Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 47 di 47
  1. #41
    Spirito inquieto
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Paleo-capanna canavesana
    Messaggi
    476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il merovingio Visualizza Messaggio
    Chi hanno votato i MERIDIONALI alle elezioni?
    Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso.
    corretto

  2. #42
    Spirito inquieto
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Paleo-capanna canavesana
    Messaggi
    476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio
    Ma non sta a te decidere se l'uso del termine e' razzista o meno! Sta ai "negri" deciderlo! E visto che nella maggior parte dei casi chi usa il temine "negro" lo fa con connotazioni razziste, loro hanno tutto il diritto di chiedere che non venga usato.

    Allo stesso modo in cui non sono gli itagliani che devono decidere se io preferisco essere chiamato piemontese, padano, itagliano o australiano. Sono fatti miei. Se qualcuno mi chiama itagliano io gli faccio notare che il termine non mi piace, e sono io a decidere.
    Guai a te se ti sento ancora chiamare terrone qualcuno...

  3. #43
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il merovingio Visualizza Messaggio
    Quoto.
    FdV, non esageriamo anche noi col "politicamente corretto". Il termine "negro" è sempre stato usato, prima che qualche benpensante perbenista decidesse che è un termine razzista.
    Dalle mie parti si è sempre detto nero. Mi pare che in Lombardia si dica "negher" che è lo stesso.
    A Roma li chiamano negri. E li menano.
    Chiamarli negri e lasciare tranquilli quelli che spacciano, rubano e stuprano non mi pare una grande soddisfazione...

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Francamente sta discussione sul politically correct è stucchevole. Siam qui con l'acqua alla gola e stiamo a spaccare il capello sul perchè nons i possano chiamare negri i negri e terroni i terroni...

    Adesso vado a bere una piccola quantità di un estratto da un vegetale della famiglia delle Rubiacee e probabilmente mi mangio un po' di farina e lievito zuccherata e cotta.


  5. #45
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nanths Visualizza Messaggio
    Francamente sta discussione sul politically correct è stucchevole. Siam qui con l'acqua alla gola e stiamo a spaccare il capello sul perchè nons i possano chiamare negri i negri e terroni i terroni...

    Adesso vado a bere una piccola quantità di un estratto da un vegetale della famiglia delle Rubiacee e probabilmente mi mangio un po' di farina e lievito zuccherata e cotta.

    La farina e lievito zuccherata e cotta la preferisci con bollitura di frutta e zucchero o con amalgama di zucchero e uova con aroma di vaniglia?

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcagioiosa Visualizza Messaggio
    La farina e lievito zuccherata e cotta la preferisci con bollitura di frutta e zucchero o con amalgama di zucchero e uova con aroma di vaniglia?
    credo bollitura di frutta, ma non so se frutta si può dire

  7. #47
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nanths Visualizza Messaggio
    Francamente sta discussione sul politically correct è stucchevole. Siam qui con l'acqua alla gola e stiamo a spaccare il capello sul perchè nons i possano chiamare negri i negri e terroni i terroni...

    Adesso vado a bere una piccola quantità di un estratto da un vegetale della famiglia delle Rubiacee e probabilmente mi mangio un po' di farina e lievito zuccherata e cotta.

    Stamattina, mentre un operatore ecologico rallentava il traffico, mi stavo distraendo ascoltando la radio, quando per una questione relativa ad uno studente diversamente dotato perché non vedente, il conduttore ha telefonato alla ...
    "Unione italiana ciechi" ha risposto la telefonista...

    Sc-trano stu fatttt-e.

    Ps: come definire correttamente un gruppo di neri che ciondolano nel parcheggio di una clinica per vendere cianfrusaglie e indicare il parcheggio agli automobilisti che ne vedrebbero uno libero (se ci fosse) coi raggi x, come Superman...

    Compagnia "dicolore" addetta alla vendita di gadged, con svolgimento della funzione di coordinatori di parcheggio, specializzati nel settore cliniche e affini?

    E quando c'é il temporale, le nuvole sono... dicolore?

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito