computer che ha il compito di creare mailing list finte, utenti di forum finti, al solo scopo di creare disinformazione.
ecco.....MrBojangles è uno di quelli.......
volete la prova?
guardate:
PRODI è BRUTTO, BRUTTO BRUTTO, NON SE LA VA LE MANI QUANDO PISCIA E C'HA L'ALITO CHE JE PUZZA DI CIPOLLA RANCIDA!!!
adesso aspettate l'interbvento automatico del cervelletto elettronico....

Se sono "regolari" non sono "pendenti" d'espulsione.
Se sono in carcere come clandestini, lo sono per la Bossi-Fini.
Se sono in carcere per reati comuni non rientrano (mi pare) in questo "art. 6" DA DISCUTERE nelle Camere: in quanto (da articolo al topic) devono avere ALMENO il requisito di "buon comportamento".