Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 104

Discussione: [Link] Quali inserire?

  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heimbrecht Visualizza Messaggio
    Mi sembrava che anche qui, almeno da quanto lessi in passato, si vedessero di buon occhio le strategie geopolitiche eurasiatiche di Russia e Cina.
    No. L'Eurasia è un'entità geografica arbitraria, come lo può essere l'Europa e tutte le altre divisioni "politiche".

    La geopolitica è fondamentale nella lotta all'unipolarismo americano e non si tratta di sostenere l'idea imperialista ma di sostenere i principali stati che si stanno alleando in funzione anti-imperialista: Russia, Cina, Iran, Corea del Nord ecc. insomma un po' di realismo ! Vogliamo andare a rompere le scatole alla Russia perchè non vuole lasciare la Georgia ?
    Hai mai sostenuto un esame di Geografia Economico Politica, Geopolitica o Geografia Politica? Credo di no. La geopolitica è una disciplina non scientifica, che ha una metodologia scientifica di ricerca e non può essere ridotta solo alla pianificazione politica di interi Stati.

    Per il resto, puoi parlare quanto vuoi, pubblicizzando quello che ti pare, ma quando ci siamo incontrati coi tuoi sodali ne è venuto fuori un quadro piuttosto desolante: politiche di potenziamento, forire l'energia nucleare, potenziare le infrastrutture come i TAV, etc... Inoltre, i vostri referenti, come scriveste nella prima rivista pubblicata, sono gli alti apparati dello Stato, professori universitari, militari, etc.

    Noi, invece, siamo Comunisti Nazionalitari... Chissà se riuscirete a capirlo.
    Poi, come dice l'ottimo Preve, se vogliamo analizzare le varie teorie geopolitiche d'unione interstatuale in versione antiegemonica statunitense, allora, ma solo allora, ha senso l'idea eurasiatica.

    Te lo dico sinceramente, io sono stato tra i primi a rimanere affascinato da quste teorie, figurati, io pensavo addirittura ad "Eurasia-Islam" (mamma mia...), ma m'è bastato fare una serie di interviste in Italia per capire la follia di tale progetto. Se non riescono a comunicare tra loo un napoletano, un calbrese, un siciliano ed un milanese, come pretendete che parlino tra loro miliardi di abitanti?!

    Fatemi capire, voi per caso state che so', con i georgiani e i ceceni, sostenuti (come dovrebbe esservi noto) da USA, UK e Israele, contro il fantomatico "imperialismo russo" ?
    Guarda, non posso perder tempo a continuare a scrivere cose dette e ridette tra sito e rivista. Leggete, come io leggo la vostra (gratis, ovviamente ).

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Combat1982 Visualizza Messaggio
    Il problema Heim. non è ideologico come vorrebbero far credere, ma di natura più o meno pubblicitaria...

    come la cocacola fa la guerra alla Pepsi perchè gli rompe i coglioni, più o meno, così come i cattolici litigano più con milingo che non con qualche santone africano, così le idee che possono costituire problemi per loro non le diffondono e di conseguenza i link non li mettono

    ciao


    Ecco, come al solito, hai perso un'altra occasione per stare zitto e farti i famigerati cazzi tuoi... Se aguzzi la vista, tra i link trovi "Indipendenza", una delle riviste che c'ha attaccato più di tutte le altre, ma che ha alcune analisi condivisibili e, per certi versi, simili alle nostre. Ecco, invece di scrivere certe scemenze, pensa a leggere di più la realtà come viene presentata sul piatto d'argento. Non ti cito nemmeno tutti gli altri link, perché, probabilmente, non hai nemmeno idea delle differenze politiche che ci sono tra uno e l'altro...

    Invece di pensare a legami euroasiatici, pensa a leggere la rivista ed il sito, così, la prossima volta, eviti di dire queste cazzate.

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heimbrecht
    Fatemi capire, voi per caso state che so', con i georgiani e i ceceni, sostenuti (come dovrebbe esservi noto) da USA, UK e Israele, contro il fantomatico "imperialismo russo" ?
    Guarda potrà sembrarti assurdo dato che sei un euroasiatista ma io appoggio sia i guerriglieri ceceni, che quelli abkhazi e osseti.
    Esiste per me un imperialismo russo molto forte e presente ed esiste un subimperialismo georgiano. Punto.
    Questo per me significa essere antimperialista e un nazionalitario.

    A luta continua

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heimbrecht Visualizza Messaggio
    Il Coordinamento Progetto Eurasia (CPE) è rappresentante italiano del Movimento Internazionale Eurasiatista, organizzazione non governativa con sede a Mosca (Federazione Russa).
    ...ebbene?

    Propositi e finalità

    Basando le sue analisi sugli insegnamenti della geopolitica e prefigurando quale suo obiettivo strategico la nascita di un mondo multipolare, il CPE si propone:
    Errore metodologico: considerare la geopolitica una scienza. Non preoccupatevi, non siete i primi. I nazisti v'hanno preceduto...


    a) La nascita di un'Europa unitaria e l'instaurazione di una stretta intesa politica e militare con la Comunità degli Stati Indipendenti (CSI);
    Ecco, altro punto assolutamente arbitrario...Europa...Chissà perché continuate ancora a cianciare di un'entità astratta che nessuno riesce mai a descrivere...

    b) La cooperazione in materia strategica, economica e politica entro lo spazio continentale eurasiatico, in particolare tra Europa, Repubblica Indiana, Repubblica Popolare Cinese, Federazione Russa, Repubblica Islamica dell'Iran, individuati quali maggiori poli politici dello spazio suddetto;
    Come no?! Tutti insieme appassionatamente...quando ancora non abbiamo uno Stato sovrano in Italia!!!

    c) Una solidarietà e collaborazione tra Europa e mondo arabo, che valorizzi il ruolo storico e la posizione centrale dell'Italia nel Mediterraneo, e definisca proficue forme di collaborazione tra i popoli mediterranei.
    ...tratto dai quaderni del fascismo del '36... Ma per cortesia! Anzitutto non ha senso parlare di "mondo arabo", a meno che non pensiate che mondo arabo e mondo islamico siano la stessa cosa... Inoltre, non si capisce perché dovremmo collaborare col mondo islamico e non con quello indù, per esempio...

    d) Un concreto sostegno alla lotta antimperialista dei popoli africani e latino-americani.
    ...giusto morale, perché a livello politico c'è poco da sostenere quando si ha uno Stato ed un'Unione Europea capitalista ed imperialista...

    Il CPE riconosce nella globalizzazione capitalistica il fenomeno caratteristico della nostra epoca e nell'imperialismo nordamericano il suo braccio militare, ne denuncia ogni aspetto e s'impegna quindi a contrastarlo. Tutti gli strumenti dell'imperialismo militare, economico e finanziario, NATO, OMC, FMI, Banca Mondiale, Compagnie Multinazionali, AIEA e Consiglio di Sicurezza dell'ONU vanno soppressi.


    Questo potrebbe avere un senso...

    Sottratto all'arbitrio di un'unica superpotenza, il mondo sarà suddiviso in più aree o poli d'integrazione e cooperazione, autonomi e autosufficienti, in grado di prosperare senza ledere i diritti di alcun popolo.
    Praticamente ritorniamo ad all'epoca degli imperialismi...mah...

    La varietà culturale, religiosa e tradizionale del globo rappresenta un patrimonio che deve essere assolutamente tutelato, così come una forte priorità è costituita dalla salvaguardia dell'ambiente naturale, messo sempre più in pericolo dalle pratiche neoliberiste. Sottratta ai veleni del modello di sviluppo consumistico, la questione ecologica s'ispirerà alle parole d'ordine della "decrescita" e della biodiversità.
    A parte la simpatica formula rituale della parolina "tradizionale"...
    Per quel che riguarda la politica ecologica, a parte il fatto che non proponete niente di fattivo a breve-medio-lungo periodo, non avete mai elaborato alcunché in nessuna delle vostre pubblicazioni. Inoltre, io non v'ho mai visto né alle manifestazioni contro il TAV, né quelle contro il ponte sullo Stretto, né nelle altre centinaia di attività correlate all'ecologia radicale. Non parliamo poi della storia della decrescita! Come pretendete di "decrescere" con l'utilizzo dell'energia nucleare e del potenziamento TAV?!?!

    Principi politici ed economici: Comunitarismo
    Qui c'è proprio da ridere...vediamo perché...

    Il CPE promuove la partecipazione organica e diretta dei cittadini alle scelte politiche, sociali ed economiche della realtà comunitaria d'appartenenza, favorendo l'autonomia amministrativa all'interno di ogni area o polo.


    ...praticamente il federalismo di matrice leghista... Oltre a questo, sarebbe bello capire come facciate a teorizzare la "partecipazione diretta dei cittadini" e poi parlare di "partecipazione organica", che tutto è tranne che democrazia diretta!!! Insomma, fate un bel minestrone...

    La giustizia sociale può essere realizzata solo riducendo le crescenti disuguaglianze provocate dal modello economico neoliberista, sia tra Nord e Sud del mondo sia all'interno dell'Europa unitaria. Il nuovo sistema economico socialista, che metterà fine alla divisione internazionale del lavoro, dovrà perciò ispirarsi a tre forme di proprietà, tutte ispirate al bene comune: statale, socializzata, personale a fine sociale. Particolare attenzione verrà riservata anche ad una politica volta a sostenere la demografia e la cultura delle varie comunità europee.
    ...pieno stile di matrice fascista...che gran passo avanti!

    Scopo dell'attività del CPE è sensibilizzare classe politica, mondo economico, forze armate, comunità scientifica, personalità della cultura e delle religioni ai problemi ed alle soluzioni prospettate nei primi tre punti. A tal fine il CPE si riserva di utilizzare tutti gli strumenti permessi dalla legislazione italiana.


    ...avete detto tutto voi... Praticamente sarebbe bellissimo vedervi dire queste cose davanti ad una folla di precari ed operai... Sai che risate!!! Vorreste imporre le cvostre scelte dall'alto...

    Mezzi fondamentali al suo agire sono:
    1. Pubblicazioni editoriali di vario genere (periodici, quotidiani, libri) e registro (tecnico-specialistico, culturale, militante, giornalistico);
    2. Convegni, presentazioni e quant'altro costituisca una forma di contatto e relazione con la cittadinanza;
    ...praticamente dite "Noi vi diciamo come stanno le cose, cara cittadinanza. Prima scegliamo cosa sia meglio per tutti, poi ve lo veniamo a dire."... Ah ah ah

    3. Coinvolgimento delle comunità allogene presenti in Italia per un dialogo costruttivo con la popolazione autoctona;
    ...in pieno stile frediano...

    4. La creazione di un'associazione europea, che persegua parallelamente in ogni nazione tutti gli obiettivi descritti.
    Dove inizia e dove finisce l'Europa?!

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Guarda potrà sembrarti assurdo dato che sei un euroasiatista ma io appoggio sia i guerriglieri ceceni, che quelli abkhazi e osseti.
    Esiste per me un imperialismo russo molto forte e presente ed esiste un subimperialismo georgiano. Punto.
    Questo per me significa essere antimperialista e un nazionalitario.

    A luta continua
    ...inizio a stufarmi di spiegare ogni volta tutte le nostre posizioni politiche!

    ...leggiti i miei commenti ilari al loro "progetto"...

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  7. #37
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Davvero sono odiose queste risposte che vanno sul personale vedi : "hai perso un'altra occasione per stare zitto"....

    E non perdo nemmeno tempo a spiegarti perchè metti la rivista "indipendenza" e non altre, visto che sotto tutto questa enormità di chiacchiere tu lo sai benissimo ovviamente, come lo sanno benissimo tutti quelli che leggono il forum.

    E' la vostra strategia e a me non interessa, però insomma, cercate di non prendere per il culo le persone perchè ad un certo punto scadete nel ridicolo.

    State sempre a parlare di Preve, ma poi la realtà politica quotidiana è ben diversa dalle sue (vostre?) aspirazioni...

    saluti e baci

  8. #38
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    No. L'Eurasia è un'entità geografica arbitraria, come lo può essere l'Europa e tutte le altre divisioni "politiche".


    Hai mai sostenuto un esame di Geografia Economico Politica, Geopolitica o Geografia Politica? Credo di no. La geopolitica è una disciplina non scientifica, che ha una metodologia scientifica di ricerca e non può essere ridotta solo alla pianificazione politica di interi Stati.

    Per il resto, puoi parlare quanto vuoi, pubblicizzando quello che ti pare, ma quando ci siamo incontrati coi tuoi sodali ne è venuto fuori un quadro piuttosto desolante: politiche di potenziamento, forire l'energia nucleare, potenziare le infrastrutture come i TAV, etc... Inoltre, i vostri referenti, come scriveste nella prima rivista pubblicata, sono gli alti apparati dello Stato, professori universitari, militari, etc.

    Noi, invece, siamo Comunisti Nazionalitari... Chissà se riuscirete a capirlo.
    Poi, come dice l'ottimo Preve, se vogliamo analizzare le varie teorie geopolitiche d'unione interstatuale in versione antiegemonica statunitense, allora, ma solo allora, ha senso l'idea eurasiatica.

    Te lo dico sinceramente, io sono stato tra i primi a rimanere affascinato da quste teorie, figurati, io pensavo addirittura ad "Eurasia-Islam" (mamma mia...), ma m'è bastato fare una serie di interviste in Italia per capire la follia di tale progetto. Se non riescono a comunicare tra loo un napoletano, un calbrese, un siciliano ed un milanese, come pretendete che parlino tra loro miliardi di abitanti?!


    Guarda, non posso perder tempo a continuare a scrivere cose dette e ridette tra sito e rivista. Leggete, come io leggo la vostra (gratis, ovviamente ).
    Nessuno riduce la geopolitica a pianificazione politica di stati, ma piuttosto tramite questa disciplina si possono spiegare molte (quesi tutte) le questioni aperte su questa terra, soprattutto perchè la potenza che più di ogni altra ha usato ed usa le illuminazioni della geopolitica sono gli Usa; questi inventandosi quello che anche tu ripeti e cioè "geopolitica è la scienza dei nazisti" l'hanno condannata, ma allo stesso tempo hanno continuato a studiarla e ad agire grazie a questa, così da diventare padroni del mondo.

    Per il fatto di nucleare, infrastrutture, tu fraintendi il discorso. E' ovvio che teorie come quelle della decrescita devono essere la guida per una politica moderna, ma d'altra parte inutile scagliarsi contro infrastrutture che comporterebbero vantaggi per la popolazione e la sviluppo inter-statale. Di certo fesserie come il ponte di messina o simili non le vuole nessuno, come nessuno vuole bucare montagne per farci passare treni superveloci, se ci sono già linee capaci di farlo al 100x100. Il discorso è di principio quindi non pratico. Non mi pare che nessuno qui ha la possibilità di decidere davvero su queste cose, allora l'importante è avere dei principi guida alla base, e far valere le proprie concezioni.

    Parlare tra loro miliardi di abitanti? Be oggi, gia lo si fa, ma con una differenza: oggi c'è un modello egemonico che vuole imporsi, mentre ciò che tu critichi auspica la valorizzazione delle diverse culture, proprio contro la globalizzazione..

    Eurasia-islam è una cagata pazzesca, è come dire Eurasia-cattolicesimo, non ha proprio senso, non confondere le cose e le idee che non riguardano gli obiettivi della tua critica.

    ps. beato te che leggi gratis....

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Combat1982 Visualizza Messaggio
    Davvero sono odiose queste risposte che vanno sul personale vedi : "hai perso un'altra occasione per stare zitto"....
    ...è ovvio che io ti parli come persona: cosa pensavi d'essere un'entità statale?

    E non perdo nemmeno tempo a spiegarti perchè metti la rivista "indipendenza" e non altre, visto che sotto tutto questa enormità di chiacchiere tu lo sai benissimo ovviamente, come lo sanno benissimo tutti quelli che leggono il forum.
    Anzitutto, visto che sei in tema, ti avverto in anticipo che sarà tolto pure quello, a meno che non inseriscano il nostro link nel loro sito. Detto questo, ti ricordo che io non metto e non tolgo nulla, perché abbiamo un'ottima comunicazione al nostro interno. Poi, visto che hai cennato a questa questione, dicci, dicci pure qual è il motivo per cui abbiamo quel link... Caro complottista, spiegaci le tue belle verità...

    E' la vostra strategia e a me non interessa, però insomma, cercate di non prendere per il culo le persone perchè ad un certo punto scadete nel ridicolo.
    Strategia de che?! Ma di cosa stai parlando?! Ma, soprattutto, perché scadremmo nel ridicolo?!

    State sempre a parlare di Preve, ma poi la realtà politica quotidiana è ben diversa dalle sue (vostre?) aspirazioni...
    Ammazza quanto sei criptico! Spiega spiega... Sei andato OT, ma l'argomento è interessante... Certi complottisti continuano a sbattere la testa contro il muro, ma continuano a pensare alle loro convinzioni...

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Combat1982 Visualizza Messaggio
    Nessuno riduce la geopolitica a pianificazione politica di stati, ma piuttosto tramite questa disciplina si possono spiegare molte (quesi tutte) le questioni aperte su questa terra, soprattutto perchè la potenza che più di ogni altra ha usato ed usa le illuminazioni della geopolitica sono gli Usa; questi inventandosi quello che anche tu ripeti e cioè "geopolitica è la scienza dei nazisti" l'hanno condannata, ma allo stesso tempo hanno continuato a studiarla e ad agire grazie a questa, così da diventare padroni del mondo.
    Lo vedi che non capisci quello che si scrive?! Io ho scritto:
    Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Errore metodologico: considerare la geopolitica una scienza. Non preoccupatevi, non siete i primi. I nazisti v'hanno preceduto...
    Questo non significa che la geopolitica sia una disciplina nazista (), ma che i nazisti, come fate oggi voi, l'han considerata una scienza che spiega tutto! Inoltre, carissimo, la geopolitica viene attualmente usata a tutti i livelli di gestione territoriale, sia dagli Stati, che dalle entità minori o superiori. Ti porto il caso delle decisioni europee in ambito di finanziamento dei progetti infrastrutturali...

    Io non condanno la geopolitica (figurati!), la studio, cerco di comprendere i passaggi fondamentali che danno scientificità al metodo e poi tento di capire le mutazioni epocali, ma anche la gestione territoriale...[/QUOTE]

    Spero che tu abbia capito ora...soprattutto alla luce della verità storica che vede nascere gli studi di geopolitica in Germania ed in Francia. Considera che oggi è la Francia il motore degli studi di Geopolitica. Peccato che in Italia siano pochissimi a studiarla...è faticoso aprire Cattedre ed insegnamenti di Geopolitica pure all'università!!!

    Per il fatto di nucleare, infrastrutture, tu fraintendi il discorso. E' ovvio che teorie come quelle della decrescita devono essere la guida per una politica moderna, ma d'altra parte inutile scagliarsi contro infrastrutture che comporterebbero vantaggi per la popolazione e la sviluppo inter-statale.
    Con queste frasi dimostri che per te (spero solo per te!) il discorso della decrescita è strumentale. Non si può dare una botta al cerchio ed una alla botte... Oltretutto falsifichi la verità dicendo che sono opere che "comporterebbero vantaggi per la popolazione e la sviluppo inter-statale". Come hanno dimostrato gli studi scientifici (questi sì!), TAV, ponte sullo stretto, energia nucleare, etc. sono aberrazioni e vanno abolite.

    Di certo fesserie come il ponte di messina o simili non le vuole nessuno, come nessuno vuole bucare montagne per farci passare treni superveloci, se ci sono già linee capaci di farlo al 100x100.
    No, non esistono linee che possano permettere il passaggio di treni a 300 km/h, anzi, mi auguro che a nessuno venga in mente di mandare un treno a quella velocità!

    Il discorso è di principio quindi non pratico. Non mi pare che nessuno qui ha la possibilità di decidere davvero su queste cose, allora l'importante è avere dei principi guida alla base, e far valere le proprie concezioni.
    Non sono per niente d'accordo, ovviamente! Il discorso di principio (utopia) deve avere una prassi al suo seguito, attraverso un'analisi precisa (scientifica). A questo punto, sconfessi la resistenza della popolazione valsusina, che, ammettilo o no, hanno bloccato l'evoluzione del TAV, attraverso una lotta popolare, dal basso. Per me è un esempio ottimale di lotta di resistenza democratica dal basso, che fa affiorare la volontà dei cittadini contro quella delle lobby finanziarie etc.

    Parlare tra loro miliardi di abitanti? Be oggi, gia lo si fa, ma con una differenza: oggi c'è un modello egemonico che vuole imporsi, mentre ciò che tu critichi auspica la valorizzazione delle diverse culture, proprio contro la globalizzazione..
    Ma cosa stai dicendo?! Voi vorreste un impero eurasiatico, ti rendi conto?! Sti cazzi se ad egemonia russa o cinese! Voi vorreste ritornare all'epoca degli imperialismi!!! Oltretutto, come pensi di valorizzare le culture?! Ma qui in Italia, ad esempio, chi è che conserva e valorizza la Pizzica e la Taranta?! Voi o i compagni?!

    Eurasia-islam è una cagata pazzesca, è come dire Eurasia-cattolicesimo, non ha proprio senso, non confondere le cose e le idee che non riguardano gli obiettivi della tua critica.
    Il mio era solo un accenno alle mie passate convinzioni e non c'enra niente con le critiche al tuo/vostro progetto. Ad ogni modo, per amor della verità, ti consiglio di leggere "Eurasia - Islam", perché non sarebbe la stessa cosa di "Eurasia - Cristianesimo", in quanto i Resistenti oggi sono islamici, volenti o nolenti.

    ps. beato te che leggi gratis....
    Capita...

    Ora, dopo che hai parlato solo in merito a quello che ritenevi più opportuno, perché non rispondi passo passo a tutte le altre critiche che vi ho mosso?!

 

 
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-07-10, 20:29
  2. Promemoria Agli Utenti: Inserire Il Link Nelle Discussioni
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 16:41
  3. Tutta l'Italia link per link...
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-08-04, 12:14
  4. Inserire Img
    Di Trapani_Birgi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-02-04, 05:38
  5. il link nel link dentro il link.....
    Di Nebbia nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-01-03, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito