Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 104

Discussione: [Link] Quali inserire?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Puoi inserire un commento per ogni sito, che spieghi il collegamento con noi? Grazie.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Compagno, puoi inserire un breve commento sul perché dovremmo inserirli? Uno per uno, dico, così li inserisco nei link... I CARC già ci sono.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Il Carc è già stato inserito. Non sono molto convinto che sia il caso di inserire link a partiti eccessivamente chiusi in sè stessi come il PMLI e il PCIML. Questa è tutta gente che se provi a parlargli di Chavez o Morales ma anche Prachanda o Castro o del Chiapas zapatista ti dicono peste e corna. Io con la gente di Scuderi ci ho parlato diverse volte. E' gente che farebbe passare te Jekill per ultranazista. Questi non dialogano con nessuno se non con sè stessi. Sono rivoluzionari morti.
    ...pure questo è vero...

Io dal canto mio propongo questo sito:
    http://www.senzacensura.org/

A luta continua
    Puoi inserire un commento pure tu sul perché sarebbe giusto linkarli? Grazie caro...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Jeckyll Visualizza Messaggio
    Ci parlo anch'io con la gentaglia di Scuderi...e so benissimo di che pasta siano fatti. Ciò non toglie che -a volte- fanno delle analisi interessanti, oppure scrivano articoli interessanti.
    Col PMLI non condivido numerose cose, soprattutto l'attacco che muovono a Gramsci, quale "creatore del revisionismo italiano". No, questo ancora non riesco a digerirlo.

Comunque, sul fatto dell'ultranazista, la direzione nazionale già mi ha bollato in passato come tale. Per me valgono come il 2 di briscola. O meglio come una loffa il cui olezzo ammorba il vero movimento marxista-leninista.

Per quanto riguarda il PCIML, stessa cosa.
    Ma credo che così come ospitiamo il sito dei Carc, di cui vi ricordo gli attacchi da loro mossi a noi quali soliti "fascisti infiltrati", o il sito del PCL, allora ci sia posto anche per gli altri.

Tanto ci dicono male tutti, se andiamo a presentarci a tutti i personanggi che stanno dietro i siti da noi sponsorizzati. E' l'evidenza.

Ben vengano dunque tutti i siti. Tanto tutti, prima o poi, ci criticano con le "solite storie".

Almeno ho il piacere di vedere che ci sono anche link marxisti-leninisti, affianco a certi link trozkysti e neo-revisionisti.

Discorso accettabilissimo e condivisibile. Domani sento il resto della Redazione e mi muovo di conseguenza...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Outis volevo segnalarti che nella lista di siti linkati sul nostro forum manca quello dei compagni di a manca pro s'indipendentzia.
    Credo sia giusto aggiungerlo sia perchè è un sito interessantissimo con molto materiale comunista e nazionalitario dei compagni sardi e materiale sulla loro lotta indipendentista sia perchè, e soprattutto, i compagni nazionalitari sardi sono uno dei simboli della lotta al colonialismo e all'imperialismo italiano odierno. Oltretutto sarebbe un concreto (per quanto magari piccolo) gesto di solidarietà nei confronti dei compagni sardi arrestati l'11 di luglio.

http://www.manca-indipendentzia.org/

A luta continua
    Hai perfettamente ragione! Provvedo domani.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Outis volevo segnalarti che nella lista di siti linkati sul nostro forum manca quello dei compagni di a manca pro s'indipendentzia.
    Il sito di "a manca pro s'indipendentzia" è straordinario!
    Ho sempre ammirato i sardi ma devo dire che più li conosco e più la mia ammirazione cresce.
    Propongo di riservare uno spazio sulla nostra rivista cartacea da dedicare alla questione sarda e alle lotte dei compagni isolani, spazio gestito da uno o più dei tanti compagni, amici e simpatizzanti sardi che frequantano il nostro forum.
    Che ne pensate, si può fare?

Resisto Ergo Sum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono strettamente siti politici ma credo che possano interessare. Li ho già segnalati altrove ma li riporto qui per comodità. Valutate anche voi. Mi riservo di aggiungerne altri qualora mi venissero in mente.

http://www1.autistici.org/antipsichiatria/

http://ummusamaracconta.iobloggo.com/

http://www.wumingfoundation.com/ital...sentazione.htm

http://www.msf.it/

http://www.emergency.it/

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    ...pure questo è vero...

Puoi inserire un commento pure tu sul perché sarebbe giusto linkarli? Grazie caro...

Senzacensura è un archivio davvero immenso e per la verità anche un pò caotico di controinformazione antimperialista e rivoluzionaria. Ci si può trovar veramente articoli su ogni argomento di politica interna ed internazionale. La sua pecca è quella di esser difficile da maneggiare data la mole poco organizzata di informazioni. Comunque per chi ha pazienza....

A luta continua

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abu ital Visualizza Messaggio
    Il sito di "a manca pro s'indipendentzia" è straordinario!
    Ho sempre ammirato i sardi ma devo dire che più li conosco e più la mia ammirazione cresce.
    Propongo di riservare uno spazio sulla nostra rivista cartacea da dedicare alla questione sarda e alle lotte dei compagni isolani, spazio gestito da uno o più dei tanti compagni, amici e simpatizzanti sardi che frequantano il nostro forum.
    Che ne pensate, si può fare?
    Mi pare un ottima idea pienamente condivisibile da parte mia, ma qui dobbiamo sentire il grande vecchio Muntzer.
    Sono assolutamente daccordo sul far gestire questo spazio nei limiti delle possibilità della rivista ai compagni sardi. Sarebbe davvero un gesto di superbia e di stupidità farlo noi che non viviamo la loro realtà se non tramite internet (almeno parlo per me).

A luta continua/ Sighendi a gherrai

DaBak
    Ospite

Predefinito

Il Carc è già stato inserito. Non sono molto convinto che sia il caso di inserire link a partiti eccessivamente chiusi in sè stessi come il PMLI e il PCIML. Questa è tutta gente che se provi a parlargli di Chavez o Morales ma anche Prachanda o Castro o del Chiapas zapatista ti dicono peste e corna. Io con la gente di Scuderi ci ho parlato diverse volte. E' gente che farebbe passare te Jekill per ultranazista. Questi non dialogano con nessuno se non con sè stessi. Sono rivoluzionari morti.

Io dal canto mio propongo questo sito:
    http://www.senzacensura.org/

A luta continua

A poprosito di PMLI. Sul sito non funziona il collegamento con l'articolo sul guevarismo (Dov porta la bandiera del guevarismo). Sono curioso di leggere cosa si scrive in quell'articolo. Qualcuno riesce a postarlo?

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima